Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dimenticato di dire una cosa importantissima, aprite solo se avete visto il film
CAP COL MARTELLO DI THOR
Quanto stracazzo è figo?!
MrBlack ha detto:Ho dimenticato di dire una cosa importantissima, aprite solo se avete visto il film
Nascondi Contenuto
CAP COL MARTELLO DI THOR
FigataHo dimenticato di dire una cosa importantissima, aprite solo se avete visto il film
CAP COL MARTELLO DI THOR
La potenza vera.
Ed era il giusto level-up che gli serviva per combattere alla pari con Thanos.
Figata![]()
Vale da sola il prezzo del biglietto, più ci penso più mi emoziono, incredibileInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalkil boato in quella scena ragazzi, stava venendo giù la sala, che spettacolo
Comunque quanto è vero, per me vederlo al cinema in mezzo a una generazione di persone delle quali buona parte aveva sicuramente vissuto lo sviluppo di questi film come me era importante quanto vedere il film stessoVivere un film del genere al cinema, tra urla, pianti ed applausi, è un'emozione indescrivibile.
Nella scena clou si era creata una situazione surreale, silenzio assoluto e gente che singhiozzava.Sparda ha detto:Comunque quanto è vero, per me vederlo al cinema in mezzo a una generazione di persone delle quali buona parte aveva sicuramente vissuto lo sviluppo di questi film come me era importante quanto vedere il film stesso
Fantascienza nel mio the space.a inizio film si è sollevato per tutta la sala un violento "SHHHHHHH" generale, estranei che zittivano estranei, genitori che zittivano i figli...durante la proiezione non è volata una moscaahhh, che goduria
Visto, non metto niente sotto spoiler per non tentare nessuno, ci sono ovviamente cose che non mi sono piaciute ma sono inezie microscopiche rispetto a quello di cui ho goduto...non uscivo così soddisfatto dal cinema veramente da parecchio tempo
A un certo punto durante il film è partito un applauso spontaneo dagli spettatori, nonostante di solito per me sia roba da cringe compilation devo dire che ci stava tutto
Comunque i fan dei film Marvel si riconoscono...a inizio film si è sollevato per tutta la sala un violento "SHHHHHHH" generale, estranei che zittivano estranei, genitori che zittivano i figli...durante la proiezione non è volata una moscaahhh, che goduria