- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,822
Mi hanno dettoEd è stato forse il momento che mi è piaciuto meno. Mi spiego meglio:
Però voglio sapere cosa ne pensate voise per puro caso, ad un certo punto della battaglia, tutte le eroine si fossero trovate a collaborare e combattere insieme senza che venisse detto nulla avrei apprezzato molto di più e sarebbe comunque passato lo stesso messaggio ("guardate che siamo anche noi qua, abbiamo le palle e facciamo il culo ai nemici tanto quanto gli uomini"). Il fatto di doversi per forza fermare e sottolineare in maniera così plateale questa cosa, a mio avviso, risulta essere eccessivo e addirittura forzato ("vedi che noi della Marvel siamo bravi e buoni con tutti?"). No, "bravi e buoni" un corno perchè messa giù così sembra il classico contentino che non dà niente di più e che di fatto crea l'effetto esattamente opposto.
Altra cosa, ieri parlando con degli amici mi è venuto un dubbio su una cosa che non mi torna ma magari me lo sono perso io:
Quando Nebula 2019 viene catturata da Thanos, questa viene sostituita nel ritorno al presente da Nebula 2014. Ma come fa Thanos con la sua nave ad arrivare nel 2014 se Nebula 2019 aveva a disposizione particelle Pym solo per andata e ritorno, ritorno che viene sfruttato da Nebula 2014? E poi, da dove sbuca l'esercito di Thanos se è stato distrutto in Infinity War? Sono tutti all'interno della nave madre?
che Nebula ruba una fiala, cosa che non mi ricordo di aver visto, ma è una parte in cui non prestavo molta attenzione.
Ma Thanos in IW aveva giá la gemma del potere no? È per quello che non si sconfigge, mi pareva d'aver inteso così il combattimento con Hulk.
Qua tiene testa a tutti gli Avenger con upgrade, armi op esperienze e quant'altro.
Mi sembra un bel salto di qualità sinceramente.
Thanos con la gemma del potere era niente a confronto, una passeggiata al parco.
Qua tiene testa a tutti gli Avenger con upgrade, armi op esperienze e quant'altro.
Mi sembra un bel salto di qualità sinceramente.
Thanos con la gemma del potere era niente a confronto, una passeggiata al parco.
Ultima modifica da un moderatore: