Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Deciso anchio con la ragazza di guardarci un film della Marvel a settimana in attesa di Infinity War!
Beato te, ottima scelta.

Allora ragazzi, io ho un problema.
Praticamente ho il telefono con lo sfondo di IW.

E ho scaricato un conto alla rovescia impostato per la mezzanotte del 24. E considerando che andrò alla proiezione di mezzanotte è praticamente un countdown per il momento esatto del film.

E come se non bastasse ho messo lo sfondo personalizzato al conto alla rovescia (a tema IW)

E nel momento in cui apro l'applicazione del conto alla rovescia parte questo audio:

Oddio quanta organizzazione che ti sei preparato, poi con quella suoneria è bellissimo :asd:

Poi anche io il trailer l'avrò guardato per un tempo pari alla probabile durata del film, attacco sempre lo stereo al portatile e lo riguardo.

Ultima modifica da un moderatore:
niente di nuovo ma RDj è sempre simpatico

Robert Downey Jr., interprete di Iron Man nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato dell’evoluzione del conflitto con Captain America in Avengers: Infinity War: “E’ la parte più difficile per me perché guardo Chris Evans e vorrei annusarlo o dirgli quanto sia figo con gli occhiali da sole mentre sta andando a pranzo. E invece devo odiarlo e arrabbiarmi con lui. Ma anche questa relazione avrà una svolta decisa.”

- - - Aggiornato - - -

attenti agli spoiler dei set lego

mi chiedo cosa ci voglia agli utenti di instagram a scrivere spoiler alert prima delle immagini porca miseria

fortunatamente di 6 set solo uno ha uno spoiler abbastanza grosso, però che cavoli rega:bah!:

niente di nuovo ma RDj è sempre simpatico
Robert Downey Jr., interprete di Iron Man nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato dell’evoluzione del conflitto con Captain America in Avengers: Infinity War: “E’ la parte più difficile per me perché guardo Chris Evans e vorrei annusarlo o dirgli quanto sia figo con gli occhiali da sole mentre sta andando a pranzo. E invece devo odiarlo e arrabbiarmi con lui. Ma anche questa relazione avrà una svolta decisa.”

- - - Aggiornato - - -

attenti agli spoiler dei set lego

mi chiedo cosa ci voglia agli utenti di instagram a scrivere spoiler alert prima delle immagini porca miseria

fortunatamente di 6 set solo uno ha uno spoiler abbastanza grosso, però che cavoli rega:bah!:
Quel "vorrei annusarlo" è qualcosa di epico e preoccupante allo stesso tempo :asd:

dichiarazioni su thanos

Parlando con il canale YouTube, Marvel Studios Movies, Joe Russo ha spiegato il motivo per il quale non vede l'ora che il pubblico guardi ciò che farà Thanos in Infinity War:
"Sono molto contento per il fatto che il pubblico possa conoscere [Thanos]. Penso che sia un cattivo molto interessante e complesso. Ecco perché mi piace, è per questo che sono entusiasta che il pubblico lo conosca. Credo che le sue motivazioni siano, seppur psicotiche, avvincenti, e penso che questo, per diverse ragioni, sia il "suo" film, quindi sarà molto interessante vedere come le persone risponderanno a Thanos ."

Mancano ormai meno di 10 milioni di secondi.Praticamente ci siamo :morrisnake:
ahahah:rickds:

grandioso, possiamo già fare il conto alla rovescia

EDIT: ancora dichiarazioni

Intervistati da Marvel Studios Movies, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno dichiarato: “Ci piacciono le belle storie e amiamo raccontarle. Tutta la nostra energia, i nostri sforzi, i nostri pensieri e la nostra passione si concentrano nel raccontare la miglior storia possibile. Per noi, le migliori storie hanno una posta in palio molto alta. I personaggi devono fare sacrifici. Per provare vera emozione e assistere al percorso dell’eroe, questi personaggi devono attraversare delle difficoltà che devono costargli qualcosa.”
Anthony: “Credo che la situazione di Thor sia molto simile a quella di Captain America in The Winter Soldier, il nostro primo film Marvel. Cap si trovava nel mondo moderno e doveva scoprire cosa lo circondava. Noi dovevamo capire come sviluppare un personaggio nato negli anni ’40. Con Thor abbiamo opportunità simili. Andrà incontro a trasformazioni radicali e non potrà più tornare indietro. Per un narratore sono dinamiche divertenti.”

“Se avete visto
Civil War, sapete che Bucky si trova in Wakanda. Useremo il personaggio dopo la sua permanenza lì. Se il suo braccio ha avuto delle evoluzioni, forse avrà a che vedere con il paese in cui ha trascorso del tempo.”

ahahah:rickds:grandioso, possiamo già fare il conto alla rovescia

Hype alle stelle dopo questa dichiarazione.

Dolore e sacrificio. Tutto ciò che voglio da una grande storia. :asd:

dichiarazioni su thanos
Parlando con il canale YouTube, Marvel Studios Movies, Joe Russo ha spiegato il motivo per il quale non vede l'ora che il pubblico guardi ciò che farà Thanos in Infinity War:
"Sono molto contento per il fatto che il pubblico possa conoscere [Thanos]. Penso che sia un cattivo molto interessante e complesso. Ecco perché mi piace, è per questo che sono entusiasta che il pubblico lo conosca. Credo che le sue motivazioni siano, seppur psicotiche, avvincenti, e penso che questo, per diverse ragioni, sia il "suo" film, quindi sarà molto interessante vedere come le persone risponderanno a Thanos ."
Sono molto molto curioso di vedere come sarà questa sua apparizione, anche perché leggendo solamente un albo nel quale è coinvolto, mi ha estremamente affascinato in quanto a complessità.

ahahah:rickds:grandioso, possiamo già fare il conto alla rovescia

Intervistati da Marvel Studios Movies, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno dichiarato: “Ci piacciono le belle storie e amiamo raccontarle. Tutta la nostra energia, i nostri sforzi, i nostri pensieri e la nostra passione si concentrano nel raccontare la miglior storia possibile. Per noi, le migliori storie hanno una posta in palio molto alta. I personaggi devono fare sacrifici. Per provare vera emozione e assistere al percorso dell’eroe, questi personaggi devono attraversare delle difficoltà che devono costargli qualcosa.”Anthony: “Credo che la situazione di Thor sia molto simile a quella di Captain America in The Winter Soldier, il nostro primo film Marvel. Cap si trovava nel mondo moderno e doveva scoprire cosa lo circondava. Noi dovevamo capire come sviluppare un personaggio nato negli anni ’40. Con Thor abbiamo opportunità simili. Andrà incontro a trasformazioni radicali e non potrà più tornare indietro. Per un narratore sono dinamiche divertenti.”

“Se avete visto Civil War, sapete che Bucky si trova in Wakanda. Useremo il personaggio dopo la sua permanenza lì. Se il suo braccio ha avuto delle evoluzioni, forse avrà a che vedere con il paese in cui ha trascorso del tempo.”
Ancora più hype dopo queste dichiarazioni, si prospetta veramente qualcosa di bello oddio.

SPOILER SPIDERMAN

avengers-infinity-war-spider-man-lego-minifigure-1065645.png

spero che ci sia davvero questo costume, avrebbe senso e sarebbe fighissimo

SPOILER SPIDERMAN
avengers-infinity-war-spider-man-lego-minifigure-1065645.png

spero che ci sia davvero questo costume, avrebbe senso e sarebbe fighissimo
il fatto è che se i set lego si rivelassero veri anche

spoiler

Nomad avrebbe un'arma nuova e più che uno scudo sembrerebbero dei guanti artigliati

il fatto è che se i set lego si rivelassero veri anche
spoiler

Nomad avrebbe un'arma nuova e più che uno scudo sembrerebbero dei guanti artigliati
Quelli si vedono nel trailer infatti.

Quanta roba, quanto hype, sono davvero curioso di vedere come riusciranno ad amalgamare il tutto in questo film i Russo.

Quelli si vedono nel trailer infatti.
vero:rickds::rickds:

li immaginavo più grandi

- - - Aggiornato - - -

Quanta roba, quanto hype, sono davvero curioso di vedere come riusciranno ad amalgamare il tutto in questo film i Russo.
è proprio questa la parte per cui provo più interesse

c'è davvero tanta roba

è proprio questa la parte per cui provo più interessec'è davvero tanta roba
Esatto, cioè immagino come sarà stare al cinema e vedersi tutto in quelle 2 ore e più, come sarà e come uscirà.

Io sono già proiettato in quella sala a mezzanotte del 24. Pochi eletti in sala, ascelle sudate, brividi, tensione, paura. L'orgasmo durante la sigla di apertura. E poi finalmente Infinity War :sardjack:

E poi finisce il film, la sala si alza e :gmk::rarereaction::conte2::ooo::gouki::banatrip::cripper::trip2:

:joker::joker::joker::joker::joker::john21::john21::john21::john21::john21::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Chissà la scena post credit :sard:
Ci ho pensato giusto ieri.

Se la scena sarà su Ant Man sarò molto deluso.

Voglio una cosa tamarra come l'inquadratura delle macerie e il braccio di Thanos (con guanto e 5 gemme) che esce da sotto. Anche se non ha senso. :sisi:

Chissà la scena post credit :sard:
credo che le possibilità siano

_anticipazione di antman 2

_anticipazione di captain marvel: difatti si era parlato tempo fa di una scena girata in cui

apparivano molti militari in un campo d'aviazione, quindi potrebbe essere una delle scene
_dopo un evento scioccante a discapito degli eroi, essi si radunano e decidono di vendicarsi per il bene di tutti

_viene mostrata la

Yakuza
, sappiamo che comparirà in A4

_appare Mephisto

_appare il Gran Maestro

_thanos resuscita uno dei vecchi villains

_(nel caso i probabili flashbacks del 4 fossero in realtà un viaggio nel tempo): thanos, dopo esser stato sconfitto, usa la gemma del tempo per tornare indietro e battere gli eroi nel passato

_thanos completa il guanto

_thanos schiocca le dita

- - - Aggiornato - - -

Esatto, cioè immagino come sarà stare al cinema e vedersi tutto in quelle 2 ore e più, come sarà e come uscirà.
non mi ci far pensare:bruniii:

manca troppo

- - - Aggiornato - - -

Io sono già proiettato in quella sala a mezzanotte del 24. Pochi eletti in sala, ascelle sudate, brividi, tensione, paura. L'orgasmo durante la sigla di apertura. E poi finalmente Infinity War :sardjack:E poi finisce il film, la sala si alza e :gmk::rarereaction::conte2::ooo::gouki::banatrip::cripper::trip2:

:joker::joker::joker::joker::joker::john21::john21::john21::john21::john21::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
io me lo voglio godere così tanto, che penso di andare all'Uci Cinemas di Orio, nella sala imax più grande d'Italia, a 204km da casa, per lo spettacolo in imax 3d:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro