UFFICIALE PC Aviary Attorney |

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

Guest

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Sketchy Logic
Editore: Sketchy Logic
Data di rilascio: 21 dic 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Carte collezionabili di Steam, Sottotitoli disponibili

Riguardo questo gioco

The year is 1848. Paris is on the brink of yet another revolution, and the prisons are overflowing with guilty and innocent alike.One man stands for justice amid society's chaos. No. One bird...Play the role of Monsieur Jayjay Falcon, a bird of prey with a good heart and questionable lawyering expertise. Join him and his witty apprentice, Sparrowson, as the two take on clients, interview witnesses, collect evidence, and deliver justice to the guilty.With art by 19th century caricaturist J. J. Grandville, and music by legendary romantic-era composer Camille Saint-Saëns, this game promises to be a ~swanderful~ experience.Features:Four chapters of talon-biting intrigue and suspense.Dozens of colorful characters to meet, interview, and bribe.Did I say bribe? I meant persuade.Real-life landmarks. Knock on the doors of Notre-Dame! Loot the Louvre!Three fully fleshed-out endings. Decisions have consequences!More bird puns than you can shake a feather at.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7, 8, or 10
Memoria: 2 GB di RAM
Memoria: 500 MB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7, 8, or 10
Memoria: 3 GB di RAM

LINUX
Minimi
Sistema operativo: Any modern Linux distribution

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OSX 10.7 and above

Screenshots

ss_92cad3d06e54d0058103a0db5ae13458d4eacd34.1920x1080.jpg
-
ss_53bbbedb6973ec88412db36b28845950a21ef3ff.1920x1080.jpg
-
ss_8e9c1d563ede84e206cd67591d39440c80bb2d42.1920x1080.jpg
-
ss_bcb06b99ef711766c57039a7308898e4d7f53591.1920x1080.jpg
-
ss_a6454c3bbd692de6c2ba66d5d679c441dd2a748e.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica:
Notato ieri su Greenlight, lo stile è favoloso.

Phoenix Wright in versione chicken :rickds::rickds::rickds:

Sposto il topic in sezione indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

votato ieri su luceverde.

il mio problema è l'inglese con un gioco del genere perché come stile è davvero pazzesco.

hype!!!

non posso fare a meno di pensare al genio assoluto... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè, Masterpiece

#PCGamingisDead

Ovviamente, votato su Greenlight, se le feste tra Natale e Compleanno procurano un po' di fondi economici butto pure sul Kickstarter.

Ace Attorney con gli uccelli è il mio sogno sin da piccolo. appena posso kickstarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Artisticamente è fantastico. Appena l'ho visto su greenlight l'ho votato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GOTL (Game of the Life).

Bisognerebbe beccarlo su Kickstarter.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rispetto a Phoenix Wright sembra decisamente più punitivo come gioco, leggendo le premesse.

Il tempo per le indagini dovrebbe essere limitato, e se per caso dovessimo andare incontro ad un guilty verdict non faremo Game Over (come in Phoenix Wright) ma la storia continuerà...

Direi che è scontata la presenza di finali multipli

Fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kickstartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono quasi arrivati all'obiettivo, daje :ivan:

Comunque rispetto a Phoenix Wright sembra decisamente più punitivo come gioco, leggendo le premesse.Il tempo per le indagini dovrebbe essere limitato, e se per caso dovessimo andare incontro ad un guilty verdict non faremo Game Over (come in Phoenix Wright) ma la storia continuerà...

Direi che è scontata la presenza di finali multipli
Caspita, molto interessante se è così. In Phoenix Wright le cose andavano solo in un modo ed era già molto bello di suo, ma così aumenta il fattore rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raggiunto l'obiettivo!!! :ivan:

Ora si raccoglie per gli stretch goals!

Se un mod vuole cambiare il titolo...

Ha raggiunto anche il greenlit quindi lo vedremo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi hanno scalato i soldi, quindi appena esce (per ora la data è Giugno 2015) immagino mi faranno avere subito il gioco :ivan:

se lo traducono in italiano mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro