Non ne ho idea, so solo che i vertici Marvel si sono affrettati durante la promozione di Captain Marvel a ribadire più e più volte che lei fosse il supereroe più forte dell'universo e l'unico e solo capace di combattere alla pari con Thanos (cosa che, solo vedendo i trailer di quest'ultimo, dovrebbe essere palesemente falsa, visto che in scontro fisico fa fatica a vincere contro uno Skrull qualsiasi).Come può essere fondamentale
ma ripeto, nel suo film sembra allo stesso livello di Thor di Infinity War, che ha quasi ucciso Thanos con tutte le gemme.se in Endgame arriva poco dopo Infinity War, mi stai dicendo che il film finisce nei primi 10 minuti?
Nella scena dopo i titoli Steve ha la barba, nei trailer no, e lì non sembra allegro come se un deus ex machina fosse sceso dal cielo ad aiutarli.
Secondo me potrebbero utilizzare i suoi poteri derivanti dalla gemma in qualche modo, magari uniti al mondo quantico di Antman, chissà, oltre ovviamente a menare le mani contro Thanos.
Ripeto per Endgame sono abbastanza fiducioso, i protagonisti, come si evince dai trailer sono gli Original Six, e sono loro che secondo me si caricheranno sulle spalle la responsabilità di ristabilire l'ordine delle cose; però, c'è un però, c'è un atto finale da riempire, una vendetta da consumare e spero solo che non sia lei (come lo è stato visione in AoU) a risolverla.
Poi per chiunque abbia voglia di capire il perchè questo personaggio non mi stia simpatico c'è questo video che lo spiega bene:
Ed in sostanza è riassumibile nel fatto che il personaggio manca totalmente di "cuore" e di empatia.