Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Avete notato che nella scena in cui Thanos sottomette Cap, lo scudo di quest'ultimo cambia posizione da un braccio all'altro? wtf (gif in spoiler)

aaQnYsL.gif

- - - Aggiornato - - -

Nella Hulkbuster per me c'è Banner :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah quello mi pare ormai ovvio :asd:

(spoiler)

Mi sembrava l'abbia spoilerato un giocattolo, anche se si capisce dai trailer

Vero non è il pugno della scena prima , ma comunque è una prova di forza o sottomissione , cose che con quelle due gemme non dovrebbe neanche fare visto che potrebbe schioccare benissimo le dita per uccidere metà universo
quello non lò, ho visto quanto te, magari lo schiaccia nella scena successiva, però ricordo una cosa cap è un uomo eccezionale in AoU riesce a spostare di qualche millimetro il martello di thor dimostrando di avere una sua unicità, che possa opporsi anche se pochi istanti a thanos non lo trovo così sconvolgente.... anche s eper thanos lo è a giudicare la sua faccia

vuol dire tutto e niente sullo shop disney store

c'èun arco di occhio di falco, con thanos nella scatola.. è un arco a ventosa con dicitura infinity war

0Ui4ujal1fAWb6vWijuwEI6I14oDOL76n-k-ZVrtn4Q.jpg

IMHO, arriva sulla terra già con la gemma della realtà e quella del potere (Collector e Nova Corps ammazzati off screen), mentre sulla terra prenderà quella dello spazio (la prende da loki, o questi gliela da spontaneamente), quella della mente e quella del tempo.

a questo punto manca quella dell'anima... che in due ore e mezza di film sicuramente prenderà verso la fine (in wakanda? uccidendo stark?)
non vedo l'immagine

TMgOJpV.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alzo le mani è vero...sembrava carta stagnola vera :sisi:
già, concordo :sisi: è l'unico finale possibile

alcuni eroi si salvano sbalzado indietro nel tempo e cercando di preparasi alla rivincita ma IW deve concludersi così....

d'altra aprte hanno spoilerato che alla fine muoiano tutti quindi a maggior ragione thanos deve portare a termine i suoi intenti
Cosa diavolo è quello spoiler?

Cosa diavolo è quello spoiler?
lo ha detto

ruffalo in una intervista dice che tanto alla fine muiano tutti :asd:

https://movieplayer.it/news/avengers-infinity-war-mark-ruffalo-ha-spoilerato-il-finale-del-film_52259/

io ho dedotto, se muoiano tutti è perchè thanos porta a termine il suo piano, e che il viaggio del tempo di cui si parla in avengers 4 sia l'ancora che salva quegl ieroi che dovranno guidare alla rivincita

p.s. dal pc non vedo piu le icone per taggare video o altro (tranne il tasto spoiler e altre due cose) è un problema mio o del forum?

- - - Aggiornato - - -

è bellissima :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
lo ha detto
ruffalo in una intervista dice che tanto alla fine muiano tutti :asd:

https://movieplayer.it/news/avengers-infinity-war-mark-ruffalo-ha-spoilerato-il-finale-del-film_52259/

io ho dedotto, se muoiano tutti è perchè thanos porta a termine il suo piano, e che il viaggio del tempo di cui si parla in avengers 4 sia l'ancora che salva quegl ieroi che dovranno guidare alla rivincita

p.s. dal pc non vedo piu le icone per taggare video o altro (tranne il tasto spoiler e altre due cose) è un problema mio o del forum?

- - - Aggiornato - - -

è bellissima :asd:
Ma lo ha detto scherzando o sul serio? :paura:

già è tanta roba il miliardo, ma penso lo raggiunga, i due miliardi è tantissima roba, bisogna che la pellicola sia forte sotto ogni punto di vista, storia, effetti, caratterizzazione pg etc, avengers aveva il compito di radunare gli eroi e farlo diventare duro ai nerd e quindi il clamoroso successo ci stava ma per andare oltre occorre di piu, non è facile

in linea teorica questa pellicola sembra avere su carta la possibilità di far record di incassi, con tutto l'ambaradan che hanno montato, però è pur sempre un enorme traguardo, il parco a cui è rivolto deve essere sfruttato al massimo

- - - Aggiornato - - -

Ma lo ha detto scherzando o sul serio? :paura:
sembra che gli sia scappata sul serio, ma nel mcu sembrano dei trollatori di prima categoria, chissà se non sia stato tutto un gioco per aumentare l'hype

può anche darsi abbiano adottato una strategia per far confondere i rumor con eventuali veri leak, già il fatto di aver girato diverse scene non necessarie per confondere gl iattori stessi la dice , lunga su quanto ci tengano a non far trapelare certe cose

- - - Aggiornato - - -

http://www.comicsuniverse.it/avengers-infinity-war-thanos-personaggio-piu-tempo-schermo-thor-sara-importante/

ma questo lo sapevamo, lo hanno sempre detto che infinity war sarà un film con protagonsita thanos quindi non c'è da stupirsi che si il personaggio ad apparire di piu

Beh il primo e Age Of Ultron sono arrivati al miliardo e mezzo, Black Panther (Black Panther! Non Spider Man o Iron Man) ha ampiamente superato il miliardo, dimostrando l'attesa generale che c'è. I record di visualizzazioni su Youtube non sono un grosso indice, però...

A me pare sia il film più atteso degli ultimi 10 anni, quasi più di Star Wars. A due miliardi secondo me ci arriva :sisi:

Mamma mia *.*
b81bc824ceaad31ff36016d4f07b1a21.gif
si punta nuovamente all'oscar per gli effetti speciali

- - - Aggiornato - - -

sembra che gli sia scappata sul serio, ma nel mcu sembrano dei trollatori di prima categoria, chissà se non sia stato tutto un gioco per aumentare l'hype
può anche darsi abbiano adottato una strategia per far confondere i rumor con eventuali veri leak, già il fatto di aver girato diverse scene non necessarie per confondere gl iattori stessi la dice , lunga su quanto ci tengano a non far trapelare certe cose
cavolo è vero:rickds:

un livello di riservatezza quasi peggio dell'area 51

http://www.comicsuniverse.it/avengers-infinity-war-thanos-personaggio-piu-tempo-schermo-thor-sara-importante/
ma questo lo sapevamo, lo hanno sempre detto che infinity war sarà un film con protagonsita thanos quindi non c'è da stupirsi che si il personaggio ad apparire di piu
be thor ci sta, in fondo avevano detto che

avrebbe affrontato un percorso psicologico simile a quello di Cap in winter soldier

- - - Aggiornato - - -

non le vedo neanch'io, quindi deduco forum

- - - Aggiornato - - -

Non ce la faccio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque hype galattico, e confermo che almeno a due miliardi ci arriva. Avatar però non lo raggiunge :sisi:
sulla cifra non mi sbilancio ma imho supera Jurassic World rimanendogli comunque vicino, e non raggiungendo TFA (che non mi era piaciuto quindi la cosa mi dispiace)

e sto considerando gli incassi worldwide

mentre considerando gli incassi interni agli usa, penso che otterrebbe lo stesso il quarto posto superando JW ma nulla di più

stimandolo personalmente, mi piacerebbe vederlo arrivare almeno a 2,1 ma non ci credo molto

Tranne la tuta di iron man che pare veramente na roba place holder.. il resto pare già bello che pronto e di altissimo livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro