Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
27337041_1537900552989209_8074216544022408985_n.jpg
bella questa immagine, l'umanità, la completezza, l'essenza di esser uomo....qui visione sembra avere il cagotto :sisi:

ora come ora sono come un drogato, ne voglio di piu :sisi:

E' un crimine contro l'umanità sto film :rickds::rickds:

Ah no è il fatto che mancano ancora mesi a renderlo un crimine :rickds::rickds:

Basta, credo che dopo questo spot mi chiudo in religioso silenzio e non guarderò eventuali altri trailer.

BTW, settimana scorsa è stato il turno di Avengers, da questa settimana parte il rewatch della Fase 2!

E dicevano che la CGI fa schifo :bah!::bah!:Sbaglio o è più viola? :morristend:
Si comunque si vede che l'hanno migliorata rispetto al primo trailer :sisi:

Pure la palette è cambiata, anche nella scena dove corrono si nota molto :sisi:

thanos lo hanno fatto chiaro perchè se la giocherà molto con la luce e l'ombra, se fai un volto parecchio scuro che non sia una maschera e quindi debba risultare espressivo poi diventa difficile gestirlo in penombra

carta e pellicola hanno risultati molto diversi, non è detto che ciò che funziona su carta poi funzioni su pellicola....un esempio i costumi

A parte il gasarsi ok ma io mi ricordo ancora la fregatura di Ultron cioè un villain come lui trattato in modo pietoso, spero che qui la situazione sia differente.... chi dovrebbe sconfiggerlo Thanos??

A parte il gasarsi ok ma io mi ricordo ancora la fregatura di Ultron cioè un villain come lui trattato in modo pietoso, spero che qui la situazione sia differente.... chi dovrebbe sconfiggerlo Thanos??
è il primo villain ad apparire in due film (se si considera loki personaggio co protagonista di thor) , come spiegato sostanzialmente sarà un film su thanos il che lascia intuire che il personaggio sarà approfondito quanto gli eroi principali, poi anche se il film dovesse essere una cagata almeno dal punto di vista visivo, con tutti gli eroi a schermo, dovrebbe essere quantomeno un film da un forte impatto fan service e già questo depone parecchio a suo favore, i russo con winter soldier e ant man hanno fatto un ottimo lavoro, con civil war sono riusciti quantomeno a dimostrarsi capaci nella gestione a schermo di piu eroi dando il giusto spazio a ognuno di essi

l'essere "hyppati" gasati etc. mi pare il minimo, poi sulla qualità ne discuteremo a tempo debito

Non ho capito una cosa... "This summer" ---> "May 2018"... what? :asd:

Comunque Thanos è troppo badass :sisi:

thanos lo hanno fatto chiaro perchè se la giocherà molto con la luce e l'ombra, se fai un volto parecchio scuro che non sia una maschera e quindi debba risultare espressivo poi diventa difficile gestirlo in penombra
carta e pellicola hanno risultati molto diversi, non è detto che ciò che funziona su carta poi funzioni su pellicola....un esempio i costumi
Sono l'unico a cui non è dispiaciuto completamente Ultron allora, ho trovato più ridicolo Loki nel primo Avengers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro