Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Il livello di marketing della Marvel, dopo il fantastico reveal del poster di IW con Tom Holland, è aumentato ulteriormente.

(Continuare il thread).

Avengers uscirà il 27 aprile WORLDWIDE.
LOL, infatti mi sembrava troppo ingiusto proporlo 10 giorni in ritardo in patria :rickds:

Spero che in Italia rimanga al 25, quadrerebbe anche di più questa distanza di due giorni, visto che è stato lo stesso per Civil War :sisi:

Ma non scherziamo, deve essere il 25, ho sostanzialmente già preso le ferie per il giorno dopo perchè torno a casa alle 4 del mattino :rickds:

Il livello di marketing della Marvel, dopo il fantastico reveal del poster di IW con Tom Holland, è aumentato ulteriormente.

(Continuare il thread).

Avengers uscirà il 27 aprile WORLDWIDE.
Che grande RDJ :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi "giocattoli" per IW, possibili spoiler:

a367c676807087c0f544300ce760d0d5.jpg
14def25c5da3cf9f65107497a8687e4a.jpg
cosa non è la nuova armatura di Iron Man? :morristend:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

io sono un romantico e mi piace il riciclo, andando fuori contesto della trama avrei visto bene

thanos entrare in possesso delle gemme e mettere in difficoltà i gli eroi riproponendo le loro "nemesi" d'altra parte i cattivi piu importanti sono legati alle gemme quindi avrei rivisto volentieri il teschio rosso per un rematch contro cap, ultron all'ennesima potenza con iron man, malekith contro thor e ronan contro peter, senza mettere dentro altri personaggi che sono importanti ma non nell'economia del mcu, secondo me rivederli sarebbe stato ottimo per restituire lustro ai cattivi che sono stati maltrattati e chiudere veramente un ciclo durato ben 10 anni

....anche perchè hugo weaving secondo me come teschio rosso poteva dare tanto, in quella manciata di minuti mostrati è stata la cosa piu convincente di CA:il primo vendicatore e averlo ancora sarebbe un plus non male, se penso a come lo hanno sfruttato ancora piango :bah!:

Hugo Weaving non è interessato a tornare nel ruolo di Teschio Rosso:none:

spoiler credo

tuttavia Teschio Rosso è ancora vivo:sisi:

confermato un rumor

spoiler trama

Thanos userà la spada

due nuovi promo poster

contengono spoiler sulla trama

dxutkdcwaaa2wzl.jpg

dxuwubewsaenizz.jpg

confermato un rumor
spoiler trama

Thanos userà la spada

due nuovi promo poster

contengono spoiler sulla trama

dxutkdcwaaa2wzl.jpg

dxuwubewsaenizz.jpg
Oddio :predicatore:Che si sbrighino a rilasciare il trailer :ivan:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ma se usa la

spada non è così impossibile che tagli il braccio

a stark :morristend: andando ad alimentare il rumor che avevo letto l'altro giorno....
figo

ho assoluto bisogno di un nuovo trailer

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma rega sto ometto viola

con un pugno lancia via Stark, ha il guanto dell'infinito e pure una spada grande quanto lui...
abbastanza abnorme come personaggio

[video=youtube;tfI-dcEt4tM]

Trailer definitivo!

Ho appena riflettuto sul fatto che Bucky è stato l'unico abbastanza coraggioso da

Farsi veramente ibernare fino ad IW per evitare spoiler :pedobear:
Uno di noi....

Daje col multiverso :ivan:Ma anche per gli X-Men con magari i 2 universi che per ragioni Y collidono tra loro :ivan:
imho la usano come scusa per tenerli separati

della serie:

_l'mcu è un universo marvel in cui il gene x non si è mai sviluppato

_l'universo x-men è un universo marvel in cui le gemme non sono mai state forgiate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro