- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,051
Va bè dai è un'appendiceTeoricamente è il film conclusivo della fase 3.

Mi rifiuto di considerare Spider-man lontano da casa e dalla mammina il film conclusivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bè dai è un'appendiceTeoricamente è il film conclusivo della fase 3.
in che senso? (voce di verdone)NANI!?
Stai dicendo che Thanos poteva evitare lo schiocco di Stark ma non l'ha fatto?
É la scena dopo i titoli dell'MCU.Va bè dai è un'appendice
Mi rifiuto di considerare Spider-man lontano da casa e dalla mammina il film conclusivo.
ho sempre voluto fare questa battuta infelice...lei è abituata ai "tagli"Restando sull'argomento comunque, dite che uscirà una versione integrale magari? Non so se ci fosse qualche scena tagliata, ma il fatto che nel film manchi la Langford (che in teoria è nel cast), me lo fa pensare
in che senso? (voce di verdone)
Però cazzo, effettivamente ho trascurato un particolareQuesti sono fuori di testa.Fandango: So people are asking... Does this mean an old Captain America was hanging out this whole time while another Captain America was saving the day?
Christopher Markus: That is our theory. We are not experts on time travel, but the Ancient One specifically states that when you take an Infinity Stone out of a timeline it creates a new timeline. So Steve going back and just being there would not create a new timeline. So I reject the "Steve is in an alternate reality" theory.
I do believe that there is simply a period in world history from about '48 to now where there are two Steve Rogers. And anyway, for a large chunk of that one of them is frozen in ice. So it's not like they'd be running into each other.
I registi hanno fornito una spiegazione, e gli scrittori hanno smentito i registi fornendone un'altra. Follia.
Manco loro sapevano che stavano facendoQuesti sono fuori di testa.Fandango: So people are asking... Does this mean an old Captain America was hanging out this whole time while another Captain America was saving the day?
Christopher Markus: That is our theory. We are not experts on time travel, but the Ancient One specifically states that when you take an Infinity Stone out of a timeline it creates a new timeline. So Steve going back and just being there would not create a new timeline. So I reject the "Steve is in an alternate reality" theory.
I do believe that there is simply a period in world history from about '48 to now where there are two Steve Rogers. And anyway, for a large chunk of that one of them is frozen in ice. So it's not like they'd be running into each other.
I registi hanno fornito una spiegazione, e gli scrittori hanno smentito i registi fornendone un'altra. Follia.
"Giriamo la scena così e così che è più figo. Cosa? Non ha senso? Tranquillo, qualche fan troverà una spiegazione e ci basterà confermare che è proprio così."Manco loro sapevano che stavano facendo![]()
Io credo nella teoria
del loop. Ovvero che in ogni linea temporale, tra cui quella principale, c'è un Cap America venuto dal futuro che sposa Peggy Carter.
Infatti in Winter Soldier Cap scopre che Peggy si è sposata ed ha avuto una vita felice con un misterioso marito. Quel marito è Steve stesso venuto dal futuro.
Credo che comunque la cosa verrà ripresa nei prossimi film visto che teoricamente Steve e Peggy hanno figliato.
EsattoQuesto entra in contrasto con la logica del film, perché implicherebbe che é possibile influire sul passato della propria linea temporale con il viaggio nel tempo.
Viene esplicitamente detto che non é possibile, perché si creerebbe una linea temporale alternativa.
La dichiarazione per cui solo portare via le gemme da una linea temporale é una dichiarazione semplicemente ignorante: uccidere Thanos 2014 o far scappare Loki 2012 sono eventi che portano a delle conseguente. Grosse.
Sposare Peggy, fondatrice dello Shield, é una cosa che implica grosse conseguenze.
A meno che non stabiliamo che il Cap di fine film non é lo stesso che é partito un minuto prima e che tutto l'MCU si svolge in una linea temporale alternativa (rispetto al normale corso degli eventi previsto in assenza di viaggio nel tempo). Cosí funzionerebbe, non avessero apertamente dichiarato che non è cosí.
E' una cosa che avrebbe una sua logica, se non fosse stata APERTAMENTE SMENTITA.Esatto
Anche perché se no non si spiega comeQuello a cui assistiamo noi è già ad una linea temporale deviata dal Cap vecchio che vediamo alla fine.
Un po' come in Dragon Ball in cui le vicende principali non si svolgono nella prima linea temporale ma in una linea temporale che ha subito due deviazioni (Trunks e Cell).
La risposta non ce l'abbiamo, anche perché pure gli scrittori e i registi non lo sanno.Cap vecchio sia arrivato su quella panchina se era in un'altra linea temporale...
Infatti se fosse venuto da un'altra linea temporale doveva sbucare dal macchinario di Pym e Banner perché avrebbe avuto la necessità di utilizzare un gate spazio-dimensionale.
Sicuramente è una cosa che fixeranno con i prossimi film.
Peccato che le due fonti si smentiscano da soleE' una cosa che avrebbe una sua logica, se non fosse stata APERTAMENTE SMENTITA.
Il problema di fondo è quello.
Dite che faranno subito il mega cofanetto con tutti e 22 gli episodi di questa prima stagione del MCU?
Non sarebbe male averli tutti in un'unica edizione.
Ammetto di non aver letto l'articolo, ma dal titolo direi che concordo. Sto film è una palla, ragazzihttps://www.linkiesta.it/it/article/2019/05/04/avengers-endgame-marvel-recesione/42020/
Cosa razzo ho appena letto.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Posso darti ragione sul fatto che la parte centrale (da 20 minuti fino all'inizio dello scontro finale) risulta noiosa perchè basata al 100% sul fan service.Ammetto di non aver letto l'articolo, ma dal titolo direi che concordo. Sto film è una palla, ragazzi
Ma da noi esce sto popo' di roba?Peccato che le due fonti si smentiscano da sole![]()
Insomma, non lo sanno neanche loro e finché non lo spiegano all'interno dei film, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
E sono sicuro che prima o poi questa faccenda salterà fuori nei film successivi e sarà quella l'unica verità.
Figuriamoci se tra 20 anni, in Avengers 11 non
salterà fuori di nuovo il vecchio Cap
Whatever it takes.
Vabe'https://www.linkiesta.it/it/article/2019/05/04/avengers-endgame-marvel-recesione/42020/
Cosa razzo ho appena letto.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Partiamo dal fatto, come molti sanno, che non sono un fan del MCU (non un hater, attenzione) quindi ho visto questo film, come anche il precedente, senza l'hype mostruoso dei fan che spesso fa il 90% del giudizio finale.Il cofanetto credo sia fake, per il semplice fatto che l'ho visto in giro per internet già prima dell'uscita del film.
Posso darti ragione sul fatto che la parte centrale (da 20 minuti fino all'inizio dello scontro finale) risulta noiosa perchè basata al 100% sul fan service.
Il fan service fa il suo lavoro: intrattiene senza infamia e senza lode.
L'ultima ora (un terzo del film) è la roba più bella dell'MCU, seppur con qualche forzatura (così come c'erano in IW).
Complessivamente però non me la sento di etichettarlo come "noioso" perchè "di media" non lo è.
Ci sono evidenti problemi di ritmo, quello si.