Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Dopo quanti rewatch è consigliabile la consulenza di un terapista? Perchè credo di averlo visto un centinaio di volte tra italiano, inglese e reactions 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

be i reactions sono fantasticiDopo quanti rewatch è consigliabile la consulenza di un terapista? Perchè credo di averlo visto un centinaio di volte tra italiano, inglese e reactions![]()

Lui mi ha ucciso troppobe i reactions sono fantasticiquelli con le persone che si commuovono poi
io non riesco più a guardarlo, troppo hype per resistere 5 mesi

A me invece non convince tantissimo, dovevano scegliere qualcuno con una voce più da villain.. quella di Alessandro Rossi la considero troppo "positiva"Devo dire comunque che la voce di Optimus è forse la migliore che potevano scegliere![]()

Bah, la voce in ita a me fa semplicemente schifo. Josh Brolin aggiunge una profondità alla voce che è assurda.
Comunque oggi ho riguardato le interviste del D23.. mamma mia che hype per Thanos.
)?
Potrei dirti un Luca Ward con la profondità in stile Smaug tuttavia ritengo che la voce di Alessandro Rossi sia perfetta per questo ruolo, oltre al fatto che adoro il doppiatore e la sua voce, in generale ritengo che si adatti perfettamente al personaggio.Se fai un confronto ovviamente la versione italiana ne esce con le ossa rotte.Però chi altri avrebbe dato la giusta profondità alla voce in Italia (che non sia già impegnato con uno degli altri 65 personaggi del film)?
Interessante intervista. Profondità psicologica![]()
il fatto che la caratterizzazione di thanos non sarà interessante per i bambini ma per gli altri sì è una frase con cui mi si vende già il biglietto (ci sarei andato ugualmente ovviamente, ma questo è un motivo in più)Lui mi ha ucciso troppo
I video reaction sono il top.Dopo quanti rewatch è consigliabile la consulenza di un terapista? Perchè credo di averlo visto un centinaio di volte tra italiano, inglese e reactions![]()

Direi che non vi è alcun dubbio in meritoQuindi dite che Thanos li mazzuola per bene e nel prossimo ci sarà la rivincità ?

infattiDirei che non vi è alcun dubbio in merito![]()

Di sicuro non lo batteranno in questo, salvo grossi colpi di scenaQuindi dite che Thanos li mazzuola per bene e nel prossimo ci sarà la rivincità ?
Godo.Con ogni probabilità diventerà il trailer più visto di sempre su youtube.Spodestando nientemeno che I Minions :pffs:
Pourparler.
Visto che sono due pezzi si presume di sì, a patto che nel primo Thanos non passi tutto il tempo a raccogliere le gemme, con il film che finisce con il guanto completoQuindi dite che Thanos li mazzuola per bene e nel prossimo ci sarà la rivincità ?
Come giusto che siaCon ogni probabilità diventerà il trailer più visto di sempre su youtube.Spodestando nientemeno che I Minions :pffs:
Pourparler.
Comunque
Direi che non vi è alcun dubbio in merito![]()
infattila questione maggiore per adesso è
chi muore.....
Allora secondo me qualcuno ci lascia le penne, sicuramente non uno degli eroi "principali" e neanche il panterone che è entrato fresco fresco nel team.Visto che sono due pezzi si presume di sì, a patto che nel primo Thanos non passi tutto il tempo a raccogliere le gemme, con il film che finisce con il guanto completo
Ma onestamente mi piacete veder Thanos mazzolare gli eroi per tutta la pellicola
Spero che facciano ip colpaccio con sto fipm, sarebbe coraggioso da parte loro seccare qualcuno.Allora secondo me qualcuno ci lascia le penne, sicuramente non uno degli eroi "principali" e neanche il panterone che è entrato fresco fresco nel team.