- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Questa volta Aldo si è superato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non guardare, meno guardi e meglio èma a sto punto un secondo trailer ????

Ho pensato pure io ad una loro apparizione.In IW o nel 4 direttamente.butto lì un altro sotto topic: ho rivisto GOTG 1&2 e forse in infinity war potrebbero avere un ruolo anche i ravagers capitanati da stallonea meno che non tornino prepotentemente in GOTG 3

anche a me è piaciutoHo pensato pure io ad una loro apparizione.In IW o nel 4 direttamente.
D'altronde si parlava di circa 70 personaggi in questi film, potrebbero buttarli nella mischia
E poi Stallone mi aveva piacevolmente sorpreso in quella parte.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
ho notato che con GOTG 2 hanno messo tanta carne al fuoco... c'è da capire se è per un terzo e quarto capitolo o per IW 
Hanno detto che Warlock apparirà in Vol 3 e la cosa mi dispiace perchè lui è un personaggio fortemente legato a Thanos.anche a me è piaciutoho notato che con GOTG 2 hanno messo tanta carne al fuoco... c'è da capire se è per un terzo e quarto capitolo o per IW
![]()
Gunn in un'intervista ha detto che voleva mettere elementi anche per degli eventuali spin-offanche a me è piaciutoho notato che con GOTG 2 hanno messo tanta carne al fuoco... c'è da capire se è per un terzo e quarto capitolo o per IW
![]()
infattiHanno detto che Warlock apparirà in Vol 3 e la cosa mi dispiace perchè lui è un personaggio fortemente legato a Thanos.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

onestamente non credo saranno in IW, forse in Avengers 4 visto che avrà proporzioni più grossebutto lì un altro sotto topic: ho rivisto GOTG 1&2 e forse in infinity war potrebbero avere un ruolo anche i ravagers capitanati da stallonea meno che non tornino prepotentemente in GOTG 3
)penso che entro tre settimane arrivima a sto punto un secondo trailer ????
ah eccoGunn in un'intervista ha detto che voleva mettere elementi anche per degli eventuali spin-offe che i capitoli sui guardiani saranno 3
- - - Aggiornato - - -
infatti
peccato
- - - Aggiornato - - -
onestamente non credo saranno in IW, forse in Avengers 4 visto che avrà proporzioni più grosse
(oltre che mezza hollywood all'interno)
- - - Aggiornato - - -
penso che entro tre settimane arrivi
in caso contrario, mi sarò sbagliato

invece di avere le nanoparticelle di vibranio nella collanazza burina, se le inietta nelle chiappe e va di versione cinematografica della bleeding edge 
maepifania dopo aver visto black panther:
la corazza di iron man che si vede nel trailer è stata creata sulla base della tuta di black pantherinvece di avere le nanoparticelle di vibranio nella collanazza burina, se le inietta nelle chiappe e va di versione cinematografica della bleeding edge
che ne pensate?