Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Significa che sei molto fortunato.Tutti che prenotano biglietti, ma solo nel mio cinema posso andare quando mi pare e trovare sempre posto ? :morristend:
Al D1 di IW ricordo che c'era tanta gente in sala ma andando a prendere il biglietto nel primo pomeriggio per lo spettacolo delle 21:00 circa ho trovato tranquillamente posto nella miglior fila e si tratta del miglior cinema di tutta la mia provincia. Comunque può essere che sia come dici tu che son stato sempre fortunato.Significa che sei molto fortunato.
Solitamente dalle mie parte (e non solo) con film del genere sì, tocca prenotare se vuoi vedertelo i primi giorni. Da me quando uscì IW non ho trovati posti disponibili. Stessa cosa per gli ultimi guerre stellari.
Per me il punto non è trovare ma prendere i posti migliori, in questo caso sono arrivato proprio al momento giusto perché la sala era quasi tutta prenotata e non è mai successo finora.Tutti che prenotano biglietti, ma solo nel mio cinema posso andare quando mi pare e trovare sempre posto ? :morristend:
Io vado al primo spettacolo del giorno cioè alle 16, ho fatto la stessa cosa con Infinity War e me lo sono goduto pienamente e non c'era neanche un bambinoPurtroppo con sto film il rischio spoiler è altissimo, già la mattina del 24 i social saranno invasi di commenti.
Bisogna andare subito (o non entrare su internet fino a quando non lo si vede).
Anch'io, 17.20, solitamnete è un orario tranquillo, esco mezzora prima dall'ufficio e bonPer tutte le altre volte anche io vado al cinema, prendo i posti e tutto va senza problemi
Io vado al primo spettacolo del giorno cioè alle 16, ho fatto la stessa cosa con Infinity War e me lo sono goduto pienamente e non c'era neanche un bambino
La sera io evito quasi sempre per i grandi film, è un macelloAnch'io, 17.20, esco mezzora prima dall'ufficio:sad2:
(gli spettacoli di mezzanotte del 23 e delle 21.00 delle 24 già sono quasi al completo)
Non è male come idea anziIo sogno da sempre che ad ogni posto mettano delle cuffie da poter utilizzare per sentire l'audio dei film, è un desiderio che non credo si realizzerà mai però.![]()
Azz idea geniale, brevettala.Floxy ha detto:Io sogno da sempre che ad ogni posto mettano delle cuffie da poter utilizzare per sentire l'audio dei film, è un desiderio che non credo si realizzerà mai però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è semplice, basta non usare i social e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIroquois Pliskin ha detto:Purtroppo con sto film il rischio spoiler è altissimo, già la mattina del 24 i social saranno invasi di commenti.
Bisogna andare subito (o non entrare su internet fino a quando non lo si vede).
Magari fosse cosí semplice. Io ad esempio ho il cellulare che appena apro google mi sbatte in faccia le news. L'anno scorso Spaziogames é stato talmente intelligente da fare un articolo intitolato "scopri se sei sopravvissuto allo schiocco di Thanos" a pochi giorni dal day one.Azz idea geniale, brevettala.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè è semplice, basta non usare i social e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Seh magari.Azz idea geniale, brevettala.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho risolto utilizzando internet tramite la navigazione in incognito e disattivando tutti i parametri che riguardano la cronologia, il salvataggio delle ricerche ecc...Magari fosse cosí semplice. Io ad esempio ho il cellulare che appena apro google mi sbatte in faccia le news. L'anno scorso Spaziogames é stato talmente intelligente da fare un articolo intitolato "scopri se sei sopravvissuto allo schiocco di Thanos" a pochi giorni dal day one.
Youtube non parliamone.
Il rischio di beccarsi uno spoiler è alto praticamente su ogni sito.
Tanto prima o poi arriverà quando meno te lo aspetti lo spoilerone clamoroso. Io sono stato attento a tutto l altra volta poi finisco a pranzo accanto a un tavolino che parlano del film e non potevo andarmene perché era pranzo di lavoro. Ho sentito tutto per forza poi dopo ho pianto.Floxy ha detto:Io ho risolto utilizzando internet tramite la navigazione in incognito e disattivando tutti i parametri che riguardano la cronologia, il salvataggio delle ricerche ecc...
Ahahaha succede anche a me., poi quando a spoilerare sono amici, ragazza e parenti è ancora più doloroso.Tanto prima o poi arriverà quando meno te lo aspetti lo spoilerone clamoroso. Io sono stato attento a tutto l altra volta poi finisco a pranzo accanto a un tavolino che parlano del film e non potevo andarmene perché era pranzo di lavoro. Ho sentito tutto per forza poi dopo ho pianto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma in quel caso le minacce di rappresaglia sono anticipate e ripetute costantemente nei mesi precedenti e quindi l argomento viene evitato con terrore. Nel caso precedente non esiste difesa a meno che una forchettata sulla gola possa essere intesa come legittima difesaFloxy ha detto:Ahahaha succede anche a me., poi quando a spoilerare sono amici, ragazza e parenti è ancora più doloroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif