Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
E niente, l'Uci Cinemas (di Casoria) ha deciso di non trasmetterlo nella sala iSens, come fecero l'anno scorso con Infinity War.

Considerando che la sala IMAX 3D non mi garba, veramente non dove andare a vederlo a Napoli, in una sala buona.

Consigli?

In rete, sopratutto youtube, stanno già girando i video originali da cui hanno tratto i trailers. E mannagia la miseria voglio vedere ora il film, ogni giorno che passa il rischio spoiler aumenta esponenzialmente

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, l'Uci Cinemas (di Casoria) ha deciso di non trasmetterlo nella sala iSens, come fecero l'anno scorso con Infinity War.

Considerando che la sala IMAX 3D non mi garba, veramente non dove andare a vederlo a Napoli, in una sala buona.

Consigli?
The Space o Metropolitan a Chiaia :sisi:

Io ho trovato la sala completamente vuota e prenotabile per il 24 alle 15:30! 

Si và di primo pomeriggio al cinema come alle elementari  :rickds:

Io ho trovato la sala completamente vuota e prenotabile per il 24 alle 15:30! 

Si và di primo pomeriggio al cinema come alle elementari  :rickds:
Da me la sala è completamente piena sia al pomeriggio che alla sera. Io andrò al pomeriggio appena si sarà smaltita la massa.

Io sono intenzionato a fare la maratona il 23 al The space insieme alla morosa, ho troppo hype. Qua a livello di guadagni i biglietti si può fare la storia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Occhio che hanno trafugato, stando a quanto ho letto, i primi 20 minuti del film e sempre in base a quanto ho letto sono molto spoilerosi. Abandon Socials :asd:

Occhio che hanno trafugato, stando a quanto ho letto, i primi 20 minuti del film e sempre in base a quanto ho letto sono molto spoilerosi. Abandon Socials :asd:
son state leakate clip per un totale di 5 minuti+i primi 20 minuti

per clip video e sti 20 minuti non ho avuti problemi ma dei frames tratti dalle clip li ho trovati sparsi in instagram e twitter e ormai li ho visti

peccato perché sono interessanti ma nulla di imprevedibile

Che parto trovare un posto libero al cinema XD
Ci vado Venerdì 26 al primo spettacolo, quello delle 16:00, era l'unico ad avere posti centrali dietro liberi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro