- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,466
Comunque dai, meno di 4 mesi, siamo a tiro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Rave, quando hai citato sotto spoiler "A4" pensavo all'autostrada
Madò meno di 4 mesi![]()

be o l'autostrada o i fogli
![]()

Se ci fosse quella, secondo me tutti poi esulterebbero troppo in attesa di vedere come andrà nel prossimo.
Tra le scene secondo me
ci sarà quella dove Thanos incastrerà tutte le gemme nel guanto
Ricordo i brividi e l'esaltazione quando in sala nel 2015 dopo 10 anni di attesa andai a vedere Star Wars VII.Io sono già proiettato in quella sala a mezzanotte del 24. Pochi eletti in sala, ascelle sudate, brividi, tensione, paura. L'orgasmo durante la sigla di apertura. E poi finalmente Infinity War :sardjack:E poi finisce il film, la sala si alza e :gmk::rarereaction::conte2::gouki::banatrip::cripper::trip2:
:joker::joker::joker::joker::joker::john21::john21::john21::john21::john21:![]()
A me piacerebbe tantissimo vederecredo che le possibilità siano_dopo un evento scioccante a discapito degli eroi, essi si radunano e decidono di vendicarsi per il bene di tutti_anticipazione di antman 2
_anticipazione di captain marvel: difatti si era parlato tempo fa di una scena girata in cui
apparivano molti militari in un campo d'aviazione, quindi potrebbe essere una delle scene
_viene mostrata la
, sappiamo che comparirà in A4Yakuza
_appare Mephisto
_appare il Gran Maestro
_thanos resuscita uno dei vecchi villains
_(nel caso i probabili flashbacks del 4 fossero in realtà un viaggio nel tempo): thanos, dopo esser stato sconfitto, usa la gemma del tempo per tornare indietro e battere gli eroi nel passato
_thanos completa il guanto
_thanos schiocca le dita
Anche questo avrebbe una logica, generando ancora più hype nel secondo caso.secondo me la scena finale potrebbe veder cap e iron man tornare uniti e cercare di ricompattare un gruppo devastato
alla fine della pellicola thanos avrà in pungo tutte le gemme e avrà sconfitto la maggior parte degli eroi, che a gruppi e divisi difenderanno diverse aree del pianeta, quindi per prepararsi alla vendetta, che probabilmente avverrà nel 4, in una scena post titoli di coda vedremo i pochi eroi superstiti riunirsi e appunto cap e iron man che fin oad ora erano divisi dai fatti di CW
in una eventuale seconda scena post titoli di coda potrebbero buttarci dentro anche un nuovo eroe, quello che darebbe la marcia in piu al nuovo gruppio

Ho dovuto attingere a tutte le forze dell'universo per non aprire lo spoiler.... e ho anche aperto il primo, ma mi sono fermato.è un rumor ma se fosse vero sarebbe spoilerissimo, quindi metto sotto spoilerattenti
Thor non muore in nessuno dei due film
la voce si è diffusa dopo che Hemsworth ha detto che se li venisse proposto rinnoverebbe il contratto perché c'è ancora da lavorare sul personaggio
poco dopo ha dichiarato di esser contento dell'inserimento degli x-men, e spera di incontrarli se gli chiedessero di rinnovare il contratto
inoltre, qualche tempo fa continuava a fare thor più per obbligo che per voglia, mentre negli ultimi 3 film l'ha fatto con entusiasmo
lui stesso ha precisato che gli attori degli eroi del primo film hanno finito il contratto preesistente
- - - Aggiornato - - -
quando per ogni dichiarazione escono teorie/rumors vari(e) vuol dire che l'hype sta logorando il web mostruosamente![]()

io penso cheè un rumor ma se fosse vero sarebbe spoilerissimo, quindi metto sotto spoilerattenti
Thor non muore in nessuno dei due film
la voce si è diffusa dopo che Hemsworth ha detto che se li venisse proposto rinnoverebbe il contratto perché c'è ancora da lavorare sul personaggio
poco dopo ha dichiarato di esser contento dell'inserimento degli x-men, e spera di incontrarli se gli chiedessero di rinnovare il contratto
inoltre, qualche tempo fa continuava a fare thor più per obbligo che per voglia, mentre negli ultimi 3 film l'ha fatto con entusiasmo
lui stesso ha precisato che gli attori degli eroi del primo film hanno finito il contratto preesistente
- - - Aggiornato - - -
quando per ogni dichiarazione escono teorie/rumors vari(e) vuol dire che l'hype sta logorando il web mostruosamente![]()
a me fà l'effetto opposto, se guardo il trailer mi esalto di piuHo dovuto attingere a tutte le forze dell'universo per non aprire lo spoiler.... e ho anche aperto il primo, ma mi sono fermato.
Per compensare ho visto il trailer 3 volte per calmarmi![]()

io sono a favoreio penso chese gli facessero un po' di corte anche gli altri rinnoverebbero, anche se agli attori pesa la situaizone adesso sono troppo coinvolti per rifiutare un rinnovo a cuor leggere, ma credo che ci sia anche una volontà da aprte degli studi di cambiare

potrebbero anche spiegare wolverine con il fatto che non avendo ancora incontrato il professor x questo girovaghi pe ril mondo senza memoria e non abbia superato la sua vena di autodistruzione e menefreghismo, per questo non lo abbiamo visto in eventi importanti, però effettivamente rispetto agli altri mutanti lui è il piu facile da inserire rispettole soluzioni del caso Jackman sono 2:_resuscitare wolverine
_fare la storia prima del 2029 facendo rimanere canonico l'ultimo film
ognuna ha un problema:
_la prima, rovinerebbe uno dei finali più belli di sempre per usare il personaggio in 1o2 film che uscirebbero a quattro anni da quella conclusione
_la seconda, nell'ultimo film non si fa riferimento ad altri eroi, nè essi intervengono per dare una mano, quindi dovrebbero ambientare l'mcu negli anni prima del 2028, creando sovraffollamento di eventi per i film che usciranno dopo un certo numero di anni. inoltre come espliciterebbero la sua morte? con una scritta a fine o inizio di un altro film, facendo dire a un personaggio "dopo la morte di Logan e degli altri mutanti le cose son cambiate" (tanto per dire...), quindi userebbero le proprietà sui mutanti per 8 anni (non son pochi, ma visto che i loro piani prima dell'acquisizione erano di 20 altri anni di film, ora dovrebbero essere di più e non puoi coinvolgere una parte così importante per solo 8 anni)

sì, ha detto che inizialmente era rimasto perplesso che non rivelasse nulla sulla trama ma poi Joe Russo l'ha tranquilizzatoPer Hemswoth non abbiamo visto nulla con il trailer-106 gorni
![]()
c'è tanta carne al fuoco ma hanno avuto un infinità di film per prepararsi, queste due pellicole vanno a concludere un ciclo narrativo enorme, si spera che con questa cosa si vada a chiudere un cerchio, altre storie si intrecceranno e nasceranno altre sotto trame ma in linea generale tutto quello iniziato anni fà dovrebbe concludersi, fondamentale è che il film (o i due film) sia godibile sia da un fan che ha seguito fin dall'inizio il mcu e che ia godibile anche come prodotto a seHo un hype spaventoso.La cosa che mi colpisce maggiormente è che in genere quando c'è troppa carne al fuoco ho sempre paura per la riuscita di un film ma in questo caso assolutamente no.
Deve essere cosí, l'apoteosi dei cinecomics.
Ovviamente anche il quarto.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
E' proprio per questo che sto "tranquillo".c'è tanta carne al fuoco ma hanno avuto un infinità di film per prepararsi, queste due pellicole vanno a concludere un ciclo narrativo enorme, si spera che con questa cosa si vada a chiudere un cerchio, altre storie si intrecceranno e nasceranno altre sotto trame ma in linea generale tutto quello iniziato anni fà dovrebbe concludersi, fondamentale è che il film (o i due film) sia godibile sia da un fan che ha seguito fin dall'inizio il mcu e che ia godibile anche come prodotto a se