- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,460
Servono solo tra le 550 e le 600 ore per vedere tutto.Non possono fare come me e guardarsi tutto?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servono solo tra le 550 e le 600 ore per vedere tutto.Non possono fare come me e guardarsi tutto?
![]()
Giusto, io la infinity saga l’ho toltaServono solo tra le 550 e le 600 ore per vedere tutto.
Appunto, dal momento che metti x1 e 2, days ci sta tutto per i motivi che ho detto sopra, ed è perfettamente affine al tema di doom, gli stessi x men che vedremo non dovevano essere vivi, se uno vede solo x 1 e 2 non capisce perchè sta mandando in collisione anche il loro universoLe sentinelle in DoFP
Fanno prima a dire: "sta usando i robot programmati per ucciderci".![]()
E non penso proprio che Doom citi gli eventi di DoFP.
La lista postata è una riduzione ai minimi termini per far conoscere allo spettatore neofita tutti i personaggi che saranno rilevanti per la trama, più quei 3-4 segmenti narrativi essenziali per capirci qualcosa.
Ma non stanno mica andando in collisione per i viaggi nel tempo e la gente "resuscitata". Il multiverso sta collassando perché sono stati fatti pastrocchi con i viaggi tra univesi alternativi.Appunto, dal momento che metti x1 e 2, days ci sta tutto per i motivi che ho detto sopra, ed è perfettamente affine al tema di doom, gli stessi x men che vedremo non dovevano essere vivi, se uno vede solo x 1 e 2 non capisce perchè sta mandando in collisione anche il loro universo
O come me e non guardarsi assolutamente niente?Non possono fare come me e guardarsi tutto?
![]()
Anche per Spiderman doveva servire guardare duemila cose e pur non avendole viste ho capito tutto senza alcun problema 
Veramente per brand new day non serviva affatto vedersi 2000 cose.O come me e non guardarsi assolutamente niente?Anche per Spiderman doveva servire guardare duemila cose e pur non avendole viste ho capito tutto senza alcun problema
![]()
A me hanno detto che serviva vedersi Punisher e Daredevil e SheHulk perché capivi chissà cosa su Hulk che appare 5 minuti, per me tutto assolutamente inutileVeramente per brand new day non serviva affatto vedersi 2000 cose.
“Dr strange ha bocciato un incantesimo e nessuno ricorda peter parker.” Stop
A me hanno detto che serviva vedersi Punisher e Daredevil e SheHulk perché capivi chissà cosa su Hulk che appare 5 minuti, per me tutto assolutamente inutile
Ma poi per due righe di trama e background ahah Ma poi.![]()
![]()
Ma poi per due righe di trama e background ahah
Come ha detto Kinni son talmente robe banali e insulse riassumibili in una riga
Ma poi.
Premesso che she hulk e punisher non li ho vosti (non ancora), ma daredevil neanche c’è nel film, che pseudo collegamento avrebbe con brand new day?
Beh la psicologia del personaggio spiderman si capisce facilmentePerché compare con quei personaggi, quindi devi assolutamente vedere tutti i film/telefilm dei personaggi che interagiscono altrimenti non capisci appieno la psicologia del personaggio
Ma io che ne soMa poi.
Premesso che she hulk e punisher non li ho vosti (non ancora), ma daredevil neanche c’è nel film, che pseudo collegamento avrebbe con brand new day?
infatti me ne sono ben guardato da recuperare tutta sta roba per due ore di film 
Servirà solo per sapere il rapporto tra Magneto e Xavier daiPiù leggo quella lista e meno ne capisco il senso. Per quale motivo c'è X2? Per Nightcrawler? Mi state dicendo che sarà così fondamentale in Doomsday da meritarne il ripasso mentre la figlia di Thor no?![]()

lo spirito degli sceneggiatori di boris arrivato ai più alti livelli (per budget) del cinema mondialeLa recente dichiarazione dei fratelli Russo sulle riprese iniziate prima ancora che la sceneggiatura fosse finita pare una barzelletta
"Ci piace veder improvvisare gli attori".