Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
batti le manischiocca le dita

distruggi pianeti tutta la vita
grande, è bellissima:rickds:

ai miei amici l'avevo detta così "batti le mani, schiocca le dita, Thanos estingue tutta la vita"

ma anche così è fantastica:rickds:

- - - Aggiornato - - -

sono uscite nuove foto dal set di Avengers 4

sotto spoiler non ci saranno le foto ma una descrizione grossolana, quindi attenti

attenzione

in pratica sono ambientate durante la battaglia di NY del primo Avengers ma al posto di Thor c'è Antman e Stark non ha l'armatura bensì è vestito da agente dello shield. Cap ha la tenuta del primo crossover.

inoltre tutti i personaggi hanno una specie di orologio/medaglia legata alla mano.
molto strano, non capisco se si tratta di

viaggio nel tempo modificando il passato o linea temporale alternativa
vedremo...

Ultima modifica da un moderatore:
grande, è bellissima:rickds:ai miei amici l'avevo detta così "batti le mani, schiocca le dita, Thanos estingue tutta la vita"

- - - Aggiornato - - -

sotto spoiler non ci saranno le foto ma una descrizione grossolana, quindi attenti

attenzione

in pratica sono ambientate durante la battaglia di NY del primo Avengers ma al posto di Thor c'è Antman e Stark non ha l'armatura bensì è vestito da agente dello shield. Cap ha la tenuta del primo crossover.

inoltre tutti i personaggi hanno una specie di orologio/medaglia legata alla mano.

vedremo...
mi viene in mente una cosa soltanto

stark direttore dello shield.... in mcu sono stati molto bravi a mescolare e nascondere elementi che sono presenti nei fumetti o crare easter eggs senza per forza dover aprire un ciclo che avrebbe potuto portare a un blocco del filone, tony in veste shield mi vien da pensare a quel particolare arco narrativo....qualunque sia il motivo, un paradosso temporale, un sconvolgimento della linea, un rimodellazione del passato o un una visione di un niverso parallelo

molto interessante apre a decine di scenari :sisi:

grande, è bellissima:rickds:ai miei amici l'avevo detta così "batti le mani, schiocca le dita, Thanos estingue tutta la vita"

- - - Aggiornato - - -

attenzione

vedremo...
Immagini

http://www.justjared.com/2018/01/10/chris-evans-avengers-co-stars-share-big-laugh-new-set-photos/

Tutti hanno i sensori del mocap addosso :hmm:

a me piace più la tua :rickds::rickds::rickds:

mi viene in mente una cosa soltanto
stark direttore dello shield.... in mcu sono stati molto bravi a mescolare e nascondere elementi che sono presenti nei fumetti o crare easter eggs senza per forza dover aprire un ciclo che avrebbe potuto portare a un blocco del filone, tony in veste shield mi vien da pensare a quel particolare arco narrativo....qualunque sia il motivo, un paradosso temporale, un sconvolgimento della linea, un rimodellazione del passato o un una visione di un niverso parallelo
molto interessante apre a decine di scenari :sisi:
mi sa che sarà un film decisamente interessante:sisi:

acciderboli è vero

è meglio che io non ci pensi perché manca troppo tempo e se inizio a farmi domande già ora sono finito

- - - Aggiornato - - -

a me piace più la tua :rickds::rickds::rickds:
grazie:asd:

praticamente è finita un'era
chissà se quelle quattro braccia che reggono il titano sono spoilerose:chris:
Indubbiamente lo sono, altrimenti non le avrebbero tagliate dalla foto :morris82:

Ma magari!

Se ci fossero i Defenders risolverebbero già quello che per me potrebbe essere il più grande e grave difetto del film, ovvero la loro ingiustificata assenza.
mi basterebbe

una sorta di giustificazione o che li citino

non è detto che compariranno

magari ci sarà lo stesso easter-egg nel film, cioè si vede (probabilmente in secondo piano) un articolo con quella scritta e la foto di Devil
è uguale a questo punto

mi basta una citazione o un qualcosa che ne giustifichi l'assenza dai campi di battaglia

be questo sì che è emozionante:rickds:

che fi*ata sarà una roba di quelle proporzioni...

magari il film sarà anche una boiata ma a schermo sarà una figata assurda ....non vedo l'ora

magari il film sarà anche una boiata ma a schermo sarà una figata assurda ....non vedo l'ora
Quoto.I Russo secondo me sono tra i piú bravi, se non i migliori, a fare le scene d'azione.

Ergo hype a cannone.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

è uscita la nuova sinossi

:tragic:

:predicatore::hype::ivan:

quanto manca?:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

eccola

Un viaggio cinematografico senza precedenti e un processo di realizzazione lungo dieci anni dell'intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo l'ultimo e più letale scontro di tutti i tempi, gli Avengers e i supereroi alleati devono sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potere di Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all'universo.Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro