Ufficiale Avengers: Endgame

ufficiale
Cioè praticamente si ripaga per veder il film, ma se non sei nelle sale giuste, ti perdi dei pezzi? Ma che ritardo mentale hanno quelli della disney?

Che poi non ho capito sta cafonata, cos'è sta infinity vision? Ci saranno versioni diverse di sta endgame v2 al cinema?
E’ praticamente un certificato di qualità che Disney rilascerà a certi cinema, si sono inventati questo stratagemma essendo che le sale imax a dicembre saranno occupate da Warner con Dune.

Ok pare che sia molto peggio, praticamente la versione Infinity vision avrà un minutaggio più alto per le scene extra. :sard:
Dovrebbe essere 2 minuti extra per la versione classica e 5 minuti in più per quella imax/Infinity vision. :asd:

Hanno schiaffato su Encore scene post credit che non c'entrano nulla con il film e ambientate poco prima di Doomsday, qualcuno tolga Feige dall'MCU.

Se pensano davvero che la gente (che lo sa) torni a vedere una versione extra senza tutte le scene extra, sono proprio dei poverini

Con un gruppo di amici abbiamo prenotato così tanto per i feels dei bei vecchi tempi (?) e perché no: vederci ste scene extra. Non avevamo chiaro assolutamente che non fossero presenti in tutte le proiezioni. A saperlo con avremmo prenotato lol

Io vado a vederlo domani a 3,50€ , poi se non ci sono tutte le scene, pazienza, tanto già si trovano tutte online :asd:
Sinceramente non so se il cinema dove andrò ha ottenuto o meno la certificazione, ma era l'unico con ancora dei posti liberi.

Che degrado... :shrek:

Vista oggi la versione Encore/Extra di Endgame. Almeno ho sfruttato il biglietto scontato e mi hanno regalato degli adesivi (Da UCI Cinema).

Quindi, in sostanza, le scene aggiuntive che ho visto sono...
3. Nella prima si vede Loki che fa visita a Steve e Peggy. Nella seconda c'è Bruce isolato che viene attaccato da Doom/Destino. Infine nella terza, che dura pochi secondi, si vede la maschera di Doom/Destino.
Diciamo che ne è valsa la pena rivederlo al Cinema, a prezzo scontato si può fare.

Ammetto che un po' di hype per Doomsday me l'hanno messo.

Vista oggi la versione Encore/Extra di Endgame. Almeno ho sfruttato il biglietto scontato e mi hanno regalato degli adesivi (Da UCI Cinema).

Quindi, in sostanza, le scene aggiuntive che ho visto sono...
3. Nella prima si vede Loki che fa visita a Steve e Peggy. Nella seconda c'è Bruce isolato che viene attaccato da Doom/Destino. Infine nella terza, che dura pochi secondi, si vede la maschera di Doom/Destino.
Diciamo che ne è valsa la pena rivederlo al Cinema, a prezzo scontato si può fare.

Ammetto che un po' di hype per Doomsday me l'hanno messo.
Sì, in pratica ti sei persa solo una scena che pare esclusiva della versione imax/Infinity vision, lascio in spoiler la descrizione:
Su uno degli schermi della TVA vediamo gli Universi 10005 e 1127 iniziare a collidere, seguiti da incursioni che coinvolgono gli Universi 3, 100 e 3000. Nella scena compaiono quasi tutti i principali personaggi secondari di Loki, tra cui Mobius, interpretato da Owen Wilson, e O.B., interpretato da Ke Huy Quan. Mobius osserva l'incursione sul monitor e domanda perché il sistema di previsione non li abbia avvertiti. O.B. risponde cupamente: "Il Multiverso sta collassando"
Io stesso ho visto la tua stessa versione, quella base, per 3,50 ci stava rivederlo. Tra l’altro miero scordato della famosa frase “ti amo 3000”. :sard:

Sì, in pratica ti sei persa solo una scena che pare esclusiva della versione imax/Infinity vision, lascio in spoiler la descrizione:
Su uno degli schermi della TVA vediamo gli Universi 10005 e 1127 iniziare a collidere, seguiti da incursioni che coinvolgono gli Universi 3, 100 e 3000. Nella scena compaiono quasi tutti i principali personaggi secondari di Loki, tra cui Mobius, interpretato da Owen Wilson, e O.B., interpretato da Ke Huy Quan. Mobius osserva l'incursione sul monitor e domanda perché il sistema di previsione non li abbia avvertiti. O.B. risponde cupamente: "Il Multiverso sta collassando"
Io stesso ho visto la tua stessa versione, quella base, per 3,50 ci stava rivederlo. Tra l’altro miero scordato della famosa frase “ti amo 3000”. :sard:
Ok, grazie per la descrizione :sisi:

Certo, è stata un po' una carognata aver omesso quella scena a tutte le persone che hanno optato per la visione in una sala "normale" :dsax:

È stata un'operazione nostalgia a tutto tondo, ma per 3,5€ me la sono accollata. Era da tempo che non vedevo questo film e me lo sono proprio goduto, 3 orette volate via che mi hanno fatto affiorare bei ricordi.

E le post credit sono le migliori di questa fase :rickds: Palesemente una di queste
quella di Banner, dovevano metterla alla fine di Spiderman Brand New Day :rickds:

Molto soddisfatto (grazie sopratutto al prezzo scontato)

Appena tornato, nella versione che ho visto ho trovato tre scene.
Loki che va da Steve, Banner che viene rapito da Doom e quest'ultimo che forgia la maschera
Per il resto il film non ha scene aggiuntive, sono tutte alla fine.
Mancava qualcosa?

Edit: ok visto sopra

Io lo vado a vedere in Infinity Vision, mi potete confermare che le scene extra sono tutte raggruppate proprio alla fine? Intendo prima dei titoli di coda, o non so quando (?)

Io lo vado a vedere in Infinity Vision, mi potete confermare che le scene extra sono tutte raggruppate proprio alla fine? Intendo prima dei titoli di coda, o non so quando (?)
una sul finale, le altre dopo i mid credits ed una dopo tutto i credits

Pubblicità
Pubblicità
Indietro