Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo film avrebbe potuto rompere internet con una serie di film precedenti semplicemente normale e non in pieno delirio di un certo tipo di agenda (non parlo solo di cast, ma regia, sceneggiatori etc) che hanno stufato tutti. Si vede che han voluto correggere il tiro, già da thunderbolts e F4 erano film marvel normali, ma tolti, wandavision, loki, winter soldier e doctor strange, il resto ha deluso e non ha assolutamente creato un climax per il finale di questo film. Un'occasione enorme sprecata. Godiamoci l'ultimo mix con i nostri attori preferiti e che resettino tutto, mettendo il fumetto al primo posto.

Questo film avrebbe potuto rompere internet con una serie di film precedenti semplicemente normale e non in pieno delirio di un certo tipo di agenda (non parlo solo di cast, ma regia, sceneggiatori etc) che hanno stufato tutti. Si vede che han voluto correggere il tiro, già da thunderbolts e F4 erano film marvel normali, ma tolti, wandavision, loki, winter soldier e doctor strange, il resto ha deluso e non ha assolutamente creato un climax per il finale di questo film. Un'occasione enorme sprecata. Godiamoci l'ultimo mix con i nostri attori preferiti e che resettino tutto, mettendo il fumetto al primo posto.

Anche perché l'unico build up fatto è stato fatto su un cattivo (kang) che oltre a essere stato silurato è stato sconfitto da ant man :sard:

Infatti questo è un tabula rasa di tutte le fasi dopo Endgame. La vera domanda è: Ci riusciranno a ricreare l'hype precedente? Io ho molti dubbi.

Ed aggiungo che secondo me questo trailer soffre dello stesso problema di quelli di Spider-Holland 4: non si capisce di che cacchio parli il film.
Sappiamo solo che ci sono tanti personaggi che si menano... Ma la trama?

Infatti questo è un tabula rasa di tutte le fasi dopo Endgame. La vera domanda è: Ci riusciranno a ricreare l'hype precedente? Io ho molti dubbi.

Dipende.
Se fanno film normali si. basta far tornare la vecchia Marvel.
Se fanno film da invasati falliranno.

A giudicare dalle visual e dai commenti su YouTube mi sa che spaccherà al botteghino , siamo noi quelli negativi (io neanche tanto &’ realtà anzi un po so in hype)

senza gli X-Men chi se lo inculava?
Oltre a questo notare la massiccia presenza di Thor già nel trailer e il badass moment di Chris Evans.

Ready per l'ennesima morte del professor Xavier? Hype smisurato!

Oltre a questo notare la massiccia presenza di Thor già nel trailer e il badass moment di Chris Evans.
Non è necessariamente un male sia il lead, anzi mi garba parecchio. Però insomma il team up un pò raffazzonato così..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro