Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhuh la mia AG preferita in assoluto assieme a Monkey Island 2.Io a suo tempo ho apprezzato:
![]()
Il secondo devo giocarlo ma me ne hanno parlato tutti male:sad:Uhuh la mia AG preferita in assoluto assieme a Monkey Island 2.Ho giocato e finito anche HM 2, ma non è la metà del primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Snatcher? Capolavoro:sad:Se consideriamo Snaycher come una AVG come suggerisce il video nel primo post e non una visual novel (per i tanti enigmi che ci sono e la libertà esploratuva, al contrario della maggior parte delle visual novel che sono quasi solo testo da leggere) allora è sicuramente la mia preferita, sennò scelgo i primi 3 MI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè non è holywood monster 2,il gioco è the next big thing una cosa completamente diversa,però fx per fare cassa ha deciso di cambiargli il nome in italia.Il secondo devo giocarlo ma me ne hanno parlato tutti male:sad:
Lol che failPerchè non è holywood monster 2,il gioco è the next big thing una cosa completamente diversa,però fx per fare cassa ha deciso di cambiargli il nome in italia.
Il fatto è che MI3 non avrebbe senso di esistere, visto il finale di MI2. Fu la Lucas poi che insistette per rilasciare un nuovo capitolo, per continuare a far cassa sfruttando la figura del pirata ovviamente.Manca il vero genio: Ron Gilbert. :stema:Semplicemente non lo amo come i due capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta comunque un ottimo gioco eh.
come si fa a non amarlo daiIl fatto è che MI3 non avrebbe senso di esistere, visto il finale di MI2. Fu la Lucas poi che insistette per rilasciare un nuovo capitolo, per continuare a far cassa sfruttando la figura del pirata ovviamente.
Ad ogni modo, il gioco è comunque venuto su bene, io lo amo, quindi fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io consiglio a tutti anche the last express,un capolavoro di avventura grafica che difficilmente rivedremo:
Già, peccato perché verso la fine la trama si incasinava e lasciava diversi buchi. Nel complesso un buon titolo, italiano oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUno dei generi che preferisco.Per non parlare sempre dei soliti
Un buon gioco.