Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,365
Reazioni
60,065
Medaglie
15
Uppettino visto che credo interessi a molti qua e temo sia passato inosservato: c'è la terza persona.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,365
Reazioni
60,065
Medaglie
15
Se si vuole mostrare del gameplay montato per forza di cose si deve iniziare a lavorare con mesi di anticipo, e la build sarà quindi non recente. In alcuni casi si usano pure build più vecchie in quanto più stabili.

Di sicuro quest'anno essendo provabile in loco lo vedremo con una build bella avanzata, ma comunque non finale.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,629
Reazioni
684
Medaglie
3
Se si vuole mostrare del gameplay montato per forza di cose si deve iniziare a lavorare con mesi di anticipo, e la build sarà quindi non recente. In alcuni casi si usano pure build più vecchie in quanto più stabili.

Di sicuro quest'anno essendo provabile in loco lo vedremo con una build bella avanzata, ma comunque non finale.
Certo è ovvio, così come una demo non si può prendere il lavoro attuale, ma 2/3 mesi sono un conto, 9 mesi sono un infinita ed ha poco senso mostrare una cosa così vecchia, a quel punto se non ti vuoi sbattere, fai un semplice video dell'attuale e fai una figura migliore ( e quindi attrai molto più interesse).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Dico solo UE5+demo+Obsidian=mare di merda :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Io la tua crociata con l'UE5 non la capirò mai, c'è di metto pure The Coalition che con l'Unreal ci sa fare, per usare un eufemismo. :asd:
Sto parlando di Obsidian infatti :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,365
Reazioni
60,065
Medaglie
15
Il fatto che lo mettano in mano alla stampa penso sia la migliore prova di fiducia che possono dare per il prodotto. Per il resto aspettere il 9 (e giorni seguenti per le anteprime).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Ma The Coalition li stanno aiutando con l'Engine :unsisi:
Vabbè facciamo così sempre se vuoi se sbaglio io mi scuso pubblicamente ma se la percezione è altra non ti metti in modalità defence force contro tutti con Obsidian :galliani5:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,455
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Vabbè facciamo così sempre se vuoi se sbaglio io mi scuso pubblicamente ma se la percezione è altra non ti metti in modalità defence force contro tutti con Obsidian :galliani5:
Non capisco il senso del discorso. Da Obsidian nessuno si aspetta il capolavoro tecnico. Ciò non toglie che con l'UE5 ci stanno lavorando in collaborazione con TC, che con Unreal sono pappa e ciccia. La vedi come defense force? Io vedo solo come narrazione lineare. :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Non capisco il senso del discorso. Da Obsidian nessuno si aspetta il capolavoro tecnico. Ciò non toglie che con l'UE5 ci stanno lavorando in collaborazione con TC, che con Unreal sono pappa e ciccia. La vedi come defense force? Io vedo solo come narrazione lineare. :sisi:
Non sono mai stati dei mostri tecnicamente e la demo a un sacco di mesi dall'uscita è un suicidio l.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Continuo a non seguirti ma va bene così, si ritornerà qua il 10 giugno.
Che coalition pure dando supporto non potrà mai sopperire sempre se non sono stati partecipi fin dall'inizio.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,455
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Che coalition pure dando supporto non potrà mai sopperire sempre se non sono stati partecipi fin dall'inizio.
Sì, ma di preciso, chi si aspetta uno showcase tecnico come quello appena fatto, in UE5, da Ninja Theory?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Sì, ma di preciso, chi si aspetta uno showcase tecnico come quello appena fatto, in UE5, da Ninja Theory?
A me interessa poco il lato tecnico oltre che il fattore stabilità, il problema è la schizofrenia social che si riserverà contro Obsidian a distanza di così tanto tempo :unsisi:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,455
Reazioni
1,075
Medaglie
5
A me interessa poco il lato tecnico oltre che la stabilità il problema è la schizofrenia social che si riserverà contro Obsidian a distanza di così tanto tempo :unsisi:
Ma anche sticazzi dei social, Obsidian ha un pubblico diverso da quello dei blockbusteroni.

Cioè stando al tuo ragionamento non dovrebbero nemmeno mostrare mai il gioco e rilasciarlo allo oscuro di tutti?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
Ma anche sticazzi dei social, Obsidian ha un pubblico diverso da quello dei blockbusteroni.

Cioè stando al tuo ragionamento non dovrebbero nemmeno mostrare mai il gioco e rilasciarlo allo oscuro di tutti?
Non sono contrario alla demo ma ripeto a stretto giro ci sta ma un sacco di mesi prima è un big no.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,455
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Non sono contrario alla demo ma ripeto a stretto giro ci sta ma un sacco di mesi prima è un big no.
Esce massimo 4 mesi dopo, non anni. Questo allarmismo mi sembra estremamente eccessivo, ma va bene così.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
I gameplay non vanno bene
I video non vanno bene
Decidiamoci però su cosa vogliamo vedere dei giochi :rickds:
Post unito automaticamente:

Non sono mai stati dei mostri tecnicamente e la demo a un sacco di mesi dall'uscita è un suicidio l.
Ok Bubu ma sta tua sfiducia da mettere le mani avanti è totalmente infondata. Sono passati a UE5 adesso quindi vediamo prima cosa ci combinano. Hanno pure le spalle coperte se Coalition sta effettivamente dando supporto.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,302
Reazioni
5,096
Medaglie
13
I gameplay non vanno bene
I video non vanno bene
Decidiamoci però su cosa vogliamo vedere dei giochi :rickds:
Il mio punto di vista riguarda solamente per lo storico obsidian poi se mi sbaglio tanto meglio.
 
Top