Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 11,508
- Reazioni
- 8
Offline
Minimo il miliardo e mezzo. Credo che puntino ai 2 testoniPrevisioni d'incasso? Io dico oltre il miliardo e mezzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minimo il miliardo e mezzo. Credo che puntino ai 2 testoniPrevisioni d'incasso? Io dico oltre il miliardo e mezzo

Dici? Ci può stare... secondo me può arrivare anche a sfidare star warsMinimo il miliardo e mezzo. Credo che puntino ai 2 testoni![]()
Cosa che non mi spiegherò mai, ma gli utenti Facebook hanno un debole per queste cose "spooky", basti pensare che il prank di Rings totalizzò 200 milioni di views in 24 ore. Questo lo dico perché se It ha fatto questo risultato è grazie a Facebook, su YouTube il trailer di Infinity War ha fatto più visualizzazioni di quello di It (uscito a marzo) in 30 ore.Il secondo è il trailer di IT con solo "197 milioni"![]()
Concordo, do per scontato che farà meglio di Jurassic World ma potrebbe anche battere Star Wars VII.Minimo il miliardo e mezzo. Credo che puntino ai 2 testoni![]()
Non batterà episodio VII.Cosa che non mi spiegherò mai, ma gli utenti Facebook hanno un debole per queste cose "spooky", basti pensare che il prank di Rings totalizzò 200 milioni di views in 24 ore. Questo lo dico perché se It ha fatto questo risultato è grazie a Facebook, su YouTube il trailer di Infinity War ha fatto più visualizzazioni di quello di It (uscito a marzo) in 30 ore.
Concordo, do per scontato che farà meglio di Jurassic World ma potrebbe anche battere Star Wars VII.
E perchè no?Non batterà episodio VII.

Altri tempi ? Per Avengers ci fu un hype fuori dal mondo e il film ebbe gambe incredibili al box office. Avatar è il film che ha generato più incassi ( non considerando l'inflazione per i vecchi ) ed è del 2009. I tempi c'entrano poco se parliamo degli ultimi 15 anni. Dubito che possa superare Episodio VII sinceramente. Dovrebbe fare risultati pazzeschi qua in Europa e in Cina.E perchè no?The Avengers 1 si è fermato a 1.5 perchè erano altri tempi.
The Avengers 2 si è fermato a 1.4 perchè il passaparola negativo l'ha rallentato.
The Avengers IW ha tutto il potenziale per raggiungere i 2 miliardi![]()
Altri tempi nel senso che non c'erano 10 anni di preparazione dietro. La fanbase era di molto inferiore. E lo dimostrano gli incassi pre e post Avengers.Altri tempi ? Per Avengers ci fu un hype fuori dal mondo e il film ebbe gambe incredibili al box office. Avatar è il film che ha generato più incassi ( non considerando l'inflazione per i vecchi ) ed è del 2009. I tempi c'entrano poco se parliamo degli ultimi 15 anni. Dubito che possa superare Episodio VII sinceramente. Dovrebbe fare risultati pazzeschi qua in Europa e in Cina.

Sono d'accordo ma le visite su YT possono "falsare" il vero hype che c'è dietro un film / gioco etc... Per esempio il caso di un video che si lascia guardare più e più volte. Personalmente mi sono ritrovato a vedere alcuni trailer anche 6-7 volte perchè erano proprio belli da riguardareAltri tempi nel senso che non c'erano 10 anni di preparazione dietro. La fanbase era di molto inferiore. E lo dimostrano gli incassi pre e post Avengers.
Non dico che sia probabile che superi SW, dico solo che non è impossibile
I risultati del trailer per me sono significativi. C'è hype così come c'era per il primo Avengers, e anche di più.


Ma ha raggiunto i 120 milioni in 24hè così importante che superi SW? a me se fà il suo guadagno discreto fà piacere perchè stimola i produttori a fare meglio ed ad investire su progetti ambiziosi, marvel che ha piantato un solida base ora non ha piu bisogno di filmetti introduttivi (anche di quelli ma sono piu marginali rispetto a 10 anni fà) ora serve che i grandi eventi vengano raccontati con i giusti modi e rispettandoli, onestamente se fà meglio o peggio di SW povo importa, l'importante raggiunga l'obbiettivo prefisso dagli studios
![]()
a me sta cosa di affleck serio mi ha sempre fatto ridere![]()

230 su tutte le piattaforme, 40 su YouTube.Ma ha raggiunto i 120 milioni in 24h![]()
E di che devi parlare, ormai conosco ogni frame a memoria e si puó solo specularema veramente state parlando di visualizzazioni su youtube? siete incradibilmente super hyppati o solo dannatamente nerd?![]()

(ah, tra l'altro 230, vabbè230 su tutte le piattaforme, 40 su YouTube.
) Aaaah, e quali piattaforme si considerano? Curiosità :sisiAnalogamente peró anche il numero di persone che va al cinema dovrebbe essere in costante aumento.Sono d'accordo ma le visite su YT possono "falsare" il vero hype che c'è dietro un film / gioco etc... Per esempio il caso di un video che si lascia guardare più e più volte. Personalmente mi sono ritrovato a vedere alcuni trailer anche 6-7 volte perchè erano proprio belli da riguardare
Inoltre come vedete i record sui video più visti vengono battuti di continuo e secondo me la cosa è dovuta a più fattori:
1 : Sempre più persone hanno accesso a internet
2 : Sempre più persone guardano video su YT
3 : Ora le società compiono precisi studi di marketing per realizzare trailer il cui obiettivo è diventare virali / essere rivisti più volte
Video ufficiale su YouTube, fb, Twitter Instagram+ (credo) i video ufficiali tradotti.(ah, tra l'altro 230, vabbè) Aaaah, e quali piattaforme si considerano? Curiosità :sisi
Hype is real"Ad annunciarlo sono gli stessi Marvel Studios: il teaser trailer di Avengers: Infinity War è trailer più visto di tutti i tempi nelle prime 24 ore dalla messa on-line, con ben 230 milioni di visualizzazioni. Il record precedente era detenuto da It, che aveva totalizzato 197 milioni di visualizzazioni in 24 ore."https://www.badtaste.it/2017/12/01/avengers-infinity-war-teaser-trailer-visto-sempre-nelle-prime-24-ore/282297/