- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,696
[TWEET]
[/TWEET]
[/TWEET]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che le persone coinvolte nella realizzazione della pellicola ne parlino bene, mi sembra scontato.i pareri degli addetti ai lavori, specie se ben saldi al mcu, vanno prese con le pinze però non dubito che ap rima vista, a mente calda, questa possa essere una pellicola sconvolgente, anche solo la mole e il materiale in pellicola dovrebbe far strabuzzare gli occhi ed essere incrduli
io vedrei bene capitan marvel, in teoria è quella con l'esperienza maggiore nell'esercitoIl leader degli Avengers post 4 sarà Spidey per me.
Lo hanno spiegato il perchè, e non hanno assolutamente torto.ho letto che i russo hanno volutamente escluso gli shield e i defenders dal film
scelta veramente scellerata per chi segue le serie tv è proprio ridicola...sono ingiustificabili quando fanno ste zozzerie
non c'è spiegazione che tenga sta scelta idiota imhoLo hanno spiegato il perchè, e non hanno assolutamnete torto.
Non era difficile immaginarlo che per te fosse una scelta idiotanon c'è spiegazione che tenga sta scelta idiota imho
secondo me si, se è vero che è spoileroso penso che almeno questo film se lo vogliano giocare sull'onda emotiva e sulla sorpresa con parecchi momenti duri o con qualcosa di non scontato, se davvero si dovesse chiamare "the gauntlet " sarebbe evidente che alla fine di IW il titano non avrebbe assemblato il guanto al 100% e quindi già perderemmo di parecchio l'effetto "wow"Dite che il titolo del prossimo avengers lo buttano a fine film? Tipo continua qui"Avengers bla bla"
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ovvio perchè io nn sbavo per qualunque film/serie tv marvel ma sono obiettivoNon era difficile immaginarlo che per te fosse una scelta idiota
Perchè è già stato difficilissimo coordinare tutti i registi dei film, coordinare anche quello di tutte le serie televisive sarebbe stata un'impresa.Sarebbe?
però in una battaglia di NY ci sarebbero stati bene, anche solo un cameo, solo per ribadire che anche se non contnao nulla comunque esistano, per me quella resta una mancanza, piccola nell'economia del film ma pur sempre una mancanzaPerchè è già stato difficilissimo coordinare tutti i registi dei film, coordinare anche quello di tutte le serie televisive sarebbe stata un'impresa.I film portano tutti a IW, le serie no, sono completamente slegate, e loro non volevano buttare dentro personaggi a muzzo.
Sai benissimo che è una scusaPerchè è già stato difficilissimo coordinare tutti i registi dei film, coordinare anche quello di tutte le serie televisive sarebbe stata un'impresa.
Non avevo pensato ad Evil DisneySai benissimo che è una scusaDisney semplicemente vuole separare il pubblico televisivo da quello cinematografico in modo netto, per non confondere il pubblico del secondo, che è quello che gli porta più dindini.
Non so cosa c'entri ma okNon avevo pensato ad Evil Disney![]()
Per me semplicemente non ha senso far fare una comparsata di 5 secondi a Daredevil.Non so cosa c'entri ma okIntendevo solo dire che fossero scuse per coprire una precisa scelta di marketing, pur se legittima e secondo me anche giusta.
Tra l'altro fanno la stessa cosa con Star Wars: le serie animate sono canon ma non si intersecano con i film.
Infatti Disney fa bene anche per me. Solo che la motivazione non è "perché c'è già troppa gente", la motivazione reale (per me) è che non vogliano realmente connettere i film alle serie, pur affermando il contrario.Per me semplicemente non ha senso far fare una comparsata di 5 secondi a Daredevil.Già non riescono a dare il giusto spazio a i protagonisti dei film, JJ e LC al massimo potevano apparire 2 secondi a testa.
Il senso quale sarebbe stato?
Contando che poi nelle future serie ci sarebbero dovute essere ripercussioni.