Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
A Cher ora era uscito di preciso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolverine è solo Hugh fuckin Jackman :gio:Quanto sarebbe epico se lo interpretasse Tom Hardy?Hugh Jackman è stato più che ottimo, solo Hardy gli si potrebbe avvicinare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque c'è qualcosa che non va in quella listahttps://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_most_viewed_online_trailers_in_the_first_24_hours
Talmente potente che ha fatto schizzare IT fuori dalla lista al posto che mandarlo in seconda posizione
- - - Aggiornato - - -
INfinity views![]()
A prescindere da quella dovrebbe essere il video più visto nelle prime 24 ore nella storia di internet.
Beh se le trattative per l'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney andranno a buon fine, probabilmente qualcosa del genere la potranno finalmente fare senza problemi.Un giorno arriverà..state certi
![]()

Wolverine è solo Hugh fuckin Jackman :gio:

Su YT penso sia il secondo, mentre in generale (quindi contando Facebook, Twitter e gli altri social) sono certo che sia il più visto. Che poi mi piacerebbe sapere se in questi conteggi vengano contati anche i trailer tradotti o ripostati da account non ufficiali.Non si capisce se è o mano il video più visto in assoluto in 24 ore.E neanche se è o meno il video più visto in 24h su youtube.
Moralmente, per quanto riguarda youtube, lo è di certo, visto che contrariamente ai video musicali i trailer sono soggetti a traduzione (e quindi a un immensa perdita di visualizzazioni).
Su YT dovrebbe essere secondo, ma il dubbio sorge dal gatto che 3 mesi fa il video della swift aveva 39 milioni di visualizzazioni dopo 24he poi Youtube ha dichiarato che erano 43,2 milioni. Non è chiaro perchè venisse visualizzato altro.Su YT penso sia il secondo, mentre in generale (quindi contando Facebook, Twitter e gli altri social) sono certo che sia il più visto. Che poi mi piacerebbe sapere se in questi conteggi vengano contati anche i trailer tradotti o ripostati da account non ufficiali.
Ah, credo sia perché nei video che fanno il botto devono controllare che le views siano legittime e quindi il counter non è esattamente in tempo reale, quindi se alle 14 le visualizzazioni risultavano essere 40,4 milioni può darsi che in realtà fossero già ben di più. Sinceramente ci spero, quel che è certo è che nessun trailer prima d'ora aveva raggiunto un risultato simile.Su YT dovrebbe essere secondo, ma il dubbio sorge dal gatto che 3 mesi fa il video della swift aveva 39 milioni di visualizzazioni dopo 24he poi Youtube ha dichiarato che erano 43,2 milioni. Non è chiaro perchè venisse visualizzato altro.Qui le visualizzazioni indicate erano 40,4 milioni, quindi se dovesse ripetersi la stessa cosa.......
Trailer no di certoAh, credo sia perché nei video che fanno il botto devono controllare che le views siano legittime e quindi il counter non è esattamente in tempo reale, quindi se alle 14 le visualizzazioni risultavano essere 40,4 milioni può darsi che in realtà fossero già ben di più. Sinceramente ci spero, quel che è certo è che nessun trailer prima d'ora aveva raggiunto un risultato simile.

Il secondo è il trailer di IT con solo "197 milioni"Alla faccia, quasi 10 milioni di visualizzazioni all'ora, incredibile. Tra l'altro è il doppio di Star Wars VII e VIII :morristend:

È un risultato assurdoAlla faccia, quasi 10 milioni di visualizzazioni all'ora, incredibile. Tra l'altro è il doppio di Star Wars VII e VIII :morristend:

Credo che sarà il film Marvel che toccherà prenotare il posto in sala al one day prima proiezione haha ?Previsioni d'incasso? Io dico oltre il miliardo e mezzo