Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gente é estasiata non perché i film della Marvel sono capolavori o i più belli del mondo, semplicemente le persone di ogni età che hanno vissuto una storia lunga ben 11 anni alla fine si trova con un duo di film praticamente perfetto ed emozionante che chiude un'avventura lunga ripeto, ben 11 anni. Personalmente questo MCU é stato per me il trampolino di lancio nel mondo dei supereroi, una saga che mi ha fatto appassionare ad un enorme universo che non vedo l'ora di continuare ad esplorare con comics e nuovi film.Profetz ha detto:visto stanotte.
Sicuramente un bel film, in linea con l' universo Marvel
come ogni film non capisco la gente estasiata ma vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eliminati YouTube, parenti, amici, tv e social. Lunedì sera vado a vederlo sperando che ci sia poca gente. Addio.É folle. Se il buongiorno si vede dal mattino qui spodestiamo Avatar.
Secondo meVisto
Che dire, applausi a scena aperta, conclusione che definire epica è riduttivo
Non è perfetto, anzi, si sarebbe potuto fare molto di meglio, ed infinity war per me rimane ancora il punto più alto mai toccato dai cinecomics marvel, ma negare che endgame sia una goduria sarebbe reato
Film straripante di sorprese, mai così prima d'ora, è stato un continuo wow misto a risate, a lacrime, ad eccitazione
Un po' di delusione in particolare per alcuni
Poi troppa poca azione, sebbene i motivi ci fossero, ma qui sono sempre gusti personalipg sottosfruttati come Hulk, che negli ultimi due film è nient'altro che una decorazione a schermo, o Thor ciccione che, per quanto a livello comico fosse capolavorico, tutta la sala ha d'us) davvero riso di gusto, mi lascia un po' di amaro in bocca
Ma ripeto, le sorprese son smisurate, sti folli han studiato dei
veramente della Madonnaplot twist
Ci sono scene dopo i titoli di coda?
Rispondetemi solo si o no anche in spoiler ma qualora ci fossero non scrivete il contenuto per favore!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Anche se c'è un'incognita APRIRE SOLO SE AVETE VISTO IL FILMNo :mh:
A livello di peso nelle vicende è un personaggioSecondo me
A parte questa cosa su hulk, sono d'accordo con te sul restoHulk ha avuto enorme importanza (così come gli Avengers originali). È presente per tutto il film, è molto attivo sulla realizzazione della macchina del tempo, prende da solo la gemma dell'infinito del tempo e addirittura è lui che riporta tutti in vita. Picchia poco, ma per il resto è essenziale
Pieno di sorprese ed emozionante. Vero che c'è poca azione, ma comprensibile![]()
Me lo chiedevo anch'io, infattiAnche se c'è un'incognita APRIRE SOLO SE AVETE VISTO IL FILM
ci hanno trollati oppure è una mia impressione? Si sentono delle martellate sul finire dei ringraziamenti speciali, come se qualcuno stesse forgiando un'arma, ho subito pensato a Thor, che sia un hint per un nuovo film sul Dio del tuono?
Non vederlo. Definito da tutti noioso e l'attrice che fa Cap Marvel è ridicola.Comunque io non ho ancora visto Captain Marvel, ma stando a Endgame è a mani basse il peggior personaggio dell'MCU, mamma mia.
No, nessuna scena.Iroquois Pliskin ha detto:Ci sono scene post credit o appena finisce posso scappare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo, a mio parere dà proprio la sensazione che con Endgame e tutta la vicenda non c'entri proprio un cazzo, per tutto il filmComunque io non ho ancora visto Captain Marvel, ma stando a Endgame è a mani basse il peggior personaggio dell'MCU, mamma mia.
Quoto, i due son proprio l'opposto come ritmi, atmosfere, tuttoIncredibile davvero.
Non so se è il caso di fare paragoni con IW, sono due film profondamente diversi, nell'animo e nella struttura. Se devo trovare un piccolo neo, dico che forse alcune cosette cringe su Thor, vanno leggermente oltre il limite che la situazione prevedeva.
È la conclusione perfetta che quest'epopea meritava.
PS. Ma qualcuno di voi ha capito che ruolo avesse Katherine Langford?
Non lo metto sotto spoiler perchè non c'è nulla di spoileroso ma:Ci sono scene dopo i titoli di coda?
Rispondetemi solo si o no anche in spoiler ma qualora ci fossero non scrivete il contenuto per favore!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto, le varie tendenze SJW (promozione a tutti i costi di minoranze etniche, LGBT e femminismo) sono davvero il male. Che poi a me addiritturaConcordo, a mio parere dà proprio la sensazione che con Endgame e tutta la vicenda non c'entri proprio un cazzo, per tutto il film
Sembra lo spiritello che appare e consiglia gli avventurieri
Palesemente pg infilato a forza e che cercano di far piacere a forza, se lo potevano benissimo risparmiare imho
Poi ho fortemente storto il naso al momento SPOILER FINALE
Ma son seri?girl powah! Social justice! Politically correct!!111! "" ha chi la difende " e via di esercito della patata all'attacco
Ormai è qualcosa a cui dobbiamo rassegnarci, è un trend dilagante dell'industria cinematografica, videoludica e così via
Però oh ripeto, son critichelle minori le mie, il film nel complesso è bellissimo, sto solo eviscerando il giudizio per aggiungere dettagli
E dire però che
Non era partita affatto male, hype la scenaCap Marvel
Da lì pregustavo grandi cose, ma è solo un grosso deus ex machina nell'edificio Avengers con Thor che la stima
Fuoco di paglia
Esatto, che poi è il motivo per cui il mio preferito rimane Infinity War.Quoto, i due son proprio l'opposto come ritmi, atmosfere, tutto
Mc Demodar ha detto:Incredibile davvero.
Nascondi ContenutoNon so se è il caso di fare paragoni con IW, sono due film profondamente diversi, nell'animo e nella struttura. Se devo trovare un piccolo neo, dico che forse alcune cosette cringe su Thor, vanno leggermente oltre il limite che la situazione prevedeva.
È la conclusione perfetta che quest'epopea meritava.
PS. Ma qualcuno di voi ha capito che ruolo avesse Katherine Langford?