Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabè, hai tirato fuori IL GIOCO. Mamma mia, quanto adoro quel titolo..
A parte quella favolosa soundtracks, trovo super anche questa:
Che dire? Ottima recensione.su the dig ti linko la mia mini review che ho scritto in spazio retro PC, visto che anche tu adori il gioco spero sia di tuo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
magari potessi, per console è un genere quasi inesistente ...Grande genere, dopo gli jRpg ed i platform il mio genere preferito in assoluto. Qualcuno mi consiglierebbe (se ne esistono) delle AG horror, stile Still Alive che è l'ultima AG che ho giocato (il secondo ho provato ad iniziarlo, ma non m'ha coinvolto come il primo)?
Ma SA non è per console, ma per pc...ed è per pc che vorrei consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari potessi, per console è un genere quasi inesistente ...
Still Life??Grande genere, dopo gli jRpg ed i platform il mio genere preferito in assoluto. Qualcuno mi consiglierebbe (se ne esistono) delle AG horror, stile Still Alive che è l'ultima AG che ho giocato (il secondo ho provato ad iniziarlo, ma non m'ha coinvolto come il primo)?
l'avevo capito, era solo un lamento interioreMa SA non è per console, ma per pc...ed è per pc che vorrei consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, scusa, non so da dove mi sia uscito Still Alive! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStill Life??Comunque i primi che mi vengono in mente sono scratches , i vari Dracula , darkseed e sanitarium(più o meno).
Prisoner of IceStill Life??Comunque i primi che mi vengono in mente sono scratches , i vari Dracula , darkseed e sanitarium(più o meno).
Prisoner of Ice
Son due ottimi esempi di punta e clicca horror, entrambi sono molto Lovecraftiani.