Alla fine è più facile vada per il pareggio, facendo 2.7/2.75miliardi c.a.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,inutile fare riflessioni logiche dove la logica non può esistere ,a sto punto posso dire secondo logica che questo simpaticoLe spiegazioni sono più semplici di quanto sembri. Su Cap
Su ThanosCi sono sempre stati due cap, solo che non lo sapevano perché quello che si fa i caxzi suoi giustamente non interviene mai per non creare un groviglio temporale.
Io la vedo così, fila ed è più logica di altre riflessioni più articolate.Ha una tecnologia molto più avanzata della nostra e non è certamente impossibile che replichi particelle dei nostri anni 70, inoltre non sappiamo nemmeno quanto tempo ci ha impiegato, per quanto ne sappiamo potrebbe averci messo mesi, l'importante è che è poi andato a quando Nebula cattiva l'ha "chiamato"

Cazz0 mi hai aperto gli occhi! Come ho fatto a non pensarcino,inutile fare riflessioni logiche dove la logica non può esistere ,a sto punto posso dire secondo logica che questo simpatico
tizio vecchietto al minuto 1:14 https://www.youtube.com/watch?v=qTNYL5UVd9Q
è in realtà il capitan america in borghese e con la plastica facciale del futuro futurissimo,l'unico che si oppone a Loki,insomma il capitan america del futuro che si oppone al controllo del grande Loki del passato, il capitan america del passato che lo difende non sapendo che si tratta del capitan america del futuro futurissimo,straordinario

Non c'é pareggio. Un dollaro in piú o un dollaro in meno. Bisogna solo vedere dove finisce.Alla fine è più facile vada per il pareggio, facendo 2.7/2.75miliardi c.a.
proca zozza, ma ci sta di bruttono,inutile fare riflessioni logiche dove la logica non può esistere ,a sto punto posso dire secondo logica che questo simpatico
tizio vecchietto al minuto 1:14 https://www.youtube.com/watch?v=qTNYL5UVd9Q
è in realtà il capitan america in borghese e con la plastica facciale del futuro futurissimo,l'unico che si oppone a Loki,insomma il capitan america del futuro che si oppone al controllo del grande Loki del passato, il capitan america del passato che lo difende non sapendo che si tratta del capitan america del futuro futurissimo,straordinario
Che film sopravvalutato. Vederlo nella top 20 di tutti i tempi su imdb è vergognoso, così come tutto questo incasso. Almeno Avatar era giustificato, oltre che dall'avvento del 3D, dal fatto che aveva un impatto visivo e sonoro fuori parametro all'epoca e ancora oggi fa paura.AT-33 ha detto:Dato aggiornato
2 miliardi 626 milioni
Mancano poco meno di 160 milioni
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avengers non fa paura dal pdv audio video?Che film sopravvalutato. Vederlo nella top 20 di tutti i tempi su imdb è vergognoso, così come tutto questo incasso. Almeno Avatar era giustificato, oltre che dall'avvento del 3D, dal fatto che aveva un impatto visivo e sonoro fuori parametro all'epoca e ancora oggi fa paura.AT-33 ha detto:Dato aggiornato
2 miliardi 626 milioni
Mancano poco meno di 160 milioni

Endgame piscia in testa ad Avatar, quest'ultimo é solo effetti speciali, Endgame è il culmine di un universo blockbuster meraviglioso, ha i suoi difetti eh ma con quella roba che c'è in top 20 dire che Endgame non se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAske ha detto:Che film sopravvalutato. Vederlo nella top 20 di tutti i tempi su imdb è vergognoso, così come tutto questo incasso. Almeno Avatar era giustificato, oltre che dall'avvento del 3D, dal fatto che aveva un impatto visivo e sonoro fuori parametro all'epoca e ancora oggi fa paura.
Nella top 20 ci stanno film o saghe capolavoro come Il signore degli anelli, il padrino, il Cavaliere oscuro, i capolavori di sergio leone e compagnia bella. Sto film è proprio fuori luogo essendo, a freddo, un film assai mediocre in realtà(la prima parte è un lungo e inutile fan service). Infinity war o anche il primo avengers sono dei film assai migliori. Tutto sto fanatismo è legato più che altro al destino di un certo personaggio molto amato, non certo a effettivi meriti del film, assai prevedibile e telefonato in tutto. Ma d'altronde ormai è la moda pompare film marvel in questo modo. Basti pensare a un obbrobrio come capitan marvel o addirittura a black panther che ha vinto oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif e poi vedere, per esempio, nella categoria "migliori effetti speciali" l'assenza di aquaman, che dal punto di vista tecnico e registico cagava in testa a quasi tutti i film presenti.Endgame piscia in testa ad Avatar, quest'ultimo é solo effetti speciali, Endgame è il culmine di un universo blockbuster meraviglioso, ha i suoi difetti eh ma con quella roba che c'è in top 20 dire che Endgame non se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avatar ancora oggi è il punto di riferimento per quanto riguarda certe scelte registiche o per la cgi e in generale effettistica e impatto visivo. Se avete il giusto impianto video e avete modo andate a vedervi sul sitoTekno3D o sulla pagina youtube HDR-X clip di Avatar convertito in HDR10+/ dolby vision tonemap. Semplicemente devastante. Endgame sembra un film della asylum in confronto.giuppydb ha detto:Avengers non fa paura dal pdv audio video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semmai il dato di Avatar è "drogato" proprio dall'avvento del 3d che faceva lievitare il prezzo del biglietto.
A me sembra il contrario veramente, e Avatar l'ho visto sl cinema in 3d, e a casa su blu ray sua in full HD che in 3d stereoscopico. End game ovviamente l'ho visto ancora solo al Cinema ma mi è sembrato nel complesso superiore come effetti speciali.Avatar ancora oggi è il punto di riferimento per quanto riguarda certe scelte registiche o per la cgi e in generale effettistica e impatto visivo. Se avete il giusto impianto video e avete modo andate a vedervi sul sitoTekno3D o sulla pagina youtube HDR-X clip di Avatar convertito in HDR10+/ dolby vision tonemap. Semplicemente devastante. Endgame sembra un film della asylum in confronto.giuppydb ha detto:Avengers non fa paura dal pdv audio video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semmai il dato di Avatar è "drogato" proprio dall'avvento del 3d che faceva lievitare il prezzo del biglietto.
Quoto ogni singola parola.Per me, cercare di ignorare il mastodontico processo narrativo costruito con pazienza e negli anni - anche con una certa invidiabile coerenza nonostante tutto - di cui Endgame evidentemente rappresenta il culmine (non a caso un fan che giudica questo film molto spesso in realtà giudica l'intero progetto fino a questo momento) è ingiusto quanto pretendere di considerare la legittimità di Avatar come film in quella classifica una volta tolto il 3d e la componente puramente estetica.
Si tratta appunto della loro peculiarità principale, perché non la si dovrebbe considerare?
In questo senso, probabilmente Titanic resta ancora oggi il vero "fenomeno" di quella lista in senso stretto
Direi che il tuo post riassume perfettamente ciò che volevo scrivere...è il culmine di un progetto, poco da fare. Primo del suo genere e chissà per quanto rimarrà unico. Poi da fan e lettore di fumetti dal 92, a parte il trattamento riservato a spider toy, è tutto una goduria..Per me, cercare di ignorare il mastodontico processo narrativo costruito con pazienza e negli anni - anche con una certa invidiabile coerenza nonostante tutto - di cui Endgame evidentemente rappresenta il culmine (non a caso un fan che giudica questo film molto spesso in realtà giudica l'intero progetto fino a questo momento) è ingiusto quanto pretendere di considerare la legittimità di Avatar come film in quella classifica una volta tolto il 3d e la componente puramente estetica.
Si tratta appunto della loro peculiarità principale, perché non la si dovrebbe considerare?
In questo senso, probabilmente Titanic resta ancora oggi il vero "fenomeno" di quella lista in senso stretto