Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Grazie mille! È che mi sono rivisto tutto il mcu nell' ultimo mese e volevo capire se avessi studiato bene ahahha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho rivisto solo Civil War proprio la settimana scorsa, sennò prima pure io avevo completamente rimosso il finale, la memoria si fermava all'aeroporto :asd:

ma anche se (ipotesi trama basandosi su speculazioni spoilerose)

dovesse morire qualcuno
, imho nel sequel (ipotesi trama basandosi su immagini, quindi spoiler trama)

viaggiano nel tempo, alla fine di tutto vincono, Steve rimane nel passato con Peggy, il progetto Avengers non viene fondato, Stark diventa capo dello Shield, Asgard è scollegata dalla terra, qualcos altro a Hulk (nel 2008 non subisce l'incidente, i wakandiani costruiscono un apparecchio che gli fa controllare la bestia, altro...), si evita la distruzione di Titano, si chiede ai nani di non costruire guanto e altre robe, mentre agli altri non cambia niente o cambia poco

l'incognita è Sebastian Stan, che ha ancora 4 film in contratto dopo A4, magari torna nel presente senza essere influenzato dalla linea temporale modificata

quindi non muore nessuno, forse solo Visione

-15, quasi due settimane all'uscita :bruniii: dai che ci stiamo arrivando :predicatore:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

è stato leakato un nuovo spot incentrato su Thanos

qui in bassa qualità

attenti alle scene inedite spoilerose

tanta roba

-14 giorni, due settimane alla nostra fine :paura:

-14 giorni, due settimane alla nostra fine :paura:
nell'ultima intervista i registi hanno rivelato che

(spoiler generico)

i fan devono essere pronti a farsi spezzare il cuore

- - - Aggiornato - - -

ecco alcuni spot

ci sono un bel po di spoiler, anche nei soli titoli, quindi attenti

Ultima modifica da un moderatore:
Troppi spoiler

Troppo hype

Ho già visto due volte tutti i film e sono alla seconda visione dello shield

Oramai so tutto a memoria l hype mi uccide

Troppi spoiler Troppo hype

Ho già visto due volte tutti i film e sono alla seconda visione dello shield

Oramai so tutto a memoria l hype mi uccide

A chi lo dici sti giorni di attesa non passano più..

è uscito un nuovo spot in cui (spoiler trama, pesanti)

attenti

Iron Man sembra trattenere Star Lord e Thanos lancia un raggio dalla gemma del potere (viola)

e niente...hype titan-ico

attenti

Iron Man sembra trattenere Star Lord e Thanos lancia un raggio dalla gemma del potere (viola)

ho visto uno screen su instagram di questa scena e... ho deciso di non vedere più niente fino a quando potrò adnare al cinema... lo spoiler pesante è dietro l'angolo.se si mettono insieme tutti gli spot e tutti i trailer e tutte le foto, in pratica viene fuori un quarto di film

La Marvel a 'sto giro sta spoilerando troppo.. io non guardo più nulla dallo spot "Yibambe" :asd:

So di gente che ce l'ha già duro da giorni

La Marvel a 'sto giro sta spoilerando troppo.. io non guardo più nulla dallo spot "Yibambe" :asd:
non vorrei spoilerarmi qualcosa di grosso pensando che in realtà il colpo di scena è un altro, che in realtà lo fanno per portare i fan fuori strada... e poi vado al cinema e so già tutto :asd:

attenti

link

Andare a vedere questo film al D1 è follia, grande coraggio e ammirazione per chi affronterà il concerto di capodanno. :asd:

Andare a vedere questo film al D1 è follia, grande coraggio e ammirazione per chi affronterà il concerto di capodanno. :asd:
Penso che io guardo l'anteprima del 24 :ahsisi: :asd:

spoiler trama, attenti bene

i primi 15 secondi di questo

sì, in effetti ogni giorno ci son scene nuove, non so quanto possano ancora tenere nascosto

anche se il livello di segretezza sembrerebbe alto dato che il cast non ha visto il film e ha avuto una sceneggiatura sbagliata (anche se mi sa di leggenda metropolitana)

- - - Aggiornato - - -

carino questo poster

https://i1.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/avengers-infinity-war-imax-poster-thanos-1101414.jpg?w=648&quality=85&strip=all&ssl=1

direi che non ci sono spoiler, se ci sono ditemelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro