Ottimo, una grande notizia. Visto che proprio in quel periodo sarò in ferie.Ce l'ha eccome, è Amazon che sballa in caso.
![]()
Vedremo se Amazon aggiornerà appunto la data di spedizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, una grande notizia. Visto che proprio in quel periodo sarò in ferie.Ce l'ha eccome, è Amazon che sballa in caso.
![]()
la premium digital ha l'early access. come starfield la spediranno dopo perchè la stupidità + l'ultima a morireOttimo, una grande notizia. Visto che proprio in quel periodo sarò in ferie.
Vedremo se Amazon aggiornerà appunto la data di spedizione.
Allora annullo il pre order su Amazon, lo faccio sul sito GS. È ancora prenotabile.la premium digital ha l'early access. come starfield la spediranno dopo perchè la stupidità + l'ultima a morire
guarda sanji, io ti scirvo considerando la mia esperienza di amazon. soprattutto nell'ultimo periodo che non rispetta neanche i d1. se gs la ha di sicuro hai la garanzia che lo venda all'earlyAllora annullo il pre order su Amazon, lo faccio sul sito GS. È ancora prenotabile.
Amazon adesso sta a consegna al 17.
Meno male che mi avete avvertito.
Si confermo, ho appena visto la pagina Amazon che riporta "In uscita il 13 febbraio. Preordinalo e lo avrai il 16"guarda sanji, io ti scirvo considerando la mia esperienza di amazon. soprattutto nell'ultimo periodo che non rispetta neanche i d1. se gs la ha di sicuro hai la garanzia che lo venda all'early
ecco, poi magari hanno sistemato e spediscono pre d1 dell'early ma la garanzia che un tempo si aveva, oggi amazon l'ha persaSi confermo, ho appena visto la pagina Amazon che riporta "In uscita il 13 febbraio. Preordinalo e lo avrai il 16"![]()
Solitamente però aggiornano la data, anche diverse volte.Si confermo, ho appena visto la pagina Amazon che riporta "In uscita il 13 febbraio. Preordinalo e lo avrai il 16"![]()
Mah, dubito, addirittura avevo la remastered di tales of graces che doveva uscire venerdì e me la consegnano lunedì, ormai amazon coi preorder sta facendo un sacco di casiniSolitamente però aggiornano la data, anche diverse volte.![]()
Hanno aggiornato al 17 alcuni giorni fa, poi magari finalmente si svegliano e riportano il 13.
Non lo so ma sparo a zero e dico la mia: il giorno stesso che esce scade l'embargo.Quando scade l'embargo?
Early access di cinque giorni.Come dal 13![]()
Yep, mica maleCome dal 13![]()
sanji se sul sito dice data di rilascio 13 vuol dire che il d1 in negozio è il 13. la spedizione dipende come amazon quando spediscono. quello non te lo posso garantire ioIo dopo annullo il pre order su Amazon, sposto su GS che garantisce la consegna il giorno dell'EA. Poi si aspetta
Goku182 The 4th Hokage
Ragazzi ma siete sicuri che il GS garantisca la spedizione e consegna entro il 13/02? C'è scritto sul sito Data di Rilascio 13/02. Non di consegna.![]()