Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro personalmente non capisco per niente il motivo di andarsele a leggere, leva gran parte del piacere quando poi vai a vedere il film.sta cosa del merchandising che esce mesi prima e spoilera è sempre più ridicola. stessa cosa accade con starwars.![]()
a me è capitato uno spoilerone tramite una foto postata da una pagina dedicata a starwars. gli articoli puoi non leggerli... ma le foto dei giocattoli te le sbattono in faccia su qualunque socialTra l'altro personalmente non capisco per niente il motivo di andarsele a leggere, leva gran parte del piacere quando poi vai a vedere il film.
Sisi , avevo letto di sfuggita e non avevo capito che si parlasse del merchandising. Io provo ad evitarlo in qualunque modo non mettendo mi piace ad alcuna pagina lontanamente attinente, però certo è piuttosto fastidiosa come cosa.a me è capitato uno spoilerone tramite una foto postata da una pagina dedicata a starwars. gli articoli puoi non leggerli... ma le foto dei giocattoli te le sbattono in faccia su qualunque social
ad esempio? io ho sempre avuto una memoria marcia, figuriamoci se mi ricordo le storyline minimehanno confermato che tutte le storylines, anche quelle più minime, fin da quelle in Iron Man del 2008 troveranno la loro conclusione tra questo e il prossimo filmnon verrà lasciato niente in sospeso

VeroWar Machine![]()

In Avengers 4 ha tutto al suo postoho letto uno spoiler interessante su stark.... ormai sono talmente in preda di news che non bado piu nemmeno a rovinarmi eventuali sorprese
![]()
in pratica hanno notato questo particolare, la mano di tony pare esser molto piu piccola rispetto a una mano normale e robotica, quindi hanno ipotizzato che tony abbia perso un braccio e che venga sostituita da una protesi hi tech
![]()
altra immagine che specula su questa ipotesi è il fatto che il "braccio cannone" pare non lasciar spazio a un braccio vero e quindi giù altri rumor sulla eventualità che tony sia rimasto ferito magari in un primo incontro con thanos
anche se a me pare una cosa tirata un po per i capelli visto che in quella immagine la prospettiva può un po ingannare mentre altre immagini sembra che il braccio ci sia :morristend::morristend:
![]()
ma ormai penso che ci sia una tal voglia di speculare, ipotizzare e immaginare che ci si attacca a ogni cosa per dicutere

riporto quel che trovoIn Avengers 4 ha tutto al suo posto![]()

, non mi stupirei se il braccio finto fosse mascherato da uno vero, d'altra parte stark cità i Life Model Decoy quindi nulla è da escludere, i modelli aida sono a loro volta una evoluzione di quei modelli, che non sono piu gusci vuoti ma entità vereNel senso che l'abbandona in un pianeta sperduto per poi farlo esplodere?Thor e Jane devono avere una conclusione, assolutamente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CumberbatchCon l’Universo Cinematografico Marvel abbiamo assistito alla nascita di un gruppo di supereroi in continua espansione. Adesso siamo in quel punto in cui questo universo è diventato troppo affollato ed è in procinto di esplodere in altre dimensioni.

http://marvelcinematicuniverse.wikia.com/wiki/Thor:_The_Dark_World_Preludeio voglio capire solo una cosa, che è il piu grande mistero, o buco di trama, di tutto il mcu, thor dopo aver distrutto il ponte tra asgard e la terra come fà a finire a NY per combattere contro i kitauri(o chitauri boh)?
e su fateci questa cortesia, dateci una risposta, ancora non ci dormo la notte
Back on Asgard, Odin tells Thor that he can send him to Midgard. However, there are consequences to both Odin and Thor. Thor is ready to leave, and worries over Odin's health. As Iron Man and Captain America confront Loki in Stuttgart, Germany, Thor travels to Earth via Odin's dark energy. The travel appears to be physically demanding and unlike Bifrost travel. He is then seen in pain and on his back, fallen on Earth with Mjølnir beside him. Storms rage in the background.