Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Comunque finirà sicuramente con un cliffhanger clamoroso :rickds::rickds::rickds:
quello dovrebbe essere scontato.... :morristend:

Comunque consigliano di non leggere nemmeno le review, bisogna arrivare al cinema senza nessuna idea di ciò che può accadere.

Chissà che cazz si sono inventati :asd:

Comunque consigliano di non leggere nemmeno le review, bisogna arrivare al cinema senza nessuna idea di ciò che può accadere.Chissà che cazz si sono inventati :asd:
Rewiew complete assolutamente no, i commenti entusiastici su twitter sono un altro discorso :nfox:

Ho il cuore che batte a mille, lo vedrò questa mezzanotte, non ci credo :bruniii:

Ho amato Civil War e se questo è una sua evoluzione credo che urlerò durante la visione :bruniii:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ho il cuore che batte a mille, lo vedrò questa mezzanotte, non ci credo :bruniii:Ho amato Civil War e se questo è una sua evoluzione credo che urlerò durante la visione :bruniii:

Invidia canaglia :l4gann::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Un giorno, 6 ore, 16 minuti e 5 secondi per me :tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Buona parte della sala è prenotata, non succede mai da me, gioia :tragic:

Invidia canaglia :l4gann::l4gann:
- - - Aggiornato - - -

Un giorno, 6 ore, 16 minuti e 5 secondi per me :tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Buona parte della sala è prenotata, non succede mai da me, gioia :tragic:
Anche da me, addirittura lo spettacolo di mezzanotte è quasi al completo :asd:

Domani ore 20.30, siamo carichi e pronti!

Quando escono le rece su Rotten? Dal 27?

Dichiarazioni non spoileranti di un mio amico che lavora per una testata giornalistica, dopo la premier di los angeles:

Prendete i film degli avengers e dell'intero MCU e buttateli via: infinity war per come è strutturato è qualcosa di interamente nuovo; è stile l'impero colpisce ancora unito al ritorno dello jedi con un tocco molto più serioso e dark rispetto agli standard MCU.

Dopo aver visto il finale, c'erano quarantenni e cinquantenni in sala che piangevano.

Dopo alcuni minuti di credits, arriva la post credits scene che lancia l'hype a livelli mai visti prima.

ho letto qualche sensazione a caldo e per me stop, signori vi saluto, ci sentiamo poi a visione avvenuta

Discreto hype per stanotte, daje :predicatore: Ai biliv in Russo bradaaaahrs :sisi:

Se Black Panther guadagna più di Iron Man 3, diventando il 10 incasso mondiale della storia del cinema, questo potrebbe raggiungere Avatar come minimo. :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro