Cosa c'è di nuovo?

Baba is You | Disponibile

Pubblicità

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,887
Medaglie
9
io sono già bloccato su uno dei livelli iniziali, che apparentemente è semplicissimo:

Baba is you

wall is stop

flag is win

:asd:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
714
Medaglie
8
Ahah!

Io per arrivare alla soluzione pensavo al contrario, cioè pensavo a immaginare in che modo dovevo fare l'ultimo passaggio e poi cercavo di ricostruire tutte le fasi prima.

Tipo in quel livello che dici, se ben ricordo, qual è la regola che ti serve o non ti serve per vincere?

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,887
Medaglie
9
volevo anche chiedere una cosa: nella prima serie di livelli ce n'è uno che non mi fa affrontare perchè servono 3 fiori; devo ottenerli nei livelli precedenti o li trovo normalmente andando avanti?

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
714
Medaglie
8
volevo anche chiedere una cosa: nella prima serie di livelli ce n'è uno che non mi fa affrontare perchè servono 3 fiori; devo ottenerli nei livelli precedenti o li trovo normalmente andando avanti?
È ancora presto. Capirai proseguendo quando potrai andare in quel livello.

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,887
Medaglie
9
Ahah!

Io per arrivare alla soluzione pensavo al contrario, cioè pensavo a immaginare in che modo dovevo fare l'ultimo passaggio e poi cercavo di ricostruire tutte le fasi prima.

Tipo in quel livello che dici, se ben ricordo, qual è la regola che ti serve o non ti serve per vincere?
ora non ricordo esattamente, ero pure un pò stanco

non è un gioco da fare ai miei orari consueti, meglio essere freschi

comunque è uno dei primi della seconda ambientazione, il lago mi pare; lo vedi e pensi che è facilissimo, perchè già prima c'erano livelli con molti più elementi, poi non sai cosa fare :asd:

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,887
Medaglie
9
Sto già impazzendo col livello Novice locksmith

Key is open

Key is push

Grrrrrr :asd:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
714
Medaglie
8
Su quello mi ero incartato anch'io:asd

Comunque sei praticamente al tutorial

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,887
Medaglie
9
Su quello mi ero incartato anch'io:asd

Comunque sei praticamente al tutorial
Eh immagino 

Comunque gioco stupendo, i vostri pareri sono sempre preziosi 

Ultima modifica da un moderatore:

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
era da qualche giorno che vedevo diverse volte il titolo in giro ma non mi sono mai soffermato.

ieri ho visto un pezzo di live per cercare di capire, incuriosito dal fatto che fosse un puzzle game.

ne sono rimasto completamente sotto. questa sera quando torno a casa prendo su switch sia enter the gungeon che questo.

baba is empty

basa is all

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,897
Medaglie
17
Sicuramente @Charlie sarà felice della notizia :morrisb2:

Masahiro Sakurai ha assegnato alla TGS il premio  "Game Designer Award" proprio a Baba is You!

Minuto 42:20

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
1,025
Medaglie
12
baba-is-you-main-fs8_5f1ac4d5-9717-4ac0-9d6e-a857b52f4621.png

finalmente!!!! l'aspettavo da quando era uscito :eee:
tra l'altro, come ho già detto più volte, il sito è fantastico e pieno zeppo di roba interessante (pin stupende, magliette che non siano delle solite 3 serie sfigate, AF etc. etc.)
l'unico problema sono le SS un po' pazze, vorrei fare la combo omori + baba, ma non lo fa nemmeno fare in una transazione (forse perché sono due preorder?), quindi due SS separate :rickds:
ci sono due metodi ora, uno DHL da 6,50$ senza la prepaid customs e uno FEDEX da 38,50$ con quelle comprese :asd:
per questo oggetto in particolare (omori o baba) conviene probabilmente quella da meno perché sarebbero 13$ di dogana (22%) e 7,50€ di sdoganamento + 6,50$ (25,50€ TOT)
contro i circa 35€ di quella FED EX, bisogna vedere se come una volta aumentano esponenzialmente mano mano che aggiungi roba nel carrello...
e bisogna pagare tutto subito e non alla spedizione per i preorder :morris2:
sarebbe bello capire quindi se prima o poi arriverà anche una versione EU così da non farsi tutta sta tiritera di spedizioni e dogana :facepalm2:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,831
Medaglie
13
baba-is-you-main-fs8_5f1ac4d5-9717-4ac0-9d6e-a857b52f4621.png

finalmente!!!! l'aspettavo da quando era uscito :eee:
tra l'altro, come ho già detto più volte, il sito è fantastico e pieno zeppo di roba interessante (pin stupende, magliette che non siano delle solite 3 serie sfigate, AF etc. etc.)
l'unico problema sono le SS un po' pazze, vorrei fare la combo omori + baba, ma non lo fa nemmeno fare in una transazione (forse perché sono due preorder?), quindi due SS separate :rickds:
ci sono due metodi ora, uno DHL da 6,50$ senza la prepaid customs e uno FEDEX da 38,50$ con quelle comprese :asd:
per questo oggetto in particolare (omori o baba) conviene probabilmente quella da meno perché sarebbero 13$ di dogana (22%) e 7,50€ di sdoganamento + 6,50$ (25,50€ TOT)
contro i circa 35€ di quella FED EX, bisogna vedere se come una volta aumentano esponenzialmente mano mano che aggiungi roba nel carrello...
e bisogna pagare tutto subito e non alla spedizione per i preorder :morris2:
sarebbe bello capire quindi se prima o poi arriverà anche una versione EU così da non farsi tutta sta tiritera di spedizioni e dogana :facepalm2:
Io da Fangamer ci faccio un ordine all'anno proprio per questo motivo... se vuoi ti consiglio di aspettare perchè tra qualche mese ti potresti ritrovare questa versione anche su Amazon a prezzi umani... è successo per Stardew Valley, Bugsnax ma anche Hollow Knight :sisi:

Solitamente io aspetto per le versioni non collector e o suy ebay o su amazon si trovano molto easy :sisi:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
714
Medaglie
8
Noooo!!! Finalmente!!
Best puzzle game su Switch anche se non sono mai riuscito a finire tutti gli schemi

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
1,025
Medaglie
12
sì effettivamente da fangamer quello che han pubblicato è arrivato più o meno tutto :sisi:
quindi aspetto più che volentieri, anche se prima della fine dell'anno mi sa che ci scappa lo stesso un ordinello :uhmsisi:
che poi ps. ho visto solo ora che c'è anche una succursale europea :azz: https://fangamer.eu/
ancora senza giochi, ma qualcosa di carino c'è!

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
1,025
Medaglie
12
sì effettivamente da fangamer quello che han pubblicato è arrivato più o meno tutto :sisi:
quindi aspetto più che volentieri, anche se prima della fine dell'anno mi sa che ci scappa lo stesso un ordinello :uhmsisi:
che poi ps. ho visto solo ora che c'è anche una succursale europea :azz: https://fangamer.eu/
ancora senza giochi, ma qualcosa di carino c'è!

si visto che mi ero stufato di aspettare
:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:

già col cervello spappolato al 3° mondo, ma va tutto bene :sisi:

intanto fangamer.eu non è arrivato ai livelli della controparte usa,
ma bene o male le release fisiche stanno arrivano quasi tutte, insieme a gadget splendidi :eee:
(a parte le CE ed omori che non capisco perché non sia ancora stato rilasciato qua)

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,349
Medaglie
10
Quanto rosico di non essere mai riuscito a finire baba

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,349
Medaglie
10
Finire è un parolone

A me basterebbe anche solo non bloccarmi ad ogni cavolo di livello, almeno avere la falsa sensazione di essere bravino ecco
ah quello è impossibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità