Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Rave, quando hai citato sotto spoiler "A4" pensavo all'autostrada :rickds::rickds:

Madò meno di 4 mesi :predicatore:

Rave, quando hai citato sotto spoiler "A4" pensavo all'autostrada :rickds::rickds:
Madò meno di 4 mesi :predicatore:
:rickds:

be o l'autostrada o i fogli

1318.jpg

:rickds:be o l'autostrada o i fogli

1318.jpg
:rickds::rickds:

Tra le scene secondo me

ci sarà quella dove Thanos incastrerà tutte le gemme nel guanto

:rickds::rickds:
Tra le scene secondo me

ci sarà quella dove Thanos incastrerà tutte le gemme nel guanto
Se ci fosse quella, secondo me tutti poi esulterebbero troppo in attesa di vedere come andrà nel prossimo.

Io sono già proiettato in quella sala a mezzanotte del 24. Pochi eletti in sala, ascelle sudate, brividi, tensione, paura. L'orgasmo durante la sigla di apertura. E poi finalmente Infinity War :sardjack:E poi finisce il film, la sala si alza e :gmk::rarereaction::conte2::ooo::gouki::banatrip::cripper::trip2:

:joker::joker::joker::joker::joker::john21::john21::john21::john21::john21::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
Ricordo i brividi e l'esaltazione quando in sala nel 2015 dopo 10 anni di attesa andai a vedere Star Wars VII.

Era bellissimo poiché si percepiva l'attesa di tutti e quando partì quella musica all'inizio urlarono tutti, fu magnifico.

Credo e spero che possa esserci la stessa atmosfera anche per Infinity War.

credo che le possibilità siano
_anticipazione di antman 2

_anticipazione di captain marvel: difatti si era parlato tempo fa di una scena girata in cui

apparivano molti militari in un campo d'aviazione, quindi potrebbe essere una delle scene
_dopo un evento scioccante a discapito degli eroi, essi si radunano e decidono di vendicarsi per il bene di tutti

_viene mostrata la

Yakuza
, sappiamo che comparirà in A4

_appare Mephisto

_appare il Gran Maestro

_thanos resuscita uno dei vecchi villains

_(nel caso i probabili flashbacks del 4 fossero in realtà un viaggio nel tempo): thanos, dopo esser stato sconfitto, usa la gemma del tempo per tornare indietro e battere gli eroi nel passato

_thanos completa il guanto

_thanos schiocca le dita
A me piacerebbe tantissimo vedere

La scena su Captain Marvel, sono estremamente curioso di vedere la trasposizione ed un assaggio mi piacerebbe moltissimo

secondo me la scena finale potrebbe veder cap e iron man tornare uniti e cercare di ricompattare un gruppo devastato

alla fine della pellicola thanos avrà in pungo tutte le gemme e avrà sconfitto la maggior parte degli eroi, che a gruppi e divisi difenderanno diverse aree del pianeta, quindi per prepararsi alla vendetta, che probabilmente avverrà nel 4, in una scena post titoli di coda vedremo i pochi eroi superstiti riunirsi e appunto cap e iron man che fin oad ora erano divisi dai fatti di CW

in una eventuale seconda scena post titoli di coda potrebbero buttarci dentro anche un nuovo eroe, quello che darebbe la marcia in piu al nuovo gruppio

secondo me la scena finale potrebbe veder cap e iron man tornare uniti e cercare di ricompattare un gruppo devastato
alla fine della pellicola thanos avrà in pungo tutte le gemme e avrà sconfitto la maggior parte degli eroi, che a gruppi e divisi difenderanno diverse aree del pianeta, quindi per prepararsi alla vendetta, che probabilmente avverrà nel 4, in una scena post titoli di coda vedremo i pochi eroi superstiti riunirsi e appunto cap e iron man che fin oad ora erano divisi dai fatti di CW

in una eventuale seconda scena post titoli di coda potrebbero buttarci dentro anche un nuovo eroe, quello che darebbe la marcia in piu al nuovo gruppio
Anche questo avrebbe una logica, generando ancora più hype nel secondo caso.

Ricompatti un gruppo separato in attesa del prossimo film e poni le basi per la prossima fase introducendo un nuovo eroe.

Potrebbe rivelarsi una buona scelta.

è un rumor ma se fosse vero sarebbe spoilerissimo, quindi metto sotto spoiler

attenti

Thor non muore in nessuno dei due film

la voce si è diffusa dopo che Hemsworth ha detto che se li venisse proposto rinnoverebbe il contratto perché c'è ancora da lavorare sul personaggio

poco dopo ha dichiarato di esser contento dell'inserimento degli x-men, e spera di incontrarli se gli chiedessero di rinnovare il contratto

inoltre, qualche tempo fa continuava a fare thor più per obbligo che per voglia, mentre negli ultimi 3 film l'ha fatto con entusiasmo

lui stesso ha precisato che gli attori degli eroi del primo film hanno finito il contratto preesistente

- - - Aggiornato - - -

quando per ogni dichiarazione escono teorie/rumors vari(e) vuol dire che l'hype sta logorando il web mostruosamente:sisi:

attenti

la voce si è diffusa dopo che Hemsworth ha detto che se li venisse proposto rinnoverebbe il contratto perché c'è ancora da lavorare sul personaggio

poco dopo ha dichiarato di esser contento dell'inserimento degli x-men, e spera di incontrarli se gli chiedessero di rinnovare il contratto

inoltre, qualche tempo fa continuava a fare thor più per obbligo che per voglia, mentre negli ultimi 3 film l'ha fatto con entusiasmo

lui stesso ha precisato che gli attori degli eroi del primo film hanno finito il contratto preesistente

- - - Aggiornato - - -

quando per ogni dichiarazione escono teorie/rumors vari(e) vuol dire che l'hype sta logorando il web mostruosamente:sisi:
Ho dovuto attingere a tutte le forze dell'universo per non aprire lo spoiler.... e ho anche aperto il primo, ma mi sono fermato.

Per compensare ho visto il trailer 3 volte per calmarmi :patpat::patpat:

attenti

- - - Aggiornato - - -

io penso che

se gli facessero un po' di corte anche gli altri rinnoverebbero, anche se agli attori pesa la situaizone adesso sono troppo coinvolti per rifiutare un rinnovo a cuor leggere, ma credo che ci sia anche una volontà da aprte degli studi di cambiare
Ho dovuto attingere a tutte le forze dell'universo per non aprire lo spoiler.... e ho anche aperto il primo, ma mi sono fermato.
Per compensare ho visto il trailer 3 volte per calmarmi :patpat::patpat:
a me fà l'effetto opposto, se guardo il trailer mi esalto di piu :asd:

io penso che
se gli facessero un po' di corte anche gli altri rinnoverebbero, anche se agli attori pesa la situaizone adesso sono troppo coinvolti per rifiutare un rinnovo a cuor leggere, ma credo che ci sia anche una volontà da aprte degli studi di cambiare
io sono a favore

del cambiamento, cioè va bene ruoli iconici però dai, progrediamo

poi voglio vedere crepare qualcuno

le soluzioni del caso Jackman sono 2:

_resuscitare wolverine

_fare la storia prima del 2029 facendo rimanere canonico l'ultimo film

ognuna ha un problema:

_la prima, rovinerebbe uno dei finali più belli di sempre per usare il personaggio in 1o2 film che uscirebbero a quattro anni da quella conclusione

_la seconda, nell'ultimo film non si fa riferimento ad altri eroi, nè essi intervengono per dare una mano, quindi dovrebbero ambientare l'mcu negli anni prima del 2028, creando sovraffollamento di eventi per i film che usciranno dopo un certo numero di anni. inoltre come espliciterebbero la sua morte? con una scritta a fine o inizio di un altro film, facendo dire a un personaggio "dopo la morte di Logan e degli altri mutanti le cose son cambiate" (tanto per dire...), quindi userebbero le proprietà sui mutanti per 8 anni (non son pochi, ma visto che i loro piani prima dell'acquisizione erano di 20 altri anni di film, ora dovrebbero essere di più e non puoi coinvolgere una parte così importante per solo 8 anni)

le soluzioni del caso Jackman sono 2:_resuscitare wolverine

_fare la storia prima del 2029 facendo rimanere canonico l'ultimo film

ognuna ha un problema:

_la prima, rovinerebbe uno dei finali più belli di sempre per usare il personaggio in 1o2 film che uscirebbero a quattro anni da quella conclusione

_la seconda, nell'ultimo film non si fa riferimento ad altri eroi, nè essi intervengono per dare una mano, quindi dovrebbero ambientare l'mcu negli anni prima del 2028, creando sovraffollamento di eventi per i film che usciranno dopo un certo numero di anni. inoltre come espliciterebbero la sua morte? con una scritta a fine o inizio di un altro film, facendo dire a un personaggio "dopo la morte di Logan e degli altri mutanti le cose son cambiate" (tanto per dire...), quindi userebbero le proprietà sui mutanti per 8 anni (non son pochi, ma visto che i loro piani prima dell'acquisizione erano di 20 altri anni di film, ora dovrebbero essere di più e non puoi coinvolgere una parte così importante per solo 8 anni)
potrebbero anche spiegare wolverine con il fatto che non avendo ancora incontrato il professor x questo girovaghi pe ril mondo senza memoria e non abbia superato la sua vena di autodistruzione e menefreghismo, per questo non lo abbiamo visto in eventi importanti, però effettivamente rispetto agli altri mutanti lui è il piu facile da inserire rispetto

và considerata anche l'ipotesi che i logan siano lo stesso, perchè parlando di multiversi su questa terra potrebbe non esserci mai stato un logan, potrebbe essere presente e non saperlo, potrebbero esserci due logan differenti, perchè gli alter ego multidimensionali non necessariamente sono la stessa persona, ci potrebbe essere un inserimento del logan di xmen nel mcu provocando un sconvolgimento del multiverso, le soluzioni sono molteplici

per quello che riguarda il filone di wolverine, già ai tempi hanno detto che logan potrebbe essere la conclusione di un viaggio in una linea temporale diversa ed alternativa, non necessariamente quella vera o almeno quella piu vera (le due trilogie di x men cambiano diverse carte in tavola sconvolgendo i fatti) , alla fine non sarebbe tanto diverso da quello che avviene nei fumetti con i vari what if, storie secondarie, realtà alternative ovvero fatti diversi ma altrettanto validi, il che non invaliderebbe i fatti di logan

comunque er riassumere, se trovano l'accordo con jackman possano inserire wolverine in innumerevoli modi

ps e l'adamantio come lo spiegheranno? fino ad oggi in mcu ci hanno fatto passare il vibranio come materiale piu resitente e indistruttibile andando di fatto a dare delle caratteristiche diverse al materiale, perchè nei fumetti l'adamantio è indistruttibile per via della sua "durezza" mentre il vibrano è piu versatile per la capacità di assorbire e disperdere le onde quindi quelle d'urto e via dicendo, di fatto lo scudo di cap è una arma importantissima perchè è composto da una lega di adamantio e vibranio dandogli resistenza e la capacità di disperdere le onde (tipo quando thor colpisce con il martello provocando una forte onda d'urto, o ancor piu importante la capacità dello scudo di rimbalzare in piu punti perchè le onde generate dall'impatto restituiscano spinta allo scudo che quindi può compiere la sua traiettoria calcolata) , quindi alla fine avremo due due materiale che per questioni pratiche sono state fatte passare per la stessa cosa pur non essendola...in questo caso faranno finta di nulla e sorvoleranno sull'incongruenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Per Hemswoth non abbiamo visto nulla con il trailer :predicatore:-106 gorni :trollface:
sì, ha detto che inizialmente era rimasto perplesso che non rivelasse nulla sulla trama ma poi Joe Russo l'ha tranquilizzato

Ho un hype spaventoso.

La cosa che mi colpisce maggiormente è che in genere quando c'è troppa carne al fuoco ho sempre paura per la riuscita di un film ma in questo caso assolutamente no.

Deve essere cosí, l'apoteosi dei cinecomics.

Ovviamente anche il quarto.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ho un hype spaventoso.La cosa che mi colpisce maggiormente è che in genere quando c'è troppa carne al fuoco ho sempre paura per la riuscita di un film ma in questo caso assolutamente no.

Deve essere cosí, l'apoteosi dei cinecomics.

Ovviamente anche il quarto.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
c'è tanta carne al fuoco ma hanno avuto un infinità di film per prepararsi, queste due pellicole vanno a concludere un ciclo narrativo enorme, si spera che con questa cosa si vada a chiudere un cerchio, altre storie si intrecceranno e nasceranno altre sotto trame ma in linea generale tutto quello iniziato anni fà dovrebbe concludersi, fondamentale è che il film (o i due film) sia godibile sia da un fan che ha seguito fin dall'inizio il mcu e che ia godibile anche come prodotto a se

c'è tanta carne al fuoco ma hanno avuto un infinità di film per prepararsi, queste due pellicole vanno a concludere un ciclo narrativo enorme, si spera che con questa cosa si vada a chiudere un cerchio, altre storie si intrecceranno e nasceranno altre sotto trame ma in linea generale tutto quello iniziato anni fà dovrebbe concludersi, fondamentale è che il film (o i due film) sia godibile sia da un fan che ha seguito fin dall'inizio il mcu e che ia godibile anche come prodotto a se
E' proprio per questo che sto "tranquillo".

Rappresentano la fine di un ciclo spaventosamente grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro