UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, sposare la formula alla ubi proprio non la capisco.
Dammi skin o merdate del genere ma non 5 giorni di EA. Mi pare di vedere la gente accampata fuori dagli apple store per comprare il nuovo iphone che vuole comprarlo prima di tutti :unsisi:
Xbox sono eoni che lo fa. :unsisi:

Che poi con l'early access ti danno sia skin, sia un Digital artbook e la colonna sonora.

Requisiti dalla pagina steam

• Minimi:
    • Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
    • Processore: AMD Ryzen 5 2600 / Intel i5-8400
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: AMD RX 5700 / Nvidia GTX 1070 / Intel Arc A580
    • DirectX: Versione 12
    • Memoria: 75 GB di spazio disponibile
  • Consigliati:
    • Processore: AMD Ryzen 5 5600X / Intel i7-10700K
    • Scheda video: Graphics: AMD RX 6800 XT / Nvidia RTX 3080

Requisiti dalla pagina steam

• Minimi:
    • Processore: AMD Ryzen 5 2600 / Intel i5-8400
    • Scheda video: AMD RX 5700 / Nvidia GTX 1070 / Intel Arc A580
  • Consigliati:
    • Processore: AMD Ryzen 5 5600X / Intel i7-10700K
    • Scheda video: Graphics: AMD RX 6800 XT / Nvidia RTX 3080
speriamo che giri decente anche su deck, sarebbe fantastico in protatile

3080 tra i consigliati. E' vero che il tempo passa in fretta, ma pensavo che la mia 3070ti fosse ancora ben sopra i consigliati per la maggior parte dei titoli in uscita nei prossimi mesi :asd:
Che poi mi chiedo, i consigliati in questo caso sono per i settaggi ultra o ci saranno altri riferimenti per quelli? Perchè sempre più spesso si vedono i minimi, i consigliati e gli "ultra settings"

I requisiti, come sempre, lasciano il tempo che trovano... anche perché non mostrano né target fps né risoluzione né tantomeno i settaggi.

Artisticamente è sublime, lo adoro, riconfermo il D1 :ahsisi:

stupendo day one sicuro

dovrei rigiocarmi il primo PoE e giocare del tutto PoE II ... ma non avrei il tempo manco tra 10 anni

Spero sia possibile rinfoderare le armi. Sarò fissato ma non mi piace andare in giro con l' arma sguainata quando non serve .. nel video questo non si vede

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

La creazione del pg sembra bella profonda e anche i modelli sembrano belli. Quell'estetica fiabesca colorata non mi fa impazzire così a naso, sembra abbastanza random, spero dipenda da una razza specifica o che abbia dietro una sua lore. Non conosco bene il mondo di Eora, ho giocato neanche una decina di ore il primo Pillars. Tutto sommato però spero si riveli un gran bel RPG fantasy da papparsi nell'attesa del remake di Oblivion :unsisi:

Ah me l'ero persa questa cosa, quindi come razza saremo obbligatoriamente un godlike?

Ah me l'ero persa questa cosa, quindi come razza saremo obbligatoriamente un godlike?
Idem, letto adesso il tweet, prima non ci avevo fatto caso :asd: Sarà solo godlike, non conosco (o non ricordo nulla) di questa caratteristica. Fa strano per un RPG ma va beh, l'importante è che sia un bel RPG (fortuna però che l'estetica del pg è completamente in mano al giocatore).

In realtà dicevano che si poteva essere o umani o elfi. Ma magari sbaglio io
Sì, è giusto, sì può scegliere tra umani o elfi ma entrambi godlike, che lo sì può essere indipendentemente dalla razza, da quel che leggo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro