Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell'ultima intervista i registi hanno rivelato che-14 giorni, due settimane alla nostra fine![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma l'uscita di scena di Quill nel portale quanto è ****?
A chi lo diciTroppi spoiler Troppo hype
Ho già visto due volte tutti i film e sono alla seconda visione dello shield
Oramai so tutto a memoria l hype mi uccide
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sti giorni di attesa non passano più..ho visto uno screen su instagram di questa scena e... ho deciso di non vedere più niente fino a quando potrò adnare al cinema... lo spoiler pesante è dietro l'angolo.se si mettono insieme tutti gli spot e tutti i trailer e tutte le foto, in pratica viene fuori un quarto di filmè uscito un nuovo spot in cui (spoiler trama, pesanti)attenti
Iron Man sembra trattenere Star Lord e Thanos lancia un raggio dalla gemma del potere (viola)
e niente...hype titan-ico
non vorrei spoilerarmi qualcosa di grosso pensando che in realtà il colpo di scena è un altro, che in realtà lo fanno per portare i fan fuori strada... e poi vado al cinema e so già tuttoLa Marvel a 'sto giro sta spoilerando troppo.. io non guardo più nulla dallo spot "Yibambe"![]()

linkè uscito un nuovo spot in cui (spoiler trama, pesanti)attenti
Iron Man sembra trattenere Star Lord e Thanos lancia un raggio dalla gemma del potere (viola)
e niente...hype titan-ico
Penso che io guardo l'anteprima del 24Andare a vedere questo film al D1 è follia, grande coraggio e ammirazione per chi affronterà il concerto di capodanno.![]()
spoiler trama, attenti bene
Io spero che la facciano da me. L'hanno fatto pwr ragnarok diamine, se non la fanno per IW li insultoPenso che io guardo l'anteprima del 24![]()
![]()