UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono arrivato a
Corno di Galawain, se tiro dritto con la quest principale quanto mi manca? Il gioco mi ha stancato parecchio in fretta

Mega patch 1.5

Punti salienti:
-deck verified
-rework di guerriero e ranger con nuove abilità e perk
-rework di diversi nemici
-nuovi equip unici
-QoL, fix, bilanciamenti vari

Uhuh curioso di vedere se davvero ora giri in maniera dignitosa su deck … potrebbe essere un boost decisivo per portarlo a termine

Obsidian deve darsi una regolata, non può continuare ad aggiornare Avowed, lanciare in estate Grounded 2, in preview, e in autunno TOW2.

Certo che però ti fanno rimpiangere di comprare sti giochi al D1... fortuna che è rarissimo che io stesso vada di D1, qui avrei ceduto se non fosse stato per il prezzo. Aspetterò un altro paio di anni, tanto devo di finire prima i Pillars.

Sicuramente è un gran gioco sin dall'uscita, ma che venga completato dopo mesi rimane una bella presa per i fondelli imo... (discorso generale, non solo per Avowed).

Penso che siano comunque team diversi, quantomeno quello di Grounded.
Sì, son tutti team diversi e ne hanno ancora uno libero (Sawyer).
Post automatically merged:

Certo che però ti fanno rimpiangere di comprare sti giochi al D1... fortuna che è rarissimo che io stesso vada di D1, qui avrei ceduto se non fosse stato per il prezzo. Aspetterò un altro paio di anni, tanto devo di finire prima i Pillars.

Sicuramente è un gran gioco sin dall'uscita, ma che venga completato dopo mesi rimane una bella presa per i fondelli imo... (discorso generale, non solo per Avowed).
Vero. In questo caso però i lavori grossi sono stato fatti sui feedback dell'utenza (rework di due classi e nemici)

Ultima modifica:

cfc934d624957a065b9b2e00877ab41b6979f552.png

To break the bad news first, Avowed will not be receiving a fall update. With that out of the way, the good news: instead of a fall update, we will be releasing an update around the anniversary of the game’s release next February that will bring everything that was scheduled for the fall update as well as some more features to make it the biggest update for the game yet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro