Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Rocket protetto dallo scudo di cap :bruniii:
come se ne avesse bisogno !!! é_é ....( vabbe sono di parte ..)

Molto curioso..di sapere il peso che avrà Hulk nel film ( nei trailer ovviamente non si vede ) ..e la signorina Pepper . Il resto è ovvio , muoiono tutti tranne Rocket che prende il guanto con le gemme e domina tutti gli universi conosciuti e non!!

1) Il trailer per me é la perfezione. Tutto quello che un trailer dovrebbe essere e fare. 

2) Ora ho la seria preoccupazione di come e quando andarlo a vedere.

IW al day one l'anno scorso é stato l'inferno tra gente che urlava e gente che piagnucolava e bambini

Avete notato che le tute a fine trailer richiamo i colori dei flashbacks?  :asd:

WHATEVER IT TAKES!!!

Si va a fargli il cul.0 a strisce al maledettoooooo

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
D1pKLzbUYAAb0la.jpg

copertine Empire

con tanto di prima occhiata a Thanos

empire-may-2019-avengers.jpg

empire-may-2019-thanos.jpg

con l'inseritmento successivo di captain marvel, war machine e i vari visione, scarlet witch etc... occhio di falco è un imbucato alla festa :asd:

l'avranno messo solo per rendere omaggio agli avengers originali del 2012 (dove anche lì c'entrava poco)

La Marvel con il suo politically correct ha attirato a sé gli spettatori della peggiore specie :asd:

Dopo le polemiche sul poster, la Marvel lo corregge e lo ripubblica
Vabbè dai, è un ragionamento che più o meno ci può stare. 

Nel senso: se metti un pg sul poster mettere pure il nome non è che costi qualcosa (dando per scontato che essendo sul poster abbia uno screen time superiore ai 30 secondi :asd: )

Poi vabbè in realtà hanno già tagliato i nomi del 60% del cast importante del film per un motivo o per l'altro (mi auguro) quindi tagliarne uno in più cambia poco  :rickds:

Capitan marvel sta vivendo un successo indecente cavalcando il treno dell'hype di Endgame. Il marketing per l'MCU é sempre azzeccato in tal senso :asd:

Ora Endgame ha 2 record per trailer piú visto in 24 ore. 

Il trailer di lancio per la cronaca non va guardato perché probabilmente a fine trailer sganciano la bomba  :dsax:

Big-Demoniac ha detto:
Capitan marvel sta vivendo un successo indecente cavalcando il treno dell'hype di Endgame. Il marketing per l'MCU é sempre azzeccato in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il trailer di lancio per la cronaca non va guardato perché probabilmente a fine trailer sganciano la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma non era questo il trailer di lancio?
Ce ne dovrebbero essere altri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capitan marvel sta vivendo un successo indecente cavalcando il treno dell'hype di Endgame. Il marketing per l'MCU é sempre azzeccato in tal senso :asd:

Il trailer di lancio per la cronaca non va guardato perché probabilmente a fine trailer sganciano la bomba  :dsax:
Ma Cap Marvel lo devo vedere per forza ? Il pg non mi ispira per niente. :/

Al momento di tutti i film ho perso solo Thor: Ragnarok.

Floxy ha detto:

No, ti serve solo sapere che c’è questa che conosceva Fury, che ha la capacità di volare e che spara energia dalle mani.

Ah, è anche teoricamente più forte di Thor.

Il resto ai fini del MCU non ti serve perchè non aggiunge niente.

Diciamo che è come Black Phanter con il precedente Avengers, non è indispensabile, ma di certo se lo vedi alcune cose ti sono più chiare ma appunto non indispensabile in senso stretto. :sisi:  

Ma non era questo il trailer di lancio?
Ce ne dovrebbero essere altri?

Ma infatti, non era questo l'ultimo ? :hmm:  

No, ti serve solo sapere che c’è questa che conosceva Fury, che ha la capacità di volare e che spara energia dalle mani.

Ah, è anche teoricamente più forte di Thor.

Il resto ai fini del MCU non ti serve perchè non aggiunge niente.

Più forte di Thor ? Cazzo.  :morristend:

Comunque non mi frega degli spoiler, cosa succede nel film in pratica ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro