Pubblicità
È ancora presto. Capirai proseguendo quando potrai andare in quel livello.volevo anche chiedere una cosa: nella prima serie di livelli ce n'è uno che non mi fa affrontare perchè servono 3 fiori; devo ottenerli nei livelli precedenti o li trovo normalmente andando avanti?
ora non ricordo esattamente, ero pure un pò stancoAhah!
Io per arrivare alla soluzione pensavo al contrario, cioè pensavo a immaginare in che modo dovevo fare l'ultimo passaggio e poi cercavo di ricostruire tutte le fasi prima.
Tipo in quel livello che dici, se ben ricordo, qual è la regola che ti serve o non ti serve per vincere?
Fatto!Sto già impazzendo col livello Novice locksmith
Key is open
Key is push
Grrrrrr
Eh immaginoSu quello mi ero incartato anch'io:asd
Comunque sei praticamente al tutorial
Io da Fangamer ci faccio un ordine all'anno proprio per questo motivo... se vuoi ti consiglio di aspettare perchè tra qualche mese ti potresti ritrovare questa versione anche su Amazon a prezzi umani... è successo per Stardew Valley, Bugsnax ma anche Hollow KnightBaba Is You for Nintendo Switch™ - Fangamer
Baba Is You is an award-winning puzzle game where you can change the rules by which you play. In every level, the rules themselves are present as blocks you can interact with; by manipulating them, you can change how the level works and cause surprising, unexpected interactions! With some simple...www.fangamer.com
finalmente!!!! l'aspettavo da quando era uscito
tra l'altro, come ho già detto più volte, il sito è fantastico e pieno zeppo di roba interessante (pin stupende, magliette che non siano delle solite 3 serie sfigate, AF etc. etc.)
l'unico problema sono le SS un po' pazze, vorrei fare la combo omori + baba, ma non lo fa nemmeno fare in una transazione (forse perché sono due preorder?), quindi due SS separate
ci sono due metodi ora, uno DHL da 6,50$ senza la prepaid customs e uno FEDEX da 38,50$ con quelle comprese
per questo oggetto in particolare (omori o baba) conviene probabilmente quella da meno perché sarebbero 13$ di dogana (22%) e 7,50€ di sdoganamento + 6,50$ (25,50€ TOT)
contro i circa 35€ di quella FED EX, bisogna vedere se come una volta aumentano esponenzialmente mano mano che aggiungi roba nel carrello...
e bisogna pagare tutto subito e non alla spedizione per i preorder
sarebbe bello capire quindi se prima o poi arriverà anche una versione EU così da non farsi tutta sta tiritera di spedizioni e dogana
sì effettivamente da fangamer quello che han pubblicato è arrivato più o meno tutto
quindi aspetto più che volentieri, anche se prima della fine dell'anno mi sa che ci scappa lo stesso un ordinello
che poi ps. ho visto solo ora che c'è anche una succursale europea https://fangamer.eu/
ancora senza giochi, ma qualcosa di carino c'è!
Finire è un paroloneQuanto rosico di non essere mai riuscito a finire baba
ah quello è impossibileFinire è un parolone
A me basterebbe anche solo non bloccarmi ad ogni cavolo di livello, almeno avere la falsa sensazione di essere bravino ecco
Impossibile ahahaQuanto rosico di non essere mai riuscito a finire baba