Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Comunque Jeremy Renner completamente segato dalla produzione, nemmeno nel poster appare.

La scusa della missione segreta regge poco, è chiaramente successo qualcosa.

xEELZ9o.gif

I'm a rocket mannnnnnnn

Comunque Jeremy Renner completamente segato dalla produzione, nemmeno nel poster appare.La scusa della missione segreta regge poco, è chiaramente successo qualcosa.
Nel fumetto prequel

dicono che si sia ritirato con la famiglia, probabilmente comparirà nel secondo...

Comunque Jeremy Renner completamente segato dalla produzione, nemmeno nel poster appare.La scusa della missione segreta regge poco, è chiaramente successo qualcosa.
può darsi che per lui abbiano in serbo qualche sorpresa

anche il solo farlo apparire come ronin potrebbe essere uno spoiler

in fin dei conti ad ora hanno mostrato cose spoilerose ma abbastanza ovvie nell'economia del film

speravo di vedere la scena della

luna, scena che si intravede nel trailer a porte chiuse mai piu riproposta :morristend: non vedo l'ora di poter vedere le facce degl ieroi quando si renderanno conto che questo può far cose come spostare un satellite :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel fumetto prequel
dicono che si sia ritirato con la famiglia, probabilmente comparirà nel secondo...
No no c'è anche in questo, ma è tipo in missione solitaria :sisi:

Lo hanno detto i Russo :sisi:

JOE RUSSO: Coming out of Civil War, he’s in the same position that Cap and Falcon are at the end of that movie. And Ant-Man. And coming into this movie you know … the characters on Cap’s side coming out of the Civil War, some made certain decisions and others made other decisions that led to different paths in them dealing with oversight in this movie in a different way. So Hawkeye’s on his own journey in this movie.

ANTHONY RUSSO: Yeah. He has a unique reaction to the civil war situation that puts him in a special spot in this film.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho resistito dieci minuti e poi l'ho visto...

Io il 25 lavoro miseria. Spero di riuscire a ritagliarmi il tempo per andare a vederlo anche fosse lo spettacolo di mezzanotte

mamma mia:hype::superhype::coccolinofap::ivan:

Thanos

Cap schiacciato (povero...)

i flashback

l'ordine nero

la cgi

ma soprattutto....LO SCHIOCCO DI DITA:bruniii:
che spettacolo:predicatore:

NO VABBÈ RAGAZZI MA CHE È

Io non ce la posso più fare :bruniii: bello che poi esca il giorno dopo il mio compleanno :rickds:

Ma nel poster principale secondo voi perché Tony è al centro?

oltre che per il fatto che è il cuore/anima dell'MCU, secondo voi useranno questa cosa per fargli sbloccare/ottenere la gemma dell'anima in qualche modo? Imho sarebbe PERFETTO, amo il Cap ed è il mio preferito, ma Tony è il protagonista indiscusso da cui è iniziato tutto e nel poster è meritatamente al centro. Boh non so faccio sta teoria perché mi ricorda troppo il crocifisso :asd: ci sono serie possibilità che possa schiattare..

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Io mi sto sentendo male, come fanno i Russo ad essere così bravi?

Anche la frase di Starlord a Tony, seguita dalla guardata di Drax, perfettamente in stile Guardiani della Galassia :morris82:

Le caratterizzazioni sono quelle dei loro film, non dovremo sorbirci un altro Age of Ultron grazie al cielo, se ripenso a come è stato caratterizzato Cap lì rabbrividisco.

Ma solo a me fa super ridere l'inizio del trailer?

Da leggere con voce esilarante:

Thanos è solo metà cattivo. Per questo a differenza di tutti gli altri cattivi vuole distruggere solo metà universo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro