Ufficiale Avengers: Infinity War

ufficiale
Ma anche ai fini di trama come li buttavi dentro? DD è in un convento mezzo morto, IF è ancora uno sfigato senza maschera che non sa tirare un calcio e un pugno coordinati, JJ no ne vuole sapere, l'unico che potevano mettere era LC.
arriva la piu grossa minaccia a livello globale, la chiamata alle armi è essere totale, chiunque possa dare il suo contributo dovrebbe apparire, anche solo nelle retrovie a combattere contro "i cosi neri" non è che poi devano dare spazio a tutti, nella mischia puoi far scorgere il diavolo, luke e soci per un paio di frame per giustificare la loro presenza, non è che devano dargli una scena è sufficiente vederli in sottofondo magari mentre salgano uìsu un quinjet e poi in battaglia.... loro come tanti eroi mai apparsi

diciamo una cosa, disney ha concesso i diritti per certi eroi ad altri, tipo devil e soci a netflix e grazie a qualche easter eggs ci fanno intendere che fanno parte del medesimo universo, ma in realtà non essendo roba da loro direttamente controllata e gestita non li vogliano mescolare con quanto fatto ad oggi

poi magari renderanno plausibile la loro assenza con piccol idialoghi durante la serie o velati riferimenti del tipo "non siamo nemmeno cagati quando le cose si fanno toste"

arriva la piu grossa minaccia a livello globale, la chiamata alle armi è essere totale, chiunque possa dare il suo contributo dovrebbe apparire, anche solo nelle retrovie a combattere contro "i cosi neri" non è che poi devano dare spazio a tutti, nella mischia puoi far scorgere il diavolo, luke e soci per un paio di frame per giustificare la loro presenza, non è che devano dargli una scena è sufficiente vederli in sottofondo magari mentre salgano uìsu un quinjet e poi in battaglia.... loro come tanti eroi mai apparsi
diciamo una cosa, disney ha concesso i diritti per certi eroi ad altri, tipo devil e soci a netflix e grazie a qualche easter eggs ci fanno intendere che fanno parte del medesimo universo, ma in realtà non essendo roba da loro direttamente controllata e gestita non li vogliano mescolare con quanto fatto ad oggi

poi magari renderanno plausibile la loro assenza con piccol idialoghi durante la serie o velati riferimenti del tipo "non siamo nemmeno cagati quando le cose si fanno toste"
Si ma come ho scritto Daredevil è mezzo morto in un letto di convento, JJ non ne vuole sapere di fare l'eroina e IF è una pippa.

A quel punto avresti dovuto modificare gli script di tutte le stagioni, ed è quello che hanno detto i Russo :asd:

Poi ripeto, se per te non importa la coerenza allora è un altro discorso, possono buttarci dentro la qualunque.

Ma questi hanno seguito un filo per 20 film, sputtanare tutto per mettere dentro facce che in pochi riconoscerebbero mi sembra una minchiata.

Ultima modifica da un moderatore:
più che la disney mi sembra che la questione riguardi feige, che fa sì da collante tra i film essendo produttore di tutto, ma che non è coinvolto nelle serie tv.

Si ma come ho scritto Daredevil è mezzo morto in un letto di convento, JJ non ne vuole sapere di fare l'eroina e IF è una pippa.A quel punto avresti dovuto modificare gli script di tutte le stagioni, ed è quello che hanno detto i Russo :asd:

Poi ripeto, se per te non importa la coerenza allora è un altro discorso, possono buttarci dentro la qualunque.

Ma questi hanno seguito un filo per 20 film, sputtanare tutto per mettere dentro facce che in pochi riconoscerebbero mi sembra una minchiata.
toh, salti devil perchè "assente giustificato" ma gli altri dovrebbero essere ingaggiabili, capisco che a JJ gliene freghi un ***** però se il mondo è sull'orlo del disastro occorre far qualcosa è a questo che servano gli eroi a fare cose quando agli altri è precluso

alla fine si tratterebbero di easter eggs nulla di piu nulla di meno, non andrebbe a minare nulla di quello che è stato fatto in 20 pellicole recedenti, come non influirebbe nulla nel proseguo delle varie serie, non è che di punto in bianco diventerebbero avengers di riserva o simili, alla fine ognuno tornerebbe a casa sua e nelle serie tutto potrebbe finire con due frasi di circostanza, come avviene in dare devil quando due mafiosi parlano di cose che cadano dal cielo negli ultimi tempi, riferimento velato ai fatti di NY e altre piccole cosette tipo il giornale alle spalle di urich che ricorda l'evento

diciamo piu che non si sono voluti rompere il ***** piu del dovuto trattando con lgi interpreti, discutendo dei diritti di immagine e variemenate e allora è un altro discorso

toh, salti devil perchè "assente giustificato" ma gli altri dovrebbero essere ingaggiabili, capisco che a JJ gliene freghi un ***** però se il mondo è sull'orlo del disastro occorre far qualcosa è a questo che servano gli eroi a fare cose quando agli altri è precluso
alla fine si tratterebbero di easter eggs nulla di piu nulla di meno, non andrebbe a minare nulla di quello che è stato fatto in 20 pellicole recedenti, come non influirebbe nulla nel proseguo delle varie serie, non è che di punto in bianco diventerebbero avengers di riserva o simili, alla fine ognuno tornerebbe a casa sua e nelle serie tutto potrebbe finire con due frasi di circostanza, come avviene in dare devil quando due mafiosi parlano di cose che cadano dal cielo negli ultimi tempi, riferimento velato ai fatti di NY e altre piccole cosette tipo il giornale alle spalle di urich che ricorda l'evento

diciamo piu che non si sono voluti rompere il ***** piu del dovuto trattando con lgi interpreti, discutendo dei diritti di immagine e variemenate e allora è un altro discorso
IF moriva al primo alieno che incontrava :rickds:

Per me, l'unico che avrebbe potuto fare un cameo più o meno sensato è LC.

più che la disney mi sembra che la questione riguardi feige, che fa sì da collante tra i film essendo produttore di tutto, ma che non è coinvolto nelle serie tv.
Il che è l’ipotesi più accreditata e sensata possibile.

Per quanto la linea di demarcazione tra cinema e tv in questi anni si sia assottigliata enormemente, utlizzare risorse trasversalmente come far apparire Tony Stark o gli altri Big nelle produzioni dal minor budget, come anche gestite da produttori diversi, non è ancora possibile. Abbiamo visto giusto Fury in AoS per circa 5 minuti in due uniche comparsate oltre 100 episodi e questo già la dice lunga.

Comprendo e condivido il disappunto di non vedere ogni singolo personaggio Marvel in questa pellicola, ma lo accetto in quanto conoscitore delle dinamiche dietro le quinte che vanno considerate.

Poi ovviamente basterebbe poco, un accenno, un cambio dell’economia generale nelle serie tv causate da IW, ma anche così non toglierebbe l’ottimo macrocosmo creato in questi 10 anni. Seppur con i suoi difetti merita la visione. Bisognerà giusto vedere quanto riusciranno a tirare la corda con questo filone, ma già dalle ultime dichiarazioni sappiamo che i prossimi film avranno sempre meno legami con i precedenti per maggior fruizione del pubblico. Quindi amen ragazzi e aspettiamo impazienti l’uscita al cinema!

Secondo me sarebbe bella anche una singola frase di uno degli eroi cinematografici (magari proprio Cap che essendo un latitante magari sarà tornato a NY) in cui dice che alcune persone "poco note" stanno difendendo New York nelle strade.

Una cosa giusto per far sapere che c'è qualcuno lì a fare il suo.

Sperando che Iron Fist muoia :sisi:

Si ma come ho scritto Daredevil è mezzo morto in un letto di convento, JJ non ne vuole sapere di fare l'eroina e IF è una pippa.A quel punto avresti dovuto modificare gli script di tutte le stagioni, ed è quello che hanno detto i Russo :asd:

Beh ma non sappiamo quanto tempo passa in da Defenders a questo Avengers. Per me DD potevano mettercelo

raga questa immagine non è ufficiale?

3352819-avengers-3-infinity-war-21-wallpaper-990x495.jpg
quindi thanos

il guanto lo completa sicuro....

e occhi di falco

c'è nell'immagine...dovrebbe esserci...non capisco

raga questa immagine non è ufficiale?
3352819-avengers-3-infinity-war-21-wallpaper-990x495.jpg
quindi thanos

il guanto lo completa sicuro....

e occhi di falco

c'è nell'immagine...dovrebbe esserci...non capisco
"sì" al primo e terzo spoiler

è il poster rilasciato al San Diego Comic Con se non sbaglio

"più si che no" al secondo spoiler

hanno rilasciato 3 spot con scene inedite in mezza giornata:asd:

non si trattengono più nemmeno loro:rickds:

hanno rilasciato 3 spot con scene inedite in mezza giornata:asd:non si trattengono più nemmeno loro:rickds:
Che roba oh.Leggo di gente abbastanza infastidita per questa cosa.

Fortunatamente quando vengono rilasciate piccole clip mi faccio i fatti miei :sisi:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Che roba oh.Leggo di gente abbastanza infastidita per questa cosa.

Fortunatamente quando vengono rilasciate piccole clip mi faccio i fatti miei :sisi:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
be una era una clip più che un spot, quindi han mostrato una scena intera

le altre avevane scene inedite, ci potevano fare un quarto trailer compattandole

la gente è infastidita perché uno degli spot è iper mega arci spoileroso forse

be una era una clip più che un spot, quindi han mostrato una scena interale altre avevane scene inedite, ci potevano fare un quarto trailer compattandole

la gente è infastidita perché uno degli spot è iper mega arci spoileroso forse
link???

dov'è lo spoiler?:morristend:
per sicurezza

attenti spoiler trama

in fondo c'è scritto Death of Vision, quindi, anche se non muore, qualcuno potrebbe prenderla male lo stesso

poi non è corretto verso chi non vuol vedere altro esclusi i trailers

Ultima modifica da un moderatore:
Per me l'assenza dei Defenders è abbastanza grave, la loro mancanza in Infinity War va a slegare completamente i due universi cinematografico e televisivo nonostante i piccoli riferimenti che potranno mettere nelle serie.

Come detto in precedenza specificate il contenuto degli spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro