Ts.
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Mag 2015
- Reazioni
- 470
Che poi non ho capito sta cafonata, cos'è sta infinity vision? Ci saranno versioni diverse di sta endgame v2 al cinema?Eh beh ti devono dare la Infinity vision.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi non ho capito sta cafonata, cos'è sta infinity vision? Ci saranno versioni diverse di sta endgame v2 al cinema?Eh beh ti devono dare la Infinity vision.![]()
E’ praticamente un certificato di qualità che Disney rilascerà a certi cinema, si sono inventati questo stratagemma essendo che le sale imax a dicembre saranno occupate da Warner con Dune.Che poi non ho capito sta cafonata, cos'è sta infinity vision? Ci saranno versioni diverse di sta endgame v2 al cinema?
Mio dioE’ praticamente un certificato di qualità che Disney rilascerà a certi cinema, si sono inventati questo stratagemma essendo che le sale imax a dicembre saranno occupate da Warner con Dune.
Ok pare che sia molto peggio, praticamente la versione Infinity vision avrà un minutaggio più alto per le scene extra.Mio dio

Sempre peggioOk pare che sia molto peggio, praticamente la versione Infinity vision avrà un minutaggio più alto per le scene extra.
Dovrebbe essere 2 minuti extra per la versione classica e 5 minuti in più per quella imax/Infinity vision.![]()

Sì, in pratica ti sei persa solo una scena che pare esclusiva della versione imax/Infinity vision, lascio in spoiler la descrizione:Vista oggi la versione Encore/Extra di Endgame. Almeno ho sfruttato il biglietto scontato e mi hanno regalato degli adesivi (Da UCI Cinema).
Quindi, in sostanza, le scene aggiuntive che ho visto sono...
Diciamo che ne è valsa la pena rivederlo al Cinema, a prezzo scontato si può fare.3. Nella prima si vede Loki che fa visita a Steve e Peggy. Nella seconda c'è Bruce isolato che viene attaccato da Doom/Destino. Infine nella terza, che dura pochi secondi, si vede la maschera di Doom/Destino.
Ammetto che un po' di hype per Doomsday me l'hanno messo.

Ok, grazie per la descrizioneSì, in pratica ti sei persa solo una scena che pare esclusiva della versione imax/Infinity vision, lascio in spoiler la descrizione:
Io stesso ho visto la tua stessa versione, quella base, per 3,50 ci stava rivederlo. Tra l’altro miero scordato della famosa frase “ti amo 3000”.Su uno degli schermi della TVA vediamo gli Universi 10005 e 1127 iniziare a collidere, seguiti da incursioni che coinvolgono gli Universi 3, 100 e 3000. Nella scena compaiono quasi tutti i principali personaggi secondari di Loki, tra cui Mobius, interpretato da Owen Wilson, e O.B., interpretato da Ke Huy Quan. Mobius osserva l'incursione sul monitor e domanda perché il sistema di previsione non li abbia avvertiti. O.B. risponde cupamente: "Il Multiverso sta collassando"![]()

Palesemente una di queste
Io lo vado a vedere in Infinity Vision, mi potete confermare che le scene extra sono tutte raggruppate proprio alla fine? Intendo prima dei titoli di coda, o non so quando (?)