Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facileMa il pianta dei nova corpsè stato distrutto da Thanos, non ricordo come ha fatto a prendere la gemma tenuta da loro
una sola alla fine dei titolialtra domanda, c'è la classica scena dopo i titoli di coda?
Non che importi così tanto ma la seconda è errataGemma dello spazio in mano agli Asgardiani
Gemma dell'anima in testa a Visione
Gemma del tempo al collo di Dr Strange
Gemma del potere in mano ai Nova Corps
Gemma della realtà in mano al Collezionista
Sì, vero. E' quella della menteNon che importi così tanto ma la seconda è errata
Per me è più connessa la fase 1 che non la fase 2 ad esempioCmq rivedendomi tutto, a posteriori si percepisce la fase 1 con un "mettiamo la carne al fuoco e vediamo cosa succede"Dopo il primo avenger è assurdo come abbiano collegato tutto è secondo me da lì hanno cominciato a tessere veramente la tela
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
a posteriori la mia impressione è che la fase uno è un "iron man ha fatto il botto, facciamo in fretta e furia le origin story di cap e thor, chiudiamo il tutto con un Avengers assembled e vediamo come va", la fase due è un "minchia raga abbiamo spaccato, strutturiamo di più tutto e sto thanos è molto interessante", la fase tre è "MINCHIA ZIO SIAMO LA MARVEL ARREVOTIAMO TUTTO"Cmq rivedendomi tutto, a posteriori si percepisce la fase 1 con un "mettiamo la carne al fuoco e vediamo cosa succede"Dopo il primo avenger è assurdo come abbiano collegato tutto è secondo me da lì hanno cominciato a tessere veramente la tela
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
a posteriori la mia impressione è che la fase uno è un "iron man ha fatto il botto, facciamo in fretta e furia le origin story di cap e thor, chiudiamo il tutto con un Avengers assembled e vediamo come va", la fase due è un "minchia raga abbiamo spaccato, strutturiamo di più tutto e sto thanos è molto interessante", la fase tre è "MINCHIA ZIO SIAMO LA MARVEL ARREVOTIAMO TUTTO"
Anche tu hai ragionea posteriori la mia impressione è che la fase uno è un "iron man ha fatto il botto, facciamo in fretta e furia le origin story di cap e thor, chiudiamo il tutto con un Avengers assembled e vediamo come va", la fase due è un "minchia raga abbiamo spaccato, strutturiamo di più tutto e sto thanos è molto interessante", la fase tre è "MINCHIA ZIO SIAMO LA MARVEL ARREVOTIAMO TUTTO"
Si sa quante fasi ci saranno?Per me è più connessa la fase 1 che non la fase 2 ad esempiola trovo più come una fase di transizione, grazie anche al piuttosto filleroso Age of Ultron. La fase 3 al momento è di gran lunga la mia preferita, perfetta.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Finché fanno i soldi, immaginoSi sa quante fasi ci saranno?
Il finale di Thor Ragnarok e il finale di Civil War per capire un po' da che situazione partono.altra domanda :pffs: ma c'è qualcosa di particolare che devo ricordarmi dei film precedenti? Sinceramente me li ricordo vagamenteComunque confermato che stasera andrò a vederlo
![]()
Veloce refresh di due righe per il finale di CW?Il finale di Thor Ragnarok e il finale di Civil War per capire un po' da che situazione partono.
Veloce refresh di due righe per il finale di CW?
Per thor
l'ho visto di recente quindi mi ricordo che perde l'occhio, c'è hulk ecc ecc. Non ricordo eventuali scene dopo i titoli di coda però
Finché non finiscono gli eroi Marvel è un franchise potenzialmente infinitoSi sa quante fasi ci saranno?
Mi sembra palesea posteriori la mia impressione è che la fase uno è un "iron man ha fatto il botto, facciamo in fretta e furia le origin story di cap e thor, chiudiamo il tutto con un Avengers assembled e vediamo come va", la fase due è un "minchia raga abbiamo spaccato, strutturiamo di più tutto e sto thanos è molto interessante", la fase tre è "MINCHIA ZIO SIAMO LA MARVEL ARREVOTIAMO TUTTO"