Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Se stiamo a fare le pulci ai viaggi nel tempo non se ne esce più.

Anche la saga di Ritorno al Futuro ogni tanto stride un po con le regole imposte dai film, ma si tratta appunto di questo, non di trattati scientifici.
Scusami ma dove striderebbe ritorno al futuro? Parlo di forzature nella gestione delle timeline.

stava guardando le chiappe di vedova (vedovaaaaaaaa  :tragic:   :tragic:   :tragic:   :tragic: ) con un binocolo nascosto in un cespuglio :sisi:  

beh ma sarà ovviamente successo questo dai...cioè vogliamo mettere la tecnologia di thanos con quella terreste? :asd:  nn deve creare nulla ma REPLICARLA secondo me a sta roba si può passare sopra...i problemi sono altri ihmo i piu grossi sono thor e cap nel finale imho
NANI!?
Stai dicendo che Thanos poteva evitare lo schiocco di Stark ma non l'ha fatto?

Se stiamo a fare le pulci ai viaggi nel tempo non se ne esce più.

Anche la saga di Ritorno al Futuro ogni tanto stride un po con le regole imposte dai film, ma si tratta appunto di questo, non di trattati scientifici.
Endgame entra in autostrada in contromano con le regole del film. Non si schianta, ma ci va molto vicino. 

Dopo quanto tempo di solito portano i film su blu ray? Vorrei spararmelo nel mio impianto su blu ray ultra HD.

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che faranno subito il mega cofanetto con tutti e 22 gli episodi di questa prima stagione del MCU? :asd:

Non sarebbe male averli tutti in un'unica edizione.

Dite che faranno subito il mega cofanetto con tutti e 22 gli episodi di questa prima stagione del MCU? :asd:

Teoricamente dovrebbero aspettare il prossimo film sull'Uomo Ragno in quanto è questo che concluderà la fase 3.

Ancora nessuna data https://www.blu-ray.com/movies/Avengers-Endgame-4K-Blu-ray/241490/

Secondo me quest'estate, magari Luglio. Intanto l'ho già preordinato su Amazon!

Io ho acquistato e rivisto recentemente gli uhd dei primi due Avengers (Infinity War già lo avevo), e meritano. Tra poco escono i tre Captain America!
Io al momento come blu ray (non uhd) ho il cofanetto dei 3 Avengers, Civil war e Spider Man (avevo anche Thor Ragnarok, ma l'ho venduto :asd: ) . Ma end game lo volevo uhd.

ma quello che hai preordinato è in italiano? Ho avuto un'esperienza infelice con spider man homecoming uhd su Amazon (non aveva l'italiano, ma mi hanno rimborsato). 

:asd: ma guarda che sketch comico a parte, la questione sollevata non è mica campata per aria
E' uno spunto interessante ma come è successo in tutti i film, i cambiamenti evidenti dopo un evento importante non avvengono mai di colpo ma sempre in seguito ad un salto temporale con la DeLorean o progressivamente al susseguirsi di ciò che accade. Non succede infatti che il 2015 cambi di botta una volta che Biff ritorna nel futuro. Diversamente non avremmo visto Marty e Doc a Hillday, perchè con una città nel futuro totalmente stravolta dall'impero di Biff, loro non sarebbero stati in quel luogo. Quindi è possibile che Biff in realtà sia già tornato nel 2015 della timeline principale perchè Marty e Doc hanno già ripristinato gli eventi normali.

Cofanetto da 200€ :sard:

Finalmente visto anch'io... molto bello, mi è piaciuto molto. Degna conclusione, anche se continuo a preferire e a ritenere iw il migliore della saga.

Thor fatto diventare un personaggio mezzo barzelletta. Probabilmente lo rivedremo in gotg3 e spero che ritorni quello di un tempo, Bello invece il momento in cui l'abbiamo visto in modalità dual wield.

Hulk... a parte il fatto che non ha mai menato le mani... come mai hanno tralasciato i suoi poteri rigeneranti? quel braccio carbonizzato sarebbe dovuto tornare normale nel giro di pochi secondi ma sembra che l'hulk del MCU non abbia gli stessi poteri dell hulk fumettistico come il fattore rigenerante e il potere dinamico.

Fantastico invece wanda op come mai prima d ora. Contento invece per la poca presenza di Carol Denvers.

Bellisima conclusione per i personaggi di Tony e Cap che ormai avevano fatto il loro tempo.

Nat  :tragic: , lei non me l'aspettavo proprio

Dopo quanto tempo di solito portano i film su blu ray? Vorrei spararmelo nel mio impianto su blu ray ultra HD.
Io qualche giorno fa ho preordinato su amazon la steelbook edition e come data mi da 31 dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro