Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come se ne avesse bisogno !!! é_é ....( vabbe sono di parte ..)Rocket protetto dallo scudo di cap![]()
Faith in humanity: restoredJames Gunn tornerà a dirigere GoG 3
Vabbè dai, è un ragionamento che più o meno ci può stare.La Marvel con il suo politically correct ha attirato a sé gli spettatori della peggiore specie
Dopo le polemiche sul poster, la Marvel lo corregge e lo ripubblica
Big-Demoniac ha detto:Capitan marvel sta vivendo un successo indecente cavalcando il treno dell'hype di Endgame. Il marketing per l'MCU é sempre azzeccato in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora Endgame ha 2 record per trailer piú visto in 24 ore.
Il trailer di lancio per la cronaca non va guardato perché probabilmente a fine trailer sganciano la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma Cap Marvel lo devo vedere per forza ? Il pg non mi ispira per niente. :/Capitan marvel sta vivendo un successo indecente cavalcando il treno dell'hype di Endgame. Il marketing per l'MCU é sempre azzeccato in tal senso
Ora Endgame ha 2 record per trailer piú visto in 24 ore.
Il trailer di lancio per la cronaca non va guardato perché probabilmente a fine trailer sganciano la bomba![]()
Floxy ha detto:Ma Cap Marvel lo devo vedere per forza ? Il pg non mi ispira per niente. :/
Al momento di tutti i film ho perso solo Thor: Ragnarok.
Diciamo che è come Black Phanter con il precedente Avengers, non è indispensabile, ma di certo se lo vedi alcune cose ti sono più chiare ma appunto non indispensabile in senso stretto.Ma Cap Marvel lo devo vedere per forza ? Il pg non mi ispira per niente. :/
Al momento di tutti i film ho perso solo Thor: Ragnarok.
Ma infatti, non era questo l'ultimo ?Ma non era questo il trailer di lancio?
Ce ne dovrebbero essere altri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più forte di Thor ? Cazzo. :morristend:No, ti serve solo sapere che c’è questa che conosceva Fury, che ha la capacità di volare e che spara energia dalle mani.
Ah, è anche teoricamente più forte di Thor.
Il resto ai fini del MCU non ti serve perchè non aggiunge niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk