Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Febbraio Black Panther e Maggio Infinity War, sarà un primo semestre 2018 impressionante. Non vedo l'ora!

'sto trailer è troppo OP ragazzi

Non si possono fare certe cose 6 mesi prima dell'uscita, è da galera :paura::rickds:

è un livello di hype potentissimo

Oh boy :morris82:

25 Aprile esce da noi Infinity War :)
Il giorno dopo il mio compleanno :bruniii:

Comunque, quanto cass costerà questo film? Esagero a pensare che possa essere il film più costoso di sempre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il giorno dopo il mio compleanno :bruniii:Comunque, quanto cass costerà questo film? Esagero a pensare che possa essere il film più costoso di sempre?

500 milioni più o meno.

Tra questo e Avengers 4 il budget è di un miliardo.

- - - Aggiornato - - -

La reazione di John Boyega al trailer :rickds:

visto ma avevo già visto l'80% delle scene :bah!:

la devo smettere coi trailer che poi mi rovino pure il film finale :asd:

questa è una battuta epica....leader di colore, frase meme internet , chiaro riferimento ad altro ecco queste sono le battute che piacciano a me in quetso genere di film

sicuramente marvel i fan se li sà tirare su con cura, hanno fatto un lavoro enorme per associare attori ad eroi e creare non solo un universo cinematografico convincente ma anche un intorno fuori set altrettanto splendido
come ha fatto la warner bross :stema:

mi spiegate come nel trailer non si veda quasi niente eppure mi ha hyppato a bestia (sara che ieri ho visto thor)

Mah direi che almeno Visione è quasi certo.

Per quanto ami la DC e abbia apprezzato Justice League, basta solo questo trailer per piallarlo senza pietà.

Sono stati bravissimi alla Marvel a pianificare il tutto per arrivare a quest'ultimo traguardo veramente maestoso.

Speriamo soltanto non sia tutto fumo negli occhi e basta.

Non oso immaginare i fiumi di miliardi di dollari che ci stanno dietro, soltanto a mettere insieme tutto il cast dall'alba dei tempi ad oggi.

è che sono dieci anni che gusti il tutto, 6 anni fà appariva per la prima volta Thanos, è da allora che ci stai facendo la bocca...marvel ci sta cuocendo a fuoco lento
poi magari sarà una cagata colossale ma te l'hanno saputa vendere bene, anche se spero con un tutto ciò che ho che si presenti come il miglior marvel in assoluto
finora a me del MCU mi e piacciuto tutto (solo thor 2 e guardian 2 non mi sono rimasti), quindi non credo mi deluda

la giocata vicente e come riescano a fare un singolo film interessante che poi ti lancia ad un filone che ti interessi anche hai seguiti o a film diversi

comunque piccole note

- thanos ha la power gem, quindi la presa ai nova corps

- chi e che lancia la lancia (:bah!:) mi sembra ronan,

- durante l'ultima corsa si vede war machine in volo wtf?

- si diceva che la soul gem (H) ce la avvesse hederal negli occhi

(io pensavo alla spada dopo l'ultimo thor) ma se thanos ha preso il tesserac e la space gem, se ci fosse stata anche la soul l'avvrebbe presa sicuramente

Per quanto ami la DC e abbia apprezzato Justice League, basta solo questo trailer per piallarlo senza pietà.Sono stati bravissimi alla Marvel a pianificare il tutto per arrivare a quest'ultimo traguardo veramente maestoso.

Speriamo soltanto non sia tutto fumo negli occhi e basta.

Non oso immaginare i fiumi di miliardi di dollari che ci stanno dietro, soltanto a mettere insieme tutto il cast dall'alba dei tempi ad oggi.
alla dc semplicemente le cose non le sanno fare, in tutto i trailer di justice league non ho capito ne chi e il cattivo ne chi e la minnaccia, dal primo avengers in poi mi hanno fatto capire benissimo che thanos e cattivo cattivo e cazzuto cazzuto e che le infinity gem sono sgrave

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer molto bello, ma vediamo se ora qualcuno critica la CGI del villain come fatto con Steppenwolf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro