Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler Infinity War:
be il trailer di Infinity War è bello da vedere perché mette una carica incredibileLascia stare che prima di IW mi ero visto ogni fil/trailer/serie tv possibili e ancora oggi a volte mi vedo il trailer di IW
Spoiler Infinity War:
E' praticamente Brolin più pompato e pelatothanos è incredibile, le espressioni facciali parlano per lui, aldilà che qualcuno può storcere il naso sul design del personaggio, tra chi lo preferiva piu viola, chi piu blu, chi piu tozzo e via dicendo il lavoro in cg è strepitoso
Insomma, a me non ha detto proprio nulla.Questo trailer fanmade è meglio di tutti quelli ufficiali.
Sono usciti dei nuovi render basati sul leak di qualche tempo fa, li metto sotto spoiler:
E niente sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
ho un terzetto di domande dopo aver rivisto il film
metto sotto spoiler per sicurezza
grazie in anticipo1) io ho sempre detto che Thanos non ha ucciso gli eroi su titano perché non voleva essere giudice della loro vita/morte, mentre Heimdall aveva mandato hulk ad avvisare la terra, dando ai vendicatori il tempo di preparare un esercito, e Loki l'aveva deluso 6 anni prima; però i nani di Nidavellir non vengono dimezzati, ma uccisi tutti tranne uno. Perché? E poi, schioccando le dita dimezza la vita anche su quei pianeti in cui l'ha dimezzata col suo esercito, quindi la riduce ad un quarto, è un po' incoerente; non poteva aspettare a farli fuori?
2) ho letto da molti qui e altrove che i Guardiani sono fedeli ai loro film in solitaria, ma un'obbiezione ce l'avrei. Dopo 4 anni che viaggiano assieme come una famiglia, Rocket molla tutti assieme a Groot per seguire un tipo pompato appena conosciuto. Che senso ha? Dopo che già alla fine di Guardiani 2 non voleva perdere i suoi amici, ora li molla tutti così. Se qualcuno può spiegare è meglio.
3) strange non crea portali per mozzare/decapitare Thanos perché ha visto il futuro e sa che avrebbe avuto più effetti negativi che positivi. Secondo voi quale gemma poteva annullare i portali del dottore? potere per rompere il portale? realtà per annullarne l'effetto e/o l'esistenza? spazio per controbilanciare il teletrasporto insito del portale?
1) I nani di Nidavellir vengono ammazzati quasi tutti per non permettere loro di creare un'arma che potesse vincere il guanto credo, per la seconda, magari credeva che non sarebbe mai riuscito a prendere tutte le gemme con il guanto e ha agito prima, forse perché temeva Odino e Ego; fatti fuori loro, si è messo alla ricerca
2) Rocket è un patito di armi, e sicuramente pensava che gli altri guardiani se la sarebbero cavata, li "abbandona" per aiutare un *** a cercare un'arma leggendaria, forse l'unica arma che poteva davvero uccidere Thanos. E poi è successo più volte che si dividevano, anche nei loro film.
3) Qui non saprei risponderti, gli stessi registi si sono parati palesemente il chiùl con la scusa di una chance di vittoria![]()
grazie in anticipo1) io ho sempre detto che Thanos non ha ucciso gli eroi su titano perché non voleva essere giudice della loro vita/morte, mentre Heimdall aveva mandato hulk ad avvisare la terra, dando ai vendicatori il tempo di preparare un esercito, e Loki l'aveva deluso 6 anni prima; però i nani di Nidavellir non vengono dimezzati, ma uccisi tutti tranne uno. Perché? E poi, schioccando le dita dimezza la vita anche su quei pianeti in cui l'ha dimezzata col suo esercito, quindi la riduce ad un quarto, è un po' incoerente; non poteva aspettare a farli fuori?
2) ho letto da molti qui e altrove che i Guardiani sono fedeli ai loro film in solitaria, ma un'obbiezione ce l'avrei. Dopo 4 anni che viaggiano assieme come una famiglia, Rocket molla tutti assieme a Groot per seguire un tipo pompato appena conosciuto. Che senso ha? Dopo che già alla fine di Guardiani 2 non voleva perdere i suoi amici, ora li molla tutti così. Se qualcuno può spiegare è meglio.
3) strange non crea portali per mozzare/decapitare Thanos perché ha visto il futuro e sa che avrebbe avuto più effetti negativi che positivi. Secondo voi quale gemma poteva annullare i portali del dottore? potere per rompere il portale? realtà per annullarne l'effetto e/o l'esistenza? spazio per controbilanciare il teletrasporto insito del portale?
1- dimezza la vita delle forme di vita dell'universo non sui pianeti in maniera non arbitraria, quindi in teoria su un pianeta si possano essere in percentuale piu alta rispetto ad un altro, per dirla in maniera semplice, non è che di un pianeta dimezzato necessariamente ne viene fatto fuori altra metà, le stragi che compie durante il suo cammino sono palliativi a quello che lui giudica come soluzione quindi nel suo progredire nella ricerca delle gemme continua la sua opera di "sfoltimento" . I nani vengano fatti fuori perchè li considera pericolosi in quanto grandi costruttori, ne viene lasciato uno in vita ma debilitato affinche funga da monito che ogni individuo che possa mettersi sulla sua strada sarà spazzato via. Su titano non li uccide perchè a quel punto non gli interessa piu farli fuori è vicino alla conclusione del suo viaggio non ha la ncessità di ucciderli, probabilmente vista la sua arroganza, classica dei villain, lascia in vita i rivali, tra cui stark per cui nutre una sorta di cavalleresco rispetto, affinche i suoi nemici possano vedere il suo operato senza valutare che quella cosa avrà delle conseguenze, onestamente a me fà piu strano che durante il suo primo incontro con gamora quill e soci non lasci morti chi ormai ha già colpito a morte, quello è a mio modo di vedere una cosa che potevano evitare, mantis e drax sono praticamente disfatti, il senso di farl itornare in frma una volta che si è allontanato boh
2- alla fine rocket non è che abbandona il gruppo, le loro strade si dividano momentaneamente, il gruppo di quill ritiene che intercettare thanos sia piu importante che dare una nuova arma a thor, mentre rocket alla fine è interessato a seguire il *** perchè sta andando in un posto leggendario dove si creano armi mitiche e lui essendo un esperto di armi non può che esserne attratto alla fine trovo questa divisione anche coerente, in fin dei conti tra quill e rocket c'è un legame ma sono anche due caratteri opposti, a loro modo due leader orgogliosi il fatto che ognuno segua la sua decisione, probabilmente al momento non pensa che non si vedranno piu
3- bella domanda, tagliando il braccio con il guanto avrebbe concluso lo scontro alla grande, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che lui può creare un portale e chiuderlo in uno spazio vuoto, taglia un oggetto se chiude il portale nel mentre l'oggetto in questione ci sta transitando, in pratica strange avrebbe potuto chiudere il portale se thanos avesse tentato di colpirlo con un pugno e mentre il braccio era di la lo avesse chiuso di colpo, il pratica una cosa o ben studiata o casuale, questione di secondi, poi non so se centri il fatto che durante il suo personale scontro contro il folle titano ogni sua magia viene respinta o annullata, in fin dei conti gli lancia contro la dimensione specchio e altre cose ma tranne che metterlo in leggera difficolta nulla ha effetto su di lui ... però in effetti questa cosa è un bell'interrogativo
Io continuo a sperare che con "vittoria" si intenda qualcosa di diverso rispetto alla semplice sconfitta di Thanos.
Spiegherebbe molte cose. E darebbe un finale soddisfacente a 360° perchè a conti fatti comunque Thanos non ha tutti i torti.
Non ci sarà mai "spoiler free" nel topic del film di cui si vuol parlare. Solo nei topic dei sequel ci può essere spoiler free per il film precedente.Bhe, deve essere così a meno che non scelgano la via del nuovo guanto per schioccare le dita e riportare tutti in vita.
Per quanto mi riguarda, Thanos in questo universo ormai ha vinto, l'abbiamo visto tutti e credo che niente possa cambiare questo esito.
Se davvero il quarto si baserà sui viaggi nel tempo credo semplicemente che vedremo un'universo diverso/un'altra linea temporale.
1. Sui nani di Nidavellir ti hanno già risposto. Sulla questione del dimezzare i pianeti già dimezzati credo che, avendo il potere di esaudire ogni desiderio del possessore, il guanto abbia risparmiato i pianeti già dimezzati. Il più grande desiderio di Thanos era bilanciare l'universo di pianeta in pianeta e se ci pensi alcuni pianeti sono stati già bilanciati.
2. Già spiegato, si dividono più volte anche nei film precedenti. Rocket va con Thor un po' per la curiosità di vedere l'esistenza di Nidavellir ed un po' (come dice Star Lord) perchè sa che li non ci sarà Thanos.
3. Probabilmente i portali li avrebbe potuti contrastare facilmente con la gemma dello spazio.
P.S Ma non siamo in spoiler free ormai?