xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il gioco pare confezionato una bomba mappa ricca e non dispersiva con reward dietro l'angolo:bruniii:

Bubu cedi e compralo.
Kids Fail GIF

A me gira solo il cazzò che non abbiano fatto una retail "vera". Tocca sperare in qualche editore terzo o magari quando arriva per PS5 (perché tanto arriva).

A me gira solo il cazzò che non abbiano fatto una retail "vera". Tocca sperare in qualche editore terzo o magari quando arriva per PS5 (perché tanto arriva).
Editore terzo is the only way, pure I vari Pentiment, Hi Fi Rush e Grounden non hanno avuto una retail ufficiale altrove. Sea of Thieves l'ha avuta?

Editore terzo is the only way, pure I vari Pentiment, Hi Fi Rush e Grounden non hanno avuto una retail ufficiale altrove. Sea of Thieves l'ha avuta?
Sea mi pare di no.
Spero solo che non sia la solita Limited Run :sadfrog:
Hi Fi sfigatissimo, con il passaggio di mano non si sa che fine ha fatto, era prevista anche una distribuzione ordinaria per il mercato giapponese.

Sea mi pare di no.
Spero solo che non sia la solita Limited Run :sadfrog:
Hi Fi sfigatissimo, con il passaggio di mano non si sa che fine ha fatto, era prevista anche una distribuzione ordinaria per il mercato giapponese.
Eh, se non hanno portato SoT che su Xbox ha pure una versione fisica vedo molto molto difficile che lo facciano per questo.

Eh ma tanto Xbox non fa le retail per Xbox e tantomeno non le fa per PS5. Bisogna sperare in Limited Run, però il problema è che poi si pagano spese folli per la spedizione. Ormai è all-in digitale.

Bomba anche meglio di quanto mi aspettassi. :allegri: Ora devo solo sperare che mi piaccia. :asd:

AnDr3 la terza persona è decente ?

Il gioco è abbastanza rifinito. Io lo ho finito addirittura senza beccare bug (60 ore ho fatto in totale). Ma ti rassicuro: stasera il titolo dovrebbe uscire ancora più rifinito.
Beato te, io ne ho beccato uno che mi ha costretto a ripetere due ore di gioco proprio sul finale.

Il filmato iniziale è da puro godimento.
Sento profumo di piccola grande perla.

Artisticamente pare molto bello, colorato, luminoso e ispirato. Già creato il pg e mosso i primi passi. Per quanto concerne la creazione del pg, assegnazione delle stats, tratti ecc., praticamente è Pillars. La gioia di aver visto gli Attributi principali e come questi influenzino i vari dialoghi è fantastico.

Essendo ambientato nello stesso universo, ci sono molti riferimenti (sopratutto alle divinità), è chiaro che volevano fare PoE 3 :asd:.

Il combat come ti sembra?
Anche a me è piaciuto molto pillar 1 (il 2 è in lista) ma non vorrei trovarmi a pensare che è la “brutta “ copia di pillar e rimpiangere il suo combat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il combat come ti sembra?
Anche a me è piaciuto molto pillar 1 (il 2 è in lista) ma non vorrei trovarmi a pensare che è la “brutta “ copia di pillar e rimpiangere il suo combat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A prima impressione non sembra male, pensavo peggio. Il feedback dei colpi si sente, ho già combattuto contro Xiaurip elitè difesi da scudi, in cui ho dovuto stordirli per abbassargli la difesa. Vedremo poi con le pistole e magari la magia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro