Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
e il senso quale sarebbe?
è il cattivo di questi primi 22 film, non te lo disfano in un film

qui probabilmente perderanno, nel prossimo c'è la rivincita con aggiunta del corpo spaziale (captain marvel, mar-vell e altri) e di altre robe e vincono

sperando non vincano coi raggi luminosi delle gemme

Fosse per me avrei fatto una trilogia su Thanos, altroché :asd:

Comunque, domanda per chi legge i comics, mi sapreste consigliare da quale storia di Thanos è ispirata quella dell'MCU?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Fosse per me avrei fatto una trilogia su Thanos, altroché :asd:
anch'io

i soggetti per le storie non erano poi così difficili

spero che finito sto UCM si faccia un film d'autore (più o meno, nel senso come The Joker prodotto da Scorsese) su di lui e ben venga una trilogia

Comunque, domanda per chi legge i comics, mi sapreste consigliare da quale storia di Thanos è ispirata quella dell'MCU?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
io son quello che ne sa meno, ma provo a dirti Thanos Quest o Thanos Rising

gli altri mi correggeranno

Ultima modifica da un moderatore:
il 25 parto per l'islanda per una settimana :morris82:

quindi IW lo vedrò il 3 maggio :morris82:

figuriamoci, sticazzi di un film... andrò in islanda... però dovrò aspettare una settimana in più ed evitare spoiler al rientro :morris82:

Andiamoci piano con gli spoiler cortesemente. Le previsioni e riferimenti ai fumetti devono essere coperti obbligatoriamente dal tasto spoiler e bisogna anche specificarne il contenuto. Al prossimo errore scatta il cartellino.

sono state rilasciate nuove immagini da Empire Magazine

ovviamente spoiler

avg1.jpg

mc.jpg

avg6.jpg

avg5.jpg

avg4.jpg

avg2.jpg

avg3.jpg

avg7.jpg

e anche questa

che ha veramente una bellissima CGI

avg8.jpg

[video=youtube_share;KT9jWu7RV54]

Il finale è tremendo. :rickds:

i fratelli Russo hanno rivelato che

spoiler trama

la parte del trailer in cui c'era Visione è tratta da una sequenza che avrà tonalità horror; più genericamente, ogni sottotrama apparterrà ad un genere cinematografico diverso

e infine due parole sul tono del film

sempre spoiler

Parlando con Entertainment Tonight, Anthony Mackie ha definito Infinity War un film più “umani” rispetto agli standard del MCU. “Il pubblico rimarrà sorpreso di quanto in realtà questi eroi siano umani” spiega l’attore “sarà il momento dove più verrà sottolineata questa cosa nell’intero MCU. Ci saranno molti momenti scioccanti, i fan otterranno di più di ciò che si aspettano sia dal film che dai personaggi stessi.”
Tra i personaggi, come tutti sappiamo, ci sarà anche Bucky Barnes, di cui però ancora non è chiara la posizione. “Mi fido di cosa hanno fatto e dove hanno portato il personaggio i produttori” spiega Sebastian Stan “Penso abbia sempre l’intenzione, alla fine, di essere buono e onesto, specie dopo questi ultimi avvenimenti che lo vedono apparentemente tranquillo nel paese di Black Panther.”
FONTE: https://www.mangaforever.net/509298/avengers-infinity-war-il-film-sara-il-piu-umano-del-mcu

vabbè sì ma quel particolare è posticcio nel posticcio :asd:
chi? la olsen? è talmente photoshoppato che a me pare una tizia a caso :rickds:
e infatti su Twitter (o Instagram, non mi ricordo) l'ha presa male:asd:

EDIT: passiamo alle notizie senza spoiler

Il Trailer Finale è il terzo più visto di sempre!

Ultima modifica da un moderatore:
i pareri degli addetti ai lavori, specie se ben saldi al mcu, vanno prese con le pinze però non dubito che ap rima vista, a mente calda, questa possa essere una pellicola sconvolgente, anche solo la mole e il materiale in pellicola dovrebbe far strabuzzare gli occhi ed essere incrduli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro