Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
Non mi è piaciuto più di tanto. La durata è eccessiva, mi stavo addormentando verso il finale.
Troppi pg da gestire, tra i quali però spiccano ovviamente il miglior villain (?) del MCU, Thanos, e poi a sorpresa anche un Thor che mi è piaciuto molto. La CG potevano curarla un attimo meglio, si vede chiaramente lo stacco tra attori e background
roba che già si vedeva nei trailer di qualche mese fa e speravo sistemassero, così come anche
Colonna sonora invece molto buona.
Considerando tutto, gli preferisco di netto il più recente Black Panther. Questo film sa tanto di "wait for it...", potevano farlo molto più concentrato ed epico imho. Lo rivedrò, molto più in là
A cosa è servito il Wakanda, ad allungare il brodo di un'altra mezz'ora? E' anche vero però che se non avessero fatto così ci sarebbe stata una New York atto II (dal primo Avengers), forse sarebbe stato peggio
su Titano,
Banner nella Hulkbuster senza casco, pare disegnatagli addosso per quanto è finta.
Considerando tutto, gli preferisco di netto il più recente Black Panther. Questo film sa tanto di "wait for it...", potevano farlo molto più concentrato ed epico imho. Lo rivedrò, molto più in là