Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Vi immaginate che probabilmente verso fine novembre mostreranno il primo trailer di Avengers 4? What a time to be alive :bruniii:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma il pianta dei nova corps
è stato distrutto da Thanos, non ricordo come ha fatto a prendere la gemma tenuta da loro
facile

li ha devastati e si è preso la gemma, i russo hanno detto che dovendo trattare già tante gemme mostrare anche l'attacco a xandar sarebbe stato inutilmente dispendioso e meno interessante rispetto ad altro, è pur sempre un film di 2 ore e 40, quindi hanno preferito lasciare all'immaginazione questa cosa, probabilmente sarebbe stata visivamente molto bella ma tecnicamente anche "inutile" visto che dubito che gli xanadariani avrebbero potuto tener testa a thanos, ordine nero e i sui eserciti

piu che altro ora mi domando s coglieranno la palla al balzo e presenteranno nova riprendendo da questi eventi

altra domanda, c'è la classica scena dopo i titoli di coda?

Cmq rivedendomi tutto, a posteriori si percepisce la fase 1 con un "mettiamo la carne al fuoco e vediamo cosa succede"

Dopo il primo avenger è assurdo come abbiano collegato tutto è secondo me da lì hanno cominciato a tessere veramente la tela

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gemma dello spazio in mano agli Asgardiani

Gemma dell'anima in testa a Visione

Gemma del tempo al collo di Dr Strange

Gemma del potere in mano ai Nova Corps

Gemma della realtà in mano al Collezionista
Non che importi così tanto ma la seconda è errata

Cmq rivedendomi tutto, a posteriori si percepisce la fase 1 con un "mettiamo la carne al fuoco e vediamo cosa succede"Dopo il primo avenger è assurdo come abbiano collegato tutto è secondo me da lì hanno cominciato a tessere veramente la tela

Per me è più connessa la fase 1 che non la fase 2 ad esempio :asd: la trovo più come una fase di transizione, grazie anche al piuttosto filleroso Age of Ultron. La fase 3 al momento è di gran lunga la mia preferita, perfetta.

Cmq rivedendomi tutto, a posteriori si percepisce la fase 1 con un "mettiamo la carne al fuoco e vediamo cosa succede"Dopo il primo avenger è assurdo come abbiano collegato tutto è secondo me da lì hanno cominciato a tessere veramente la tela

a posteriori la mia impressione è che la fase uno è un "iron man ha fatto il botto, facciamo in fretta e furia le origin story di cap e thor, chiudiamo il tutto con un Avengers assembled e vediamo come va", la fase due è un "minchia raga abbiamo spaccato, strutturiamo di più tutto e sto thanos è molto interessante", la fase tre è "MINCHIA ZIO SIAMO LA MARVEL ARREVOTIAMO TUTTO"

a posteriori la mia impressione è che la fase uno è un "iron man ha fatto il botto, facciamo in fretta e furia le origin story di cap e thor, chiudiamo il tutto con un Avengers assembled e vediamo come va", la fase due è un "minchia raga abbiamo spaccato, strutturiamo di più tutto e sto thanos è molto interessante", la fase tre è "MINCHIA ZIO SIAMO LA MARVEL ARREVOTIAMO TUTTO"
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Anche tu hai ragione :rickds:

altra domanda :pffs: ma c'è qualcosa di particolare che devo ricordarmi dei film precedenti? Sinceramente me li ricordo vagamente :tristenev: Comunque confermato che stasera andrò a vederlo :predicatore::predicatore:

Per me è più connessa la fase 1 che non la fase 2 ad esempio :asd: la trovo più come una fase di transizione, grazie anche al piuttosto filleroso Age of Ultron. La fase 3 al momento è di gran lunga la mia preferita, perfetta.
Si sa quante fasi ci saranno?

altra domanda :pffs: ma c'è qualcosa di particolare che devo ricordarmi dei film precedenti? Sinceramente me li ricordo vagamente :tristenev: Comunque confermato che stasera andrò a vederlo :predicatore::predicatore:
Il finale di Thor Ragnarok e il finale di Civil War per capire un po' da che situazione partono.

Il finale di Thor Ragnarok e il finale di Civil War per capire un po' da che situazione partono.
Veloce refresh di due righe per il finale di CW?

Per thor

l'ho visto di recente quindi mi ricordo che perde l'occhio, c'è hulk ecc ecc. Non ricordo eventuali scene dopo i titoli di coda però :rickds:

Veloce refresh di due righe per il finale di CW?
Per thor

l'ho visto di recente quindi mi ricordo che perde l'occhio, c'è hulk ecc ecc. Non ricordo eventuali scene dopo i titoli di coda però :rickds:

Cap, Vedova nera, Falcon, Visione e Scarlett Witch in fuga dal governo; Bucky nascosto in Wakanda; Tony riprende la sua vita e il rapporto con Cap e un po' incrinato.

Thor, Banner e Loki con tutti gli Asgardiani alla ricerca di una nuova casa, si imbattono in una nave spaziale misteriosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa quante fasi ci saranno?
Finché non finiscono gli eroi Marvel è un franchise potenzialmente infinito :asd:

Mi sembra palese :rickds:

Non ho visto gli altri (a dirwnil vero nessun film di supereroi), è vedibile come cosa a se questo film?

Inviato dal mio chagall utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro