Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Li ho visti tutti tranne I Guardiani della Galassia e Thor che proprio non mi piace come pg. :tristenev:
Ragnarok puoi saltarlo. I guardiani no, sono più che fondamentali.

Thor 2 come minimo devi vederlo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Recupera subito i due GOTG e pure i Thor, di cui solo Ragnarok è una vera figata (gli altri due mi sono comunque piaciuti).
Provvedo anche se Thor sarà durissimo da vedere. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ragnarok puoi saltarlo. I guardiani no.Thor 2 come minimo devi vederlo :sisi:
I guardiani della galassia mi hanno sempre incuriosito ma non pensavo fossero così importanti. Comunque i personaggi sembrano abbastanza fighi e Pratt non è affatto male come attore quindi vedrò di recuperare al più presto allora. :sisi:

Provvedo anche se Thor sarà durissimo da vedere. :asd:
- - - Aggiornato - - -

I guardiani della galassia mi hanno sempre incuriosito ma non pensavo fossero così importanti. Comunque i personaggi sembrano abbastanza fighi e Pratt non è affatto male come attore quindi vedrò di recuperare al più presto allora. :sisi:
Lo spiegone su Thanos e le gemme è li, quindi c'è poco da girarci attorno :asd:

Bellissimo il trailer ma;
- Chi è sto Thanos ?

- Cosa sono quelle pietre ? E le altre che mancano dove sono ?

- Posso vederlo senza aver visto i Guardiani della Galassia e Ragnarock ?
- Cos'è sto Marvel Cinematic Universe?
Scusami, ma non ho resistito :rickds:

secondo me la critica ci stà, amo la realizzazione tecnica del personaggio, è bellissimo da vedersi in movimento, però come design forse l'avrei preferito pure io in versione piu classica con l'armatura ed elmo o tutina e cappuccio (a seconda della versione :asd:) però è una cosa meramente estetica quindi è una di quelle cose che non potremo mai mettere in accordo tutti

Ma come si fa a criticare spiderman :rickds: Solo lo shot che si vede nel trailer vale da solo il prezzo del biglietto, PAUROSO :gab:

Da solo la CG di questo trailer è 10 spanne sopra a tutta la CG di Justice League :rickds:

Oltre al fatto che manca tutta la post produzione ma
JHdUIKg.jpg

che ha di sbagliato?
comunque in questa immagine c'è tutto thanos, lo sguardo di disprezzo verso chi gli è difronte è quello, è innegabile che sia lui

Thanos è spettacolare, polemiche idiote tanto per parlare di qualcosa. Ma poi chi minchia ci vede Bruce Willis, si vede lontano dieci km che è Josh Brolin (e che voce mamma mia..)

Secondo trailer più visto in 24 ore.

Dai ragazzi regalate ste views così lo mettiamo in cima alla classifica :gab:

- - - Aggiornato - - -

Thanos è spettacolare, polemiche idiote tanto per parlare di qualcosa. Ma poi chi minchia ci vede Bruce Willis, si vede lontano dieci km che è Josh Brolin (e che voce mamma mia..)
Ormai io sento solo Optimus :rickds:

http%3A%2F%2Fmedia.cineblog.it%2F5%2F5d0%2Fdie-hard-6-bruce-willis-parla-del-prequel.jpg

date un guanto a quest'uomo

Che infame Loki comunque :rickds:
però piu che il *** dell'inganno è un *** infamone :asd:

vista la guerra totale che sembra essere io pretendo che almeno per un paio di frame si vedano i difensori combattere contro gli Outrider , capsico non rientrino nei big e quindi siano assenti contro thanos e gli altri ma almeno intravederli bisogna intravederli, mi viene difficile pensare che con NY sotto attacco loro non si palesino mai

Ultima modifica da un moderatore:
Mia personale teoria sulla struttura del film dopo aver visto il film un paio di volte:
Lo spoiler contiene speculazioni quantomeno verosimili, quindi non aprite se non volete spoiler.

1) Thanos attacca Xandar e si intasca l'ORB

2) Thanos attacca Thor e si intasca il Tesseract

3) Thanos attacca NY e legna il team Ironman. E Visione perde la gemma.

4) Thanos attacca il wakanda e legna il Team Cap. E in Wakanda c'è sta benedetta gemma mancante.

5) Combattimento del secolo contro tutti. E perdono. E muoiono.

6) Viaggio indietro nel tempo fino alla battaglia di NY di Avengers 1, o come minimo fino a prima di Civil War.

Non capisco come facciano a mettere dentro anche l' Eather che dovrebbe avere il collezionista. I guardiani? :ahsisi:

That's my 2 cents.

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che posso criticare è un primo piano di Ironman in cui mancano i dettagli della maschera.

Tutto il resto è bellissimo *-*

- - - Aggiornato - - -

Ruffalo ha spoilerato che

Muoiono tutti. Quindi muoiono tutti :fiore:
la speculazione ci sta tutta... anzi, io direi che alla fine di questa guerra Thanos ha tutte le gemme, un paio di supereroi sono morti e i vendicatori stanno nascosti a leccarsi le ferite. In Avengers 4 c'è, appunto, la vendetta.

Ma no, che è sta truffa, un paio d'ore fa era secondo in classifica e ora è nono :morristend:
perchè si sono accorti che almeno la metà delle volte sono stato io a guardarlo e allora mi hanno conteggiato per 1 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro