xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora bisogna aspettare domani credo

Mi dice che non sono idoneo a riscattarlo mah
Idem.Evidentmente dovremo aspettare lo sblocco di domani.Speravo almeno di poterlo scaricare, però... :cry2:

Idem.Evidentmente dovremo aspettare lo sblocco di domani.Speravo almeno di poterlo scaricare, però... :cry2:
Comunque è un codice valido per l'account Microsoft, volendo può essere giocato pure su PC, difatti dietro la copertina ci sono anche i requisiti PC.

Quindi è un titolo Play Anywhere.

L'Early Access partirebbe da mezzanotte?

Goku182 Mi è partito il download del gioco completo, quindi puoi metterlo a scaricare. Secondo me domani mattina potremo riscattare il codice. :sisi:

Ultima modifica:
Le anteprime sembravano positive, io dico 85, punto più punto meno :sisi:

Per me alza, su reddit stanno uscendo i primi recensori, si vede che hanno giocato al gioco (source loro Steam) è ne parlano sopra il 9 anche un altro francese ha scritto di preparsi ad un masterpiece (ovviamente loro valutazioni) però non sono fake ecco

Per me siamo sull 88, 90 sarebbe clamoroso visto come la stampa almeno quello italiana ha snobbato il gioco

Se lo annunciano fra un ora allo state of play allora potrebbe anche rimanere su quella media.

Idem, infatti ti avevo taggato un'ora fa, ma non funziona ancora il tag post aggiornamento forum. :asd:
Meno di due ore ed è installato, domani dovrebbe farci riscattare il codice...
Non avevo notato il post :asd:
Immagino che domani alle 19 potremo riscattare il codice.Peccato che potrò giocarci solo venerdì in tarda serata perché domani ho la partita di calcetto e venerdì sera si cena fuori con moglie e figli... porc... :rickds:
Facci sapere cosa ne pensi se riesci a provarlo!

La mia copia di Avowed Premium Edition è in consegna oggi :gab:

Fun fact: Gamestop ha spedito prima di prelevare i soldi dalla carta, dopo la prima autorizzazione richiesta al momento dell'ordine l'importo è poi tornato sul saldo, ci hanno pensato solo stamattina a prendersi effettivamente i soldi. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi scaricato la carta e non li avessero trovati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro