Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
I russo ci sanno davvero fare con Spidey :asd:
I Russo ci sanno fare con tutti :sisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ma davvero pensate che thanos
vinca e uccida tutti?
purtroppo penso di no, ma dovrebbe farlo, sarebbe la cosa migliore vista in un cinecomics dai tempi del sedere della robbie strizzato in quei pantaloncini :sisi:

purtroppo penso di no, ma dovrebbe farlo, sarebbe la cosa migliore vista in un cinecomics dai tempi del sedere della robbie strizzato in quei pantaloncini :sisi:
ma motivo??????:tragic::tragic::tragic::tragic:

ma motivo??????:tragic::tragic::tragic::tragic:
sarebbe la degna "conclusione" di una saga durata 10 anni, poi un enorme richiamo a quel che fu nei fumetti, mi aspetto davvero che thanos porti a compimento il suo piano

ovviamente poi ci deve essere una scappatoia che permetta ai nostri di vincere nel sequel ma la distruzione di mezzo universo sarebbe un bel colpo

sarebbe la degna "conclusione" di una saga durata 10 anni, poi un enorme richiamo a quel che fu nei fumetti, mi aspetto davvero che thanos porti a compimento il suo piano
ovviamente poi ci deve essere una scappatoia che permetta ai nostri di vincere nel sequel ma la distruzione di mezzo universo sarebbe un bel colpo
ma hanno detto che i 2 non "sono collegati" ovvero infinity war si conclude qui...quindi quello che tu dici sotto spoiler non dovrebbe succedere

ma hanno detto che i 2 non "sono collegati" ovvero infinity war si conclude qui...quindi quello che tu dici sotto spoiler non dovrebbe succedere
sono due storie diverse perchè da quel che ho capito vogliano dare una identità a ogni e pellicola, ma nel contempo i russo hanno detto che il 4 è figlio degl ieventi di IW come questa situazione è figlia di 10 anni di film e civil war

....a maggior ragione concludere con

la fine di tutto sarebbe super epico, un film che veramente chiude ogni cosa facendo morire tutti :sisi:

la guerra dell'infinito e l'estinzione di mezzo universo sarebbe un finale veramente pesante e che veramente chiuderebbe il ciclo, nel contempo avengers 4 con la costituzione del nuovo universo, con nuovi eroi subentranti, come capitan marvel, sarebbe un ottimo nuovo inzio per il MCU, se tutto si chiude poi tutto deve essere riaperto

in questi giorni ho letto che non si tratta di unavera aprte due, i film sono considerabili "singoli", però come avviene nelle pellicole del mcu il 4 avrà delle forti ripercussioni derivate dai fatti del 3, quindi seppur una cosa diversa avengers 4 èda considerarsi un seguito a tutti gl ieffetti, ci sarà thanos, ci saranno altri villain

scusa, ma allora quest'immagine non va per niente contro la mia teoria, sapevo dove la reality stone è, pero non si vede nel trailer

quindi la teoria che in infinity war abbia solo la space e la power e raccati le due terrestri (la mind e la time stone) per poi solo nella part 2 prendere la reality e la soul rimane plausibile

non si vede mai bene il police ma la reality pare proprio che thanos non c'è l'abbia

quindi niente schiocco di dita :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo chiameranno the Infinity Gauntlet :asd:
vendicatori uniti :sisi:

tony e cap

sbalzati indietro nel tempo per effetto del guanto, sbatacchiano il villain del momento, cambiano gli eventi, "risvegliano" capitan marvel, riuniscano la squadra e al grido di vendicatori uniti sfondano il culo a thanos e i suoi

cap e tony invecchiati lasciano spazio ai nuovi avengers :sisi:

io sò :morristend:

.....poi mi sveglio tutto sudato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro