Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale

Questa volta Aldo si è superato :sard:

topolino thanos mi ha steso :rickds::rickds::rickds::rickds:

lo andrei a vedere :sisi: lavoro eccellente, un grandissimo :asd:

Aldo for president. Non ce la facevo più ad aspettare :rickds::rickds:

Bellissima la parte in cui Thanos canta :rickds::rickds:

Weird russian singer :trollface:

butto lì un altro sotto topic: ho rivisto GOTG 1&2 e forse in infinity war potrebbero avere un ruolo anche i ravagers capitanati da stallone :sisi: a meno che non tornino prepotentemente in GOTG 3

butto lì un altro sotto topic: ho rivisto GOTG 1&2 e forse in infinity war potrebbero avere un ruolo anche i ravagers capitanati da stallone :sisi: a meno che non tornino prepotentemente in GOTG 3
Ho pensato pure io ad una loro apparizione.In IW o nel 4 direttamente.

D'altronde si parlava di circa 70 personaggi in questi film, potrebbero buttarli nella mischia :sisi:

E poi Stallone mi aveva piacevolmente sorpreso in quella parte.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ho pensato pure io ad una loro apparizione.In IW o nel 4 direttamente.

D'altronde si parlava di circa 70 personaggi in questi film, potrebbero buttarli nella mischia :sisi:

E poi Stallone mi aveva piacevolmente sorpreso in quella parte.

anche a me è piaciuto :sisi: ho notato che con GOTG 2 hanno messo tanta carne al fuoco... c'è da capire se è per un terzo e quarto capitolo o per IW :sisi:

anche a me è piaciuto :sisi: ho notato che con GOTG 2 hanno messo tanta carne al fuoco... c'è da capire se è per un terzo e quarto capitolo o per IW :sisi:
Hanno detto che Warlock apparirà in Vol 3 e la cosa mi dispiace perchè lui è un personaggio fortemente legato a Thanos.

Gunn in un'intervista ha detto che voleva mettere elementi anche per degli eventuali spin-off

e che i capitoli sui guardiani saranno 3

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che Warlock apparirà in Vol 3 e la cosa mi dispiace perchè lui è un personaggio fortemente legato a Thanos.
infatti

peccato:sisi:

- - - Aggiornato - - -

onestamente non credo saranno in IW, forse in Avengers 4 visto che avrà proporzioni più grosse

(oltre che mezza hollywood all'interno:rickds: )

- - - Aggiornato - - -

ma a sto punto un secondo trailer ????
penso che entro tre settimane arrivi

in caso contrario, mi sarò sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
Gunn in un'intervista ha detto che voleva mettere elementi anche per degli eventuali spin-offe che i capitoli sui guardiani saranno 3

- - - Aggiornato - - -

infatti

peccato:sisi:

- - - Aggiornato - - -

onestamente non credo saranno in IW, forse in Avengers 4 visto che avrà proporzioni più grosse

(oltre che mezza hollywood all'interno:rickds: )

- - - Aggiornato - - -

penso che entro tre settimane arrivi

in caso contrario, mi sarò sbagliato
ah ecco :sisi:
- - - Aggiornato - - -

epifania dopo aver visto black panther:

la corazza di iron man che si vede nel trailer è stata creata sulla base della tuta di black panther :sisi: invece di avere le nanoparticelle di vibranio nella collanazza burina, se le inietta nelle chiappe e va di versione cinematografica della bleeding edge :sisi:

che ne pensate?

epifania dopo aver visto black panther:

la corazza di iron man che si vede nel trailer è stata creata sulla base della tuta di black panther :sisi: invece di avere le nanoparticelle di vibranio nella collanazza burina, se le inietta nelle chiappe e va di versione cinematografica della bleeding edge :sisi:

che ne pensate?
ma

proprio iniettare?:sad:

a me non piace nel fumetto

imho se la mette nel braccialetto che aveva in CW o in più oggetti che indossa sempre:sisi:

sono uscite immagini di nuovi funko!pop

inutile dire che contengono spoiler

e un articolo che ho beccato stamattina spiegava

attenti

i poteri che le gemme daranno a Thanos

, tuttavia non ricordo la fonte; ma non ci darei tanto peso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro