Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di versione PC, c'è quella EGA e VGA.Ragazzi com'è la conversione di Secret of Monkey Island su amiga ? Merita ? Mi conviene prendere la versione pc-dos ?
Comunque è uscito anche su Ps3 e Xbox Monkey Island Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe voi spendere poco e ti interessa solo giocarlo c'è la special edition su pc(pensamente consigliata questa versione rispetto le console),che puoi giocare sia il gioco con la grafica originale,che riadattata.
Ho detto pesamente consigliata la versione pc,perchè è un avventura punta e clicca originariamente sviluppata per computer,dove è chiaramenete la versione migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è uscito anche su Ps3 e Xbox Monkey Island Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE prima che tu lo dica,si riesce a giocare benissimo anche con il pad,in particolar modo il 2 :stema:
P.S. Complimenti per firma e avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Con me sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai postato un titolo immenso.
Uno dei miei giochi preferiti, assolutamente.
L'ho in tutte le versioni possibili, Manny è Manny.
Quoto, uno dei migliori remake di sempre imho, sono rimasto pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe voi spendere poco e ti interessa solo giocarlo c'è la special edition su pc(pensamente consigliata questa versione rispetto le console),che puoi giocare sia il gioco con la grafica originale,che riadattata.
Di versione PC, c'è quella EGA e VGA.Quindi bisognerebbe vedere quale intendi.
Comunque, io ti consiglio tutta la vita la versione CD-ROM.
Ci dovrebbe essere tra le opzioni "Fix Aspect Ratio" ti dovrebbe risolvere il problemaOk, domandona a tutti voi: chi gioca (spesso o non) con ScummVM?Ecco, io, con questo nuovo monitor, ho una risoluzione a 1920x1080, benissimo.
Il punto è che giocando a qualsiasi avventura grafica, ho le bande nere ai lati, sopra e sotto. Com'è possibile? Prima era tutto bello a schermo intero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Leggendo in giro, ovviamente ti dicono di modificare nel progamma la risoluzione, beh, a me non ha funzionato nada de nada.
Qualcuno ha problemi simili o ha avuto problemi simili?
Grazie in anticipo!
Niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCi dovrebbe essere tra le opzioni "Fix Aspect Ratio" ti dovrebbe risolvere il problema
Hai provato con lo zoom X5? stavo leggendo in giro che dovrebbe risolvere il problemaNiente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche perchè metto sempre fx ratio, ma le bande restano!
A te funziona così? Con risoluzione 1920x1080?
Se riesco faccio qualche stamp!
Mh.. in graphics mode non c'è lo zoom X5.. :oHai provato con lo zoom X5? stavo leggendo in giro che dovrebbe risolvere il problema
Io ho uso una risoluzione diversa, non ho problemi di banda nera
Hai ragione, forse mi sono sbagliato a leggere e intendevano il 3X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMh.. in graphics mode non c'è lo zoom X5.. :o
Questo è molto strano.
Anche quello, nada de nada.. poi faccio un bello stamp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHai ragione, forse mi sono sbagliato a leggere e intendevano il 3X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a cosa devi giocare?
Dovresti scalare di risoluzione forse, nel senso che probabilmente lo ScummVM non è ottimizzato per risoluzioni a 16:10 o 16:9 e ti lascia le bande nere per "riempire"Anche quello, nada de nada.. poi faccio un bello stamp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah, volevo rigiocarmi The DIG o gli Indiana Jones, ma niente, ora con sto nuovo monitor c'è sta maledetta risoluzione.
Però è strano che non si possa fare nulla, con tutto il "resto" va perfettamente.
In risoluzione dello schermo? O nella Catalyst del AMD? Perchè in risoluzione, ho anche provato, ma nada de nada...Dovresti scalare di risoluzione forse, nel senso che probabilmente lo ScummVM non è ottimizzato per risoluzioni a 16:10 o 16:9 e ti lascia le bande nere per "riempire"