Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Dato che a quanto pare molti attori vogliono abbandonare la serie perché invece di far morire gli eroi non cambiano semplicemente attori ? Sarà traumatico vedere un altro tizio al posto di Robert Downey Jr. ecc.. ma almeno così evitano di mandare in pensione personaggi così importanti.

La prima macro storia è iniziata con CAP, iron man, hulk, thor è giusto che si concluda con loro, per il futuro ci sono un sacco di eroi interessanti da proporre, poi va considerato che alcuni sono "giovani" in questo universo e quindi avranno ancora molto da dire, poi per me c'è dietro qualcosa con fox, Disney sta provando l'acquisizione quindi non è da escludere di vedere gli FQ entrare come nuovo gruppo

Comunque non mi faccio troppi problemi si starà a vedere

Dato che a quanto pare molti attori vogliono abbandonare la serie perché invece di far morire gli eroi non cambiano semplicemente attori ? Sarà traumatico vedere un altro tizio al posto di Robert Downey Jr. ecc.. ma almeno così evitano di mandare in pensione personaggi così importanti.
Mi sembra improbabile, a meno che non vogliano rebootare l'universo cinematografico - cosa che dubito, visto che il sequel di Spiderman è già post-fase 3.

Gli attori ormai SONO quei personaggi. È impossibile che li rimpiazzino, a questo punto meglio che li facciano morire imho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

imho in infinity war non muore nessuno, anche se ci spero, se non qualche pg secondario

Falcon, War Machine
mentre nel quarto almeno

cap, thor e stark
muoiono male

cioè dai non possono farli sopravvivere, l'unica scusa sarebbe mandarli in esplorazione o salvaguardia da qualche parte nello spazio, ma tenerli sulla terra per non farli apparire è escluso:sisi:

Gli attori ormai SONO quei personaggi. È impossibile che li rimpiazzino, a questo punto meglio che li facciano morire imho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedere un altro nei panni di Tony non è traumatico. E' impossibile.

Credo che in questo secolo non vedremo mai più Tony Stark interpretato da qualcuno.

Iron Man forse, ma non Tony Stark :ahsisi:

10 anni nel tentativo di creare un universo narrativo relativamente coerente e associare attori e pg per poi cambiare in corsa? Impossibile e nemmeno mi piace come idea sinceramente, le 2 volte che è successo già fanno storcere il naso così...poi l'universo Marvel è pieno di personaggi e diverse new entry importanti hanno ancora abbondantemente da dire la loro..

Questo è un "dilemma" a doppio taglio, poiché pensi che questi attori vogliano lasciare sì il ruolo e dunque la dipartita del personaggio sarebbe la soluzione migliore ma d'altro canto pensi che vorresti restassero, poi però di certo sarebbe ancora più traumatico vedere altri attori in quei ruoli, sì insomma un po' strano :asd:

Ma è sicuro al 100% che quei tre lasceranno dopo Avengers 4?

Comunque è sempre più verosimile che Disney comprerà la 20th Century Fox :superhype:

Ma è sicuro al 100% che quei tre lasceranno dopo Avengers 4?
Comunque è sempre più verosimile che Disney comprerà la 20th Century Fox :superhype:
Ma è ormai un anno a mezzo che si parla di questa voce, dunque penso sia probabile che possano lasciare (anche se ci si augura che possano restare).

Se dovessero acquisirla sarebbe libidine.

Ma è ormai un anno a mezzo che si parla di questa voce, dunque penso sia probabile che possano lasciare (anche se ci si augura che possano restare).Se dovessero acquisirla sarebbe libidine.
Per quel che mi riguarda Thor e Cap possono anche andare, ma Tony... :bruniii:

*** mio quanto ci spero, sarebbe letteralmente la realizzazione di un sogno. Nel caso vorrei un Galactus degno di tale nome, non la nuvola vista nel 2007.

Ma è ormai un anno a mezzo che si parla di questa voce, dunque penso sia probabile che possano lasciare (anche se ci si augura che possano restare).Se dovessero acquisirla sarebbe libidine.
Se "Disney" riuscisse a prendere il controllo di "20th Century Fox", sarebbe una delle più grosse catastrofi della storia dell'industria cinematografica.

Chissene frega dei diritti degli "X-Men", qui stiamo parlando della sparizione di una "major". Disney certi film non li produce, lo sappiamo benissimo, quindi pregate che questa assimilazione non avvenga, perché le conseguenze sarebbero disastrose per la settima arte.

[TWEET]

[/TWEET]
Peccato che tutte le vecchie glorie non ci saranno più :asd:

Fase 4 interessante comunque :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che tutte le vecchie glorie non ci saranno più :asd:Fase 4 interessante comunque :ahsisi:
L'avevo postata prima...Si si, molto interessante, anche se non credo che avremmo un crossover totale dei mondi :)

Se "Disney" riuscisse a prendere il controllo di "20th Century Fox", sarebbe una delle più grosse catastrofi della storia dell'industria cinematografica.Chissene frega dei diritti degli "X-Men", qui stiamo parlando della sparizione di una "major". Disney certi film non li produce, lo sappiamo benissimo, quindi pregate che questa assimilazione non avvenga, perché le conseguenze sarebbero disastrose per la settima arte.
Vista così sarebbe effettivamente un po' brutta, però la mia esaltazione è esclusivamente dovuta al fatto che finalmente potranno introdurre tutti i personaggi nell'MCU senza problemi di diritti e via dicendo.

Poi chissà quali altri piani avranno in mente per quei film che teoricamente non dovrebbero produrre, ma è chiarissimo che questa è una mossa per unificare ancora di più l'universo Marvel.

Vi immaginate un bel crossover avatar vs star wars? :asd:

Anche la marvel comics sarà contenta che potra fumettare avatar,aliens,predators ecc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro